Astarotte no omocha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline

    Astarotte no omocha

    konachancom202010591120
    Astarotte Ygvar, principessa del reame di Ygvarland, nel mondo parallelo degli Youma, è una succube, ovvero un demone di aspetto femminile che ha la capacità di attirare gli individui di sesso maschile grazie alle sue allettanti lusinghe sessuali, allo scopo di assorbirne l'energia vitale per alimentarsi.
    Tale energia viene ottenuta tramite l'ingerimento diretto di una sostanza chiamata Sauzfryma, che altri non è che il seme maschile. La principessa però, nonostante le insistenze della sua tutrice Judit, si rifiuta di creare il proprio harem di uomini, poiché afferma di odiare i maschi.
    Judit ottiene però il consenso dalla principessa nel caso riuscisse a portarle un maschio di razza umana, cosa che la ragazza ritiene impossibile poiché il passaggio tra il regno degli Youma (dove si trova Ygvarland) e il regno di Midgard (ovvero quello degli umani) è sigillato ormai da un millennio.
    Ma, a causa di un imprevisto, Judit riesce a raggiungere Midgard e fa ritorno a Ygvarland con un giovane di nome Naoya, cogliendo totalmente alla sprovvista la principessa...


    Edited by pein_perversus - 21/2/2021, 11:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    l'immagine non si vede, e poi mi sembra molto trash
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2013, 09:43   104 views
  Share  
.