Free! - Lago di Lacrime - Doujinshi Manga Scan ITA[ROMANTICO] [SPORT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline

    AGC presenta per la Doujinshi Week 2


    Free! - Lago di Lacrime - Doujinshi Manga Scan ITA



    zPWCliM

    Tratto da: Free! - Iwatobi Swim Club


    Autori: ensosanp (gruppo), kgiensop (artista)


    Capitoli: One-Shot


    Trama:
    Storia che mostra la nascita del sogno di Rin della piscina di fiori di ciliegio, ed il suo volerlo realizzare insieme a Sousuke.

    Download:

    Capitolo Unico - Download - Reader

    Staff:
    Traduttore: Shuri98
    Editor: Shuri98 (balloon), madfirecat (tutte le scritte fuori dai balloon)
    Check: "VaLe"


    Note:
    Questo Doujinshi è stato editato quasi interamente (specifiche poco sopra) da me, Shuri, a causa di carenza di personale per il progetto. Ci tendo a sottolineare che non sono un editor, pertanto mi scuso per la qualità di editing minore rispetto alla media delle altre serie sul sito.


    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Edited by pein_perversus - 27/12/2021, 11:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Ecco il terzo Doujinshi! Invito tutti a leggere le note nel primo post :3
    Buona lettura!

    L'indizio per il prossimo Doujinshi è:
     
    Top
    .
  3. Dragon-slayer
     
    .

    User deleted


    Toradora?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Ma quindi quei due uno nuota a delfino e l'altro a crawl? E immagino il delfino è quello che sembra abbia i denti da squalo xd
    Sì non ho mai visto free perché mi ha sempre saputo troppo da yaoi u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon-slayer @ 3/1/2018, 14:33) 
    Toradora?



    CITAZIONE (Hashi @ 3/1/2018, 15:19) 
    Ma quindi quei due uno nuota a delfino e l'altro a crawl? E immagino il delfino è quello che sembra abbia i denti da squalo xd
    Sì non ho mai visto free perché mi ha sempre saputo troppo da yaoi u.u

    infatti questo qui lo ha scelto shuri e mi son fidato di lui, non ho la minima idea nemmeno di cosa tratti, non conoscendo per nulla la serie non l'ho manco provato a leggere (e appare quindi una verità su AGC, non tutti lo staff legge tutti i manga che abbiamo tradotto XD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Comunque non è male come storia, anzi è stata piuttosto carina da leggere, ho solo scritto che io la serie non l'ho mai vista ma comunque appunto come storia questa era carina

    Anyway ritornando al capitolo una piscina di ciliegio io non la vorrei che sputerei petali per due giorni minimo dopo xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon-slayer @ 3/1/2018, 14:33) 
    Toradora?

    Wow, non me l'aspettavo.

    CITAZIONE (Hashi @ 3/1/2018, 15:19) 
    Ma quindi quei due uno nuota a delfino e l'altro a crawl? E immagino il delfino è quello che sembra abbia i denti da squalo xd
    Sì non ho mai visto free perché mi ha sempre saputo troppo da yaoi u.u

    Quello coi "denti da squalo" (Rin) nuota a stile libero, mentre Sousuke a farfalla. Il nuoto a delfino non è tra gli stili di nuoto presenti in una staffetta.
    In realtà Free non è affatto così yaoi-tendente. La cosa che lo rende davvero bello è il fatto che il fanservice che c'è è solo secondario, poiché in primo piano ci sono i personaggi e i rapporti tra di loro, che sono qualcosa di stupendo (e non sono rapporti d'amore, anzi. In tutta la serie non c'è niente del genere e nessuna coppia, se non per due pg che è canon che poi si mettano assieme nonostante non lo si veda).

    Quello che mi è piaciuto di questo Doujinshi è che, nonostante la scena del bacio che è sì bella e "canonica" con il carattere dei personaggi ma che non ci sarebbe mai stata nell'anime, segue così bene il carattere dei personaggi e gli eventi narrati di storia (alcune cose che vengono dette sono presenti nell'anime, altre inventate ma perfettamente compatibili) che se non sapessi che è un Doujinshi, penserei che è uno one-shot ufficiale (anche perché lo stile di disegno è perfettamente in linea con quello dell'anime).

    CITAZIONE (pein_perversus @ 3/1/2018, 15:55) 
    (e appare quindi una verità su AGC, non tutti lo staff legge tutti i manga che abbiamo tradotto XD)

    Penso che nessuno di noi abbia letto anche solo un capitolo di tutte le serie che abbiamo asd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Avrei detto il contrario, dopotutto il crawl è uno stile più metodico secondo me e leggendo questa doujin il carattere di Sousuke mi è parso più riflessivo rispetto a Rin appunto più impulsivo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    Grazie per il doujinshi
     
    Top
    .
8 replies since 29/12/2017, 17:13   1200 views
  Share  
.