Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru - Manga Scan ITA

[AVVENTURA] [FANTASY] [AZIONE] [COMMEDIA ROMANTICA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    sisi puoi andare, ho anche corretto il problema delle 2 pagine uguali, non so come ho fatto a farne 2 uguali ma vabbè
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Capitolo 4 On, sia reader che download^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    me son letto il capitolo 4, finalmente si inizia a capire qualche cosa degli dei etc, anche se non mi è ancora chiaro come mai abbiano delle statistiche da videogame anche se non mi pare sia un gioco, opinioni?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    sinceramente è una cosa che mi domando anche io, penso(spero) che la cosa venga chiarita al più presto D:
    Ps. I Love Kami-sama<3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    infatti la vale me ne ha parlato come "ennesimo figlio di sao", però in effetti leggendolo non sembra essere un videogioco. ciò che mi viene in mente è che ci siano le statistiche come fanservice per gli RPG player. il che mi convince poco asd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    "figlio di Sao" non credo, alla fine credo siano solo numeri per delineare la forza degli avventurieri, almeno credo.
    Cioè non so se mi sono spiegato, tizio X ha Atk 190 Def 230 Tizio Y ha Atk 250 Def 240, alla fine serve solo per distinguere i vari avventurieri per me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kumagawa Senpai @ 31/3/2015, 12:01) 
    "figlio di Sao" non credo, alla fine credo siano solo numeri per delineare la forza degli avventurieri, almeno credo.
    Cioè non so se mi sono spiegato, tizio X ha Atk 190 Def 230 Tizio Y ha Atk 250 Def 240, alla fine serve solo per distinguere i vari avventurieri per me.

    beh il tutto è innegabilmente sotto forma di RPG, la gente normale non ha statistiche di difesa e di attacco, oltre al fatto che viene chiaramente riferito che si livella. magari si scopre che sono sempre stati in un gioco e non lo sapevano LOL

    teoria molto random
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Si vabbè, a esser random lo è asd Beh ora vedremo dai, il 3/5 esce anche l'anime
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ed io speravo di arrivare a metà per quella data asd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Addirittura?xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    io lo vedo più come il manga di etian odyssey, quindi non mi faccio domande.
    sembra molto simile a re:monster, ovvero che le abilità/statistiche stanno lì per indicizzarte e rendere più facile comprendere il tutto al lettore(oltre al fanservice verso i fan di rpg) anche se non sono i un vg, si potrebbe anche dire che le statistiche siano una cosa proveniente direttamente dagli dei, e che prima che scendessero in terra gli umani non avevano statistiche o abilità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Più o meno ciò che ho detto io, ma senza la spiegazione dettagliataxD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CAPITOLO 5 ONLINE
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Comunque una cosa, forse l'unica, che mi piace di dungeon, sono i combattimenti, mi ricorda di quando praticavo karatoe ero solito creare dei combattimenti immaginari(anche dopo che lasciai la palestra), di per se non ce molta tattica nel combattimento, sta tutto nnell'abilità con cui il pg scaglia i suoi colpi, difende e schiva, il tutto fattouna mossa per volta per analizzare al meglio il combattimento, e ciò ciò crea un sacco di adrenalineae tensiosione se ci si riesce ad immergere aabbastanza nella situazione un gran peccato che ciò non si protrae nell'anime...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 5/4/2015, 03:00) 
    Comunque una cosa, forse l'unica, che mi piace di dungeon, sono i combattimenti, mi ricorda di quando praticavo karatoe ero solito creare dei combattimenti immaginari(anche dopo che lasciai la palestra), di per se non ce molta tattica nel combattimento, sta tutto nnell'abilità con cui il pg scaglia i suoi colpi, difende e schiva, il tutto fattouna mossa per volta per analizzare al meglio il combattimento, e ciò ciò crea un sacco di adrenalineae tensiosione se ci si riesce ad immergere aabbastanza nella situazione un gran peccato che ciò non si protrae nell'anime...

    guarda, per ora di combattimenti non ce ne sono manco stati se non contro le creature, mi aspetto cose decisamente migliori quando a sfidarsi saranno i personaggi (stessa cosa che succede anche in rwby che ho appena visto, che a breve riceverà uno speciale tutto da leggere scritto da me asd)
     
    Top
    .
837 replies since 8/3/2015, 13:03   166731 views
  Share  
.