Torneo degli Dei 2 - Regolamento & Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Quindi va bene quello ho scritto #entry658431510 per Terry?

    Per Elinor invece se è lei deve essere una scheda tipo Sylph a parte giusto?
    Comunque non so se già mandarla, all'85% fate che è lei se mi dimentico ma boh asd

    Cioè è perfetta Elinor dato chi è ma non so ahah
    Tipo potrebbe essere anche Gabriel che è un dio caduto però imho xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi, in pratica, dovrei copiare 1 a 1 tutto tranne in eventuali che ha l'esercito giusto? Perché iota mi aveva detto era 5 a causa delle mille miglia soldati si porta dietro. Che giustamente non potevo togliere visto è stato fatto apposta per gestire i Mori in generale.

    Scusate se ho chiesto è che lo uso poco e magari così lo potevo usare un po' xd

    confermo

    mentre per elinor, dovrebbe confermare pein ma fino a prova contraria dato l'abbiamo fatto insieme, ti posso dire che si, dovresti fare la scheda a parte come sto facendo io per onirida(sto aspettando una cosa per onirida prima di finire la sua scehda)

    p.s.: huh, pensavo avresti scelto john, considerando come la narrativa dice che praticamente chi vince otterrà poteri divini a livello di trama... o forse è proprio per quello che non hai scelto john?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    No John non sarà un dio altrimenti diventa da 10. In ogni caso per me gli "dèi" sono "dei in terra". Quindi John sarà probabilmente dio da lv 8. Per farti intendere cosa intendo con dèi in terra sono tipo HouYi di kuma che è un dio anche se un 8

    Così poi posso fare i nemici finali full nove no e non sfalda i livelli

    Per il resto John è già un dio, semplicemente non sa di esserlo.

    Ps invece per Elinor se vinco - che tanto non vinco - sarebbe perfetta perché così posso sfruttarla ancora di più come npc raccordo dei ra e gli altri

    Pps mm ora che ci penso credo non userò Gabriel perché se dici diventa un dio lui era un dio (è l'uccello del paradiso ricordi?). Se lo diventa quindi è come se riaquista i poteri, e allora tanto vale che se ne sta nella Biblioteca dell'infinito no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    v['-']v
    anyway la situazione direi sia chiara, evitiamo di spammare troppo che mancano ancora vari iscrittti per far partire l'evento, anzi, converrebbe anche taggare altri giocatori del gdr, tipo andrinat, runi, etc per vedere se qualcuno vuole partecipare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Domanda il prescelto non combatte giusto?
    Cioè senza stare là a scrivere tutto, scrivo poteri Ra e fenice leggendaria e basta se non combatte. Come ho fatto per Sylph dico che ho scritto usa il vento e bon xd

    Ps lei in teoria è semidea è ok?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    nono, ma infatti basti vedere che onirida non ha una ceppa, come per il torneo degli dei, c'è sostanzialmente un patto di non belligeranza nell'area dei prescelti, non si combattono.

    e si, anche onirida è semidea, leggi bene i criteri dei prescelti, è fatto apposta(ci abbiam passato qualche giorno a specificarlo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sì è tranquilla.

    Oddio è abbastanza tsundere Elinor ma vabbè se non ha combattuto il dio di nar che letteralmente stava facendo rissa può farcela anche Elinor immagino asd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    vedila così: i prescelti sono sostanzialmente raccomandati, che o hanno attirato le attenzioni di etere stesso venendo quindi evocati da lui, o, come nel caso di onirida, gli son stati consigliati da altri dei per un motivo o un altro. (o almeno così l'ho interpretato, pein liberissimo di correggermi)

    Edited by iota-09 - 12/6/2022, 17:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ps l'unica è capire che dono darle? Un anello che fa cose? Tanto per non stare in tema con ciò che ha già fatto? asd

    CITAZIONE (iota-09 @ 12/6/2022, 17:58) 
    vedila così: i prescelti sono sostanzialmente raccomandati, che o hanno attirato le attenzioni di etere stesso venendo quindi evocati da lui, o, come nel caso di onirida, gli son stati consigliati da altri dei per un motivo o un altro. (o almeno così l'ho interpretato, pein liberissimo di correggermi)

    Quindi potrei fare che Etere conosce Horus? Suo "padre"?

    Mm forse dovrei chiedere a pein_perversus questo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Là meglio qui immagino lol

    CITAZIONE (pein_perversus @ 14/6/2022, 19:22) 
    non c'è divieto di avere due doni che siano la stesa cosa, a patto che mantenga anche tu il fatto che siano nella boccietta asd

    Sì sì
    È che non so cosa fare asd
    E visto che lei era la Fenice Leggendaria, boh poteva essere xD
    In caso se è, il sangue è troppo macabro? asd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Curiosità. Quando è previsto che dovrebbe partire? E quanto dovrebbe durare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    6 o 7 settimane di durata (una settimana a combattimento). Si inizia con almeno 6 player. Mo vediamo come van le uscrizioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ottimista :asd:

    dove le trovi sei persone?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    non ne ho idea, spero dallo spam e dai tag che sta facendo iota asd
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Per formalità lo scrivo, che parteciperò anche io.
     
    Top
    .
91 replies since 3/6/2022, 13:57   2481 views
  Share  
.