Reader Manga Anime/GDR Club!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    CITAZIONE (A A @ 9/2/2018, 19:30) 
    Non girano le pagine

    stai usando le frecce in basso? hai aspettato 10-15 secondi prima di iniziare a scrollare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    EDIT: aggiunta come PRIMA voce del menù a tendina, la possibilità di tornare alla versione normale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    READER OFFLINE PER MANCANZA DI FONDI PER TENERLO ONLINE.

    Per donare (servono circa 38 euro) potete usare questo link: https://animegdrclub.forumfree.it/?pag=donazioni
    Basta clickare su "donazioni" e seguire il normale iter paypal.

    Terrò aggiornato questo topic con ogni vostra donazione. se volete farla sapere potete scrivere così controllerò subito se è arrivata.

    PS: ovviamente non dovete donare tutti l'importo di 38, è una cosa che si raggiunge assieme, anche solo con 1 euro a tesa.

    PSS: prima di ricevere millanta critiche, lo scorso anno è stato l'unico in cui non abbiamo dovuto mettere noi soldi, tutti gli altri abbiamo sempre pagato di tasca nostra gran parte dell'importo.

    PSSS: l'importo di 38 euro è annuale. è ridicolo che non riusciamo a racimolare 38 euro in un anno mentre gente su yt con le live di fortninte ne fa 40 in 5 minuti asd. Credo lo sappia chiunque ci legge che non abbiamo mai minimamente calcato la mano sulle donazioni, non mi piace nemmeno parlare di soldi. C'è solo un pulsante da premere, che si vede, ma che evidentemente non viene molto considerato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    una donaction da madfirecat, di 10 eurini!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    10 euro da dxd007.

    e sì, per ora solo lo staff si è auto-donato soldi lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    3 euro da iota, sempre staffer lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    primo eurino non dallo staff! Andrea M. grazie mille!

    siamo a 22,27 EUR raccolti su 38 cmq.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    bene, con la colleta finale mia e di shuri 7 euro caduno, siamo arrivati al prezzo da pagare.

    il reader tornerà online nelle prossime ore, tempo che aruba verifichi il pagamento. grazie ai due donatori utenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online

    Nasce il "Nuovo" reader di AGC!


    LINK



    Il reader è stato rinnovato completamente graficamente e nelle funzioni. Ora ogni pagina ha delle feature uniche ed utili, con una grafica più accattivante anche da telefonino.

    Per vedere il reader al meglio, vi consigliamo di eliminare la cache (su desktop con ctrl + maiusc + r, su smartphone tramite le impostazioni del Browser)

    Tra le nuove funzioni, annoveriamo le più importanti:
    * In Homepage, è presente la lista delle ultime release, con data di pubblicazione!


    * Sempre in Homepage, troverete anche una lista delle serie più viste sul reader:


    * Categorie ben distinte per ogni manga, selezionabili dalla pagina delle serie.


    * Data di aggiornamento della serie, per sapere sempre se il progetto è puntuale o se sta stallando da un po'.


    * Aggiunta delle frecce che permettono di avanzare (o tornare indietro) di capitolo direttamente!


    * Il capitolo andrà al successivo in automatico anche se continuerete a usare la freccia direzionale o trascinerete col dito la pagina per avanzare!

    Chiaramente siamo ancora in una fase di rodaggio, e se ci sono dei bug o problemi, prego di segnalarli!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    Grandissimi! Ora lo provo con il nuovo capitolo!
     
    Top
    .
  11. [ITAF] Langaiden
     
    .

    User deleted


    Reader è fighissimo,vi seguo da molto anche se sono uno di quelli che viene definito utente Ghost.Ho spulciato il forum per cercare questo post in modo da richiedere una modifica (ovviamente se possibile e se avete lo sbatti di farlo).Grandissima cosa il fatto che passa da un capitolo all'altro senza dover riselezionare dal menù a tendina(ho letto circa l'80% dei manga sul vostro reader,e mi capitava spesso di sbagliare capitolo :nooo: ).Vabbè,arrivando al sodo,quando si cambia capitolo andando avanti,bisogna ricliccare sulla pagina del manga per doverla rizoomare,sarebbe possibile impostare che se era zoomata prima rimanga tale?Le ragioni di tale richiesta sono due,primo sono la pigrizia fatta a persona(ok è un click...ma qui sta scrivendo una persona che di solito piuttosto di andare a prendere una bottiglia d'acqua nell'altra stanza sta 2giorni senza bere...),la seconda è che spesso mi metto in poltrona solo con la tastiera e devo rialzarmi per cliccare col mouse :Noooooo: ).Detto questo,grandissimo lavoro il vostro,e per quanto possa scrivere,nn ringranzierò mai abbastanza per tutto il mazzo che vi fate aggratis :cos:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    Np, ovviamente avremo sempre una preferenza per gli utenti attivi, ma i lurker(quelli che tu definisci ghost) sono sempre ben accetti, indirettamente portano comunque altra utenza e popolarità.

    Per la modifica, ovviamente ci penserà pein per la risposta finale, ma in teoria ogni volta che cambia capitolo cambia pagina, quindi ci sarebbe bisogno di un qualche tipo di cache/cookie giusto? Per far ricordare al pc e al server aruba un 1 rispetto a uno 0.
    In caso per ora puoi zoomare la pagina stessa invece dell'immagine (tipo su chrome con ctrl+scroll della rotellina del mouse, o dai 3 puntini in alto a destra)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    Innanzitutto grazie del feedback!

    questa funzionalità di cui parli, prevede il passaggio da una pagina all'altra di variabili globali (in poche parole, deve tenere memoria durante il cambio da una pagina all'altra della tua scelta). è fattibile, e vedrò che fare, ma non nell'immediato. purtroppo non è una cosa che si scrive in 2 minuti XD

    però abbi fede, vedremo di fare il possibile.
     
    Top
    .
  14. [ITAF] Langaiden
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la risposta celere(no veramente,ho appena finito di mandare il post e già c'è una risposta,poteri psichici?)
    CITAZIONE (iota-09 @ 21/9/2018, 22:17) 
    Np, ovviamente avremo sempre una preferenza per gli utenti attivi, ma i lurker(quelli che tu definisci ghost) sono sempre ben accetti, indirettamente portano comunque altra utenza e popolarità.

    Effettivamente nonostante scrivo poco,ho passato il link del sito a parecchi amici e almeno 5 vi seguono assiduamente,non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista :ok:

    CITAZIONE (iota-09 @ 21/9/2018, 22:17) 
    ma in teoria ogni volta che cambia capitolo cambia pagina, quindi ci sarebbe bisogno di un qualche tipo di cache/cookie giusto? Per far ricordare al pc e al server aruba un 1 rispetto a uno 0.

    Se rimango nello stesso capitolo,la pagina rimane comunque zoomata,è cambiando capitolo che si dezooma(si dice dezooma?Ho coniato un nuovo vocabolo?).Bisognerebbe vedere se si può linkare quell'impostazione anche ai capitoli e non solo alle pagine seguenti(sempre in teoria eh :a-ah:

    CITAZIONE (iota-09 @ 21/9/2018, 22:17) 
    In caso per ora puoi zoomare la pagina stessa invece dell'immagine (tipo su chrome con ctrl+scroll della rotellina del mouse, o dai 3 puntini in alto a destra)

    Ci avevo pensato,ma in firefox si decentra completamente la pagina...e boh,mi viene male avere la pagina del manga completamente attaccata alla sinistra dello schermo :mpf:

    P.s. Ma che fighi che sono sti emoji !Need Moar ! :wow:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([ITAF] Langaiden @ 21/9/2018, 22:27) 
    Innanzitutto grazie per la risposta celere(no veramente,ho appena finito di mandare il post e già c'è una risposta,poteri psichici?)

    Nope, semplicemente quando iscritto a una discussione ci arriva un email a ogni risposta.
     
    Top
    .
129 replies since 22/7/2014, 17:53   4340 views
  Share  
.