Reader Manga Anime/GDR Club!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline

    lol

    Grazie al mio impegno di 3 giorni dove non avevo nulla da fare, nasce il reader di Anime/GDR Club!

    Potete visitarlo qui: Click



    Specifiche del reader:

    * Dalla home basta passare su un immagine per aprire la tendina con i capitoli disponibili.
    * Per muovervi tra le pagine potete utilizzare le freccette in fondo alla pagina oppure i tasti "freccia avanti" e "freccia indietro" della tastiera.
    * Con un click sulla scan essa si ingrandirà permettendo di leggere meglio.
    * Quando avete letto un capitolo basterà che torniate alla home (cliccando sul banner in alto ad esempio) e selezionate quello successivo.
    * Per una corretta visualizzazione bisogna abilitare javascript (default in quasi tutti i browser)
    * Mobile Friendly! Leggete le scan anche in viaggio da cellulare!

    Ancora il reader è in fase di aggiornamento ma è già possibile leggere alcune delle nostre serie come eustia e patema. Nei topic dove prima c'erano i link download si aggiungeranno i link per visualizzare il capitolo direttamente sul reader.

    Chiaramente non tutto filerà liscio, per cui potete utilizzare questo topic per segnalare bug e problemi vari.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    bellissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,987

    Status
    Offline
    complimenti vivissimo. E' perfetto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    mmh... una cosa che però hanno tutti i reader "famosi" e che una volta letto un capitolo passando avanti dall'ultima pagina di suddetto capitolo,si passa al capitolo successivo,come mai il nostro no?

    comunque ottimo,mi sà che ora finalmente leggerò beatless.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 23/7/2014, 13:40) 
    mmh... una cosa che però hanno tutti i reader "famosi" e che una volta letto un capitolo passando avanti dall'ultima pagina di suddetto capitolo,si passa al capitolo successivo,come mai il nostro no?

    comunque ottimo,mi sà che ora finalmente leggerò beatless.

    sinceramente non ci avevo pensato a questa cosa. potrebbe essere implementabile ma non nell'immediato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    come non ci avevi pensato? LOL io non avevo controllato ma credevo che ci fosse, mi pareva ovvio xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    shuri se leggi le specifiche c'e scritto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    non le avevo lette asd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Aggiunte 3 nuove specifiche, ancora in fase di test da parte delle nostre scimmie (shuri).

    * scroll automatico verso la cima della pagina quando si termina una pagina.
    * possibilità di selezionare altri capitoli da leggere direttamente dal reader senza passare per la homepage
    * possibilità di selezionare una pagina specifica da un elenco mentre si legge.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    secondo me lo scroll automatico è inutile, serve solo se si guarda le immagini a dimensione massima. le altre invece sono molot,MOLTO utili.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    di solito la guardi a dimensione massima, no? per me è molto carino, l'ho visto in un reader settimana scorsa e mi son detto che valeva la pensa di inserirlo.

    visto che ci stavo lavorando mi sono anche dovuto spremere non poco per implementare anche i menù a tendina... sto però pensando se tenerli anche su mobile o no quelli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Solo nella morte termina il nostro dovere

    Group
    Subber
    Posts
    1,092
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Date una controllata ai link per i capitoli di Gate... alcuni capitoli hanno un link non valido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ok controllo subito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Ventata di novità per il reader, con nuove implementazioni:

    * Il reader si rinnova con un nuovo menù e alcune nuove opzioni!
    * Nasce la "Newsletter" di AGC, visitabile a questa pagina: click, che consentirà di rimanere aggiornati in tempo reale sulle release!
    * Nasce la pagina delle istruzioni, se non sapete come usare il reader! niente più nuvolina fastidiosa tutte le volte!
    * Aggiunta la possibilità di donare per aumentare lo spazio online sul server! i dettagli: Click

    questo è quanto! Se ci sono domande su qualsiasi cosa contattateci pure sul forum!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    non sono molto sicuro della neewsletter, ma la pagina donazioni l'hai gestita bene.
     
    Top
    .
129 replies since 22/7/2014, 17:53   4338 views
  Share  
.