Oregairu - Manga Scan ITA

[SENTIMENTALE] [DRAMMATICO] [SCOLASTCO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    CITAZIONE (Manuel Dolce @ 22/3/2020, 14:19) 
    Di nulla anzi ti ringrazio per aver perso tempo a spiegarmi comunque spero che se mai un giorno spuntassero quei capitoli, continuereste a tradurlo👍

    ne dubito fortemente, siamo proiettati al futuro, puntando anche molto di più a serie originali (non adattamenti), e andare a farsi 40 capitoli di oregairu temo sarebbe impossibile. ma se mai succederà, sarà perché avremmo molto più staff, e tutti i cap quanto meno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Capisco..va beh continuate così state andando benissimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    scusate, che cadenza ha questa serie?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Capitoli: 26/?? [DROPPATO]

    non hai notato manco la sezione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    ah sta in droppati lol

    in realtà, no xdd. ho fatto ricerca su google e mi è uscito il reader per questo credo,

    vabbè pazienza, volevo solo cercare di capirci qualcosa se valeva la pena vedere le serie anime ahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    credo valga la pena, anche se è fatto da 3 studi diversi a distanza di anni, è un bella storia.

    noi lo abbiam droppato perché, oltre allo staff che lo faceva che non esiste più sostanzialmente, ad un certo punto si era creato un buco, di tipo 20 capitoli non tradotti in eng, quindi non aveva senso per noi saltare 20 capitoli, non è il nostro modo di far le traduzioni, perché non siamo come i forum che prendono i manga strafamosi, e li traducono pressoché da dove sono arrivati in avanti (tipo, NESSUNO si mette a rifare one piece da zero solo per arrivare al cap corrente, tutti i forum che lo fanno, partono dall'ultimo cap uscito e continuano, ecco, questo NON è lo stampo che abbiamo dato al sito), siamo più un sito che le cose le porta integrali, non per le visual, ma per la qualità dell'opera, che con un buco in mezzo, era solo ridicola.

    ora, non so come siam messi con i capitoli eng, è passato tantissimo tempo, chissà se il buco è stato colmato, non lo so, ma questo manga fa parte del nostro passato, è stato diventerete quanto estenuante farlo, è stata un'esperienza, ma ora abbiamo lo sguardo su tutt'altro, e il timone verso altra roba.




    cmq ti confermo, ancora c'è un buco in mezzo mai colmato. figurati quando era caduto nel dimenticatoio anni fa. ai tempi passava dal 30 al 60 tipo, così, giusto per, una roba che per noi non era nemmeno giusta, buttar 30 capitoli nel mezzo.

    poi anche storie di gruppi diversi che si son rubati i lavori a vicenda, diverse schifezze, insomma, ha avuto un suo bel trattamento ingiusto sto manga dagli scanlator XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Quando è che usciranno nuovi capitoli?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Online
    la serie qui è droppata, mi spiace non faremo altri capitoli.
     
    Top
    .
187 replies since 18/2/2015, 15:22   31333 views
  Share  
.