Elena Cline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    A proposito di esercito, Kuma Senpai iota-09, possiamo vedere anche come fare con le armate Anubis?

    Attualmente sotto Cassius e Sarman c'è una lista dei possibili soldati, con specificato sono soldati normali, come indicazione

    Ma boh

    L'ultima volta si parlava, per come funziona, di fare dei "generali" più o meno temporanei, con sotto i vari battaglioni che si usavano di volta in volta in quel contesto/role. Ma poi non si era più detto nulla...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I soldati semplici sono dotati di classiche armi quali spade, lance e simili ed hanno un livello di potenza complessivo pari a 1.

    oddio, asp, qua mi sembra esagerato
    ricordiamoci che 1 sarebbe praticamente un bambino lol semmai i generali sarebbero 2-3 e i soldati 2, considera che comunque son soldati privati, non dovrebbe essere possibile sbaragliarli come niente per un normale uomo che sa giusto come si impugna una spada.

    poi ok che all'epoca si diceva erano 200 soldati(4 plotoni da 50, tranquillamente diminuibile) ma eh oh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Beh Iota, siamo in due. Se vedi che qualcosa non va, sistemalo senza problemi.

    È praticamente un esercito condiviso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    allora ho fatto molto velocemente i 4 generali, così da poter ricominciare a ruolare conCamilla ed elena, li dettaglierò più avanti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    va benissimo così, e anzi, mmi sembra giusto anche avere occasione di descriverli prima in role che in scheda ora che ci penso onestamente..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    manca giusto un nome, ma purtroppo mi piace creare pg, ma meno dargli dei nomi asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    guarda quando poi mi dai un pochino una sdescrizione glielo do io un nome, non preoccuparti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    aggiornato livello di potenza
    (andava aggiornato a 4 con la kyoki no ken dal 2/3 che era prima, me ne ero dimenticato)
     
    Top
    .
52 replies since 18/12/2018, 21:59   992 views
  Share  
.