Kantai Collection - Sakura no Kantai - Doujinshi Manga Scan ITA[AZIONE] [GUERRA] [DRAMMATICO] [ECCHI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline

    AGC presenta per la Doujinshi Week


    Kantai Collection -KanColle- Sakura no Kantai - Doujinshi Manga Scan ITA



    7j8vO5R

    Tratto da: Kantai Collection


    Autori: The Eternal Organ From 70s Generation


    Capitoli: One-Shot


    Trama:
    L'ammiraglio al porto Yokosuka lascia l'incarico e si congeda, dopo una difficile battaglia. Come la prenderanno le Fleet Girl della base? Quali ragioni spingono l'uomo ad andarsene?

    Download:

    Capitolo Unico - Download - Reader

    Staff:
    Traduttore: pein_perversus
    Editor: pein_perversus
    Check: Shuri98


    Note:

    Io ho lettoq uesto manga e me ne sono innamorato, per i bellissimi disegni prima di tutto, ma anche perché, la protagonista è stata anche la mia prima nave all'interno del gioco di Kantai Collection.

    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi



    Premi AGC:

    y6MmIko


    279N6eC


    tg36Sea

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Edited by pein_perversus - 30/6/2020, 16:15
     
    Top
    .
16 replies since 3/2/2017, 18:45   1357 views
  Share  
.