Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru - Manga Scan ITA

[AVVENTURA] [FANTASY] [AZIONE] [COMMEDIA ROMANTICA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore Zito2
     
    .

    User deleted


    Se posso dire io la mia...gli errori capitano sempre, che uno sia amatoriale o professionista e sinceramente le traduzione le ho trovate buone, in fondo il senso delle frasi non cambiano molto e poi meglio errori che non sono voluti che quelli voluti dalla mediaset, come il taglio delle scene, censura del sangue, i discorsi completamente tagliati e non parlo solo degli anime ma anche in alcuni film e serie tv... che tra l'altro noi paghiamo come dei deficienti. Io preferisco errori di battitura o di traduzione che quello scempio. Chiedo scusa per il mio sfogo e ringrazio per tutto il lavoro che fate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sì pardon, sono stato un po' brusco forse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Da canto mio massimo rispetto per tutti voi che vi impegnate cosi tanto per portare prodotti che altrimenti in italia potremo solo sognarli. (Non e il caso di danmachi) ma fa nulla. Grazie veramente.
     
    Top
    .
  4. Fidesluke
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sembra anormale che il manga sia appena arrivato a questo punto della storia... Secondo voi con il nuovo disegnatore cambierà qualcosa, oppure faranno sempre capitoli brevi?
    In più ogni quanto esce un nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    I nuovi capitoli dovrebbero uscire in giappone da settembre con cadenza mensile. Sulla lunghezza dei capitoli purtroppo si può solo aspettare e vedere se cambia qualcosa
     
    Top
    .
  6. Salvatore Zito2
     
    .

    User deleted


    Speriamo.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Una domanda: il manga è più fedele (a differenza dell'anime) verso la novel?
     
    Top
    .
  8. Salvatore Zito2
     
    .

    User deleted


    Molto di più, purtroppo hanno fatto molti tagli per via del fatto che sono solo 12 Episodi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Quindi mi conviene droppare direttamente la seconda stagione e poi avanti inizio direttamente il manga. Ultima domanda: ma il manga è ripreso?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    Oggi mi sono imbattuto nella scan spagnola di quello che sembra la ripresa di Danmachi.
    In realtà era una sorta si riepilogo condita da una piccola storia di Bell e Estia agli inizi. Dov'è il problema?
    Il problema è che nel finale sembra in tutto e per tutto iniziare la settima novel mentre prima eravamo fermi all'inizio della sesta.
    Sono andato a rivedere la notizia di qualche mese fa dove parlava della ripresa del manga e, effettivamente, anche li parla di ripartire
    dalla settima novel quindi mi chiedo se ci lasceranno con un buco così grande nel manga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie per i capitoli! Volevo avvisare che il download del 69 a me non va
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    http://www.mediafire.com/file/ila3x3t2udbq...eon_69.rar/file

    a me sembra funzionare...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Strano, da cellulare riesco e pc no, cmq è un problema mio, grazie!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ricordati che puoi sempre cliccare "download" sul reader e ti scarica tutto il capitolo automaticamente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    intanto visto che siam su dungeon, tra le varie cose, abbiamo delle news.

    il capitolo 90, uscito a settembre (che ha l'aria di un mero speciale), ci annuncia che, oltre ad avere un nuovo disegnatore, il manga tornerà a pubblicare a dicembre, precisamente il 19.

    per cui, al solito, se gli inglesi se ne occuperanno, noi saremo ben lieti dal 19 dicembre, di proseguire l'avventura. Le uscite al solito credo siano 1/mese, e quindi per raggiungere l'anime ci si metterà un po', ma credo anche che finalmente si avranno capitoli da 30 pagine di media, e non di 10.
     
    Top
    .
837 replies since 8/3/2015, 13:03   166730 views
  Share  
.