Gate - Jietai Kare no Chi nite, Kaku Tatakaeri - Manga Scan ITA

[AZIONE] [FANTASY] [COMMEDIA] [GUERRA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 14/12/2015, 00:28) 
    oratoria (gestita da buckle & mietigiochi, che non si occupano di nient'altro), re: Zero blabla (gestita da me (pein) e da kage), oregairu (gestita da kuma e da mettiu/chihatempoditradurre) e gate (gestita sempre da kuma, con iota come traduttore).oltre a queste vanno aggiunti progetti "attivi solo quando vengono rilasciati nuovi capitoli", di cui mi occupo sempre io e che colmano il divario che abbiamo tra gli editor (che da come uno legge sopra, sembra che kuma sia oberato di lavoro rispetto a me, cosa non del tutto vera dato che io porto avanti poi tutti i progetti che sono in apri con le scan inglesi)

    è sempre bello come i checker non vengono contanti, seppur talora è addirittura colpa mia per i ritardi asd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri94 @ 14/12/2015, 06:36) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 14/12/2015, 00:28) 
    oratoria (gestita da buckle & mietigiochi, che non si occupano di nient'altro), re: Zero blabla (gestita da me (pein) e da kage), oregairu (gestita da kuma e da mettiu/chihatempoditradurre) e gate (gestita sempre da kuma, con iota come traduttore).oltre a queste vanno aggiunti progetti "attivi solo quando vengono rilasciati nuovi capitoli", di cui mi occupo sempre io e che colmano il divario che abbiamo tra gli editor (che da come uno legge sopra, sembra che kuma sia oberato di lavoro rispetto a me, cosa non del tutto vera dato che io porto avanti poi tutti i progetti che sono in apri con le scan inglesi)

    è sempre bello come i checker non vengono contanti, seppur talora è addirittura colpa mia per i ritardi asd

    ci mettiamo pure che abbiamo solo due checker? sarebbe un disastro asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    comunque vi informo che sono tornato attivo, non operativo ma attivo, finchenon esce dungeon 47(sempre che non sia già uscito) rimarrò in stallo per recupare il da farsi che si è creato inj 10 giorni offline, a peena esce dungeon faccio quello e un paio di gate, nel mentre la roba di gakkou è ancora in mano di pein.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    dungeon 47 non è uscito in eng, e non capisco questo ritardo... pausa natalizia della rivista? boh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Scuste non sapevo che con una semplice domanda sarepe succeso tutto questo. Scusate molto.
    E buon natale felice hanno nuovo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Gilioli @ 14/12/2015, 15:39) 
    Scuste non sapevo che con una semplice domanda sarepe succeso tutto questo. Scusate molto.
    E buon natale felice hanno nuovo

    perché, che è successo? D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    E che ho solo chiesto quando sarebbe uscito gate di cui e uno dei manga che adoro terribilmente ed e salto fuori tutto questo .
    2 domande.
    1 io ho intenzione di carcare un immaine come profilo ma diciamo che e un po estremo vorrei I'll vostro parere?
    2 cosa significa droppato?
    P.s. qaundo adorate gate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    per l'avatar puoi chiedere a me o pein via pm, "droppato" è il verbo italianizzato "to drop" lasciar cadere, in questo indica lasciar perdere ovvero abbandonare qualcosa.

    abbastanza, conta che quando trovai un poco di tempo per tradurre durante il trasloco ero restio a tradurre gate perché ho bisogno di internet per far uscire un lavoro di cui possa andare degno(specie per le note) ma fortunatamente nel 3 non c'erano note da fare, almeno credo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Grazie mille della risposte gg.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Gilioli @ 14/12/2015, 15:48) 
    E che ho solo chiesto quando sarebbe uscito gate di cui e uno dei manga che adoro terribilmente ed e salto fuori tutto questo .
    2 domande.
    1 io ho intenzione di carcare un immaine come profilo ma diciamo che e un po estremo vorrei I'll vostro parere?
    2 cosa significa droppato?
    P.s. qaundo adorate gate?

    tranquillo, ho solo spiegato la situazione cogliendo al tua domanda come spunto. ho raccontato le cose che sono successe, ma il tuo commento non ha scatenato niente di male, semplicemente ho chiarito bianco su nero quello che sta vivendo il forum XD

    per l'avatar, vai in alto nella barra "con le bolle", sopra il tuo nome; appare un menù a tendina, clicca la voce "modifica avatar" e poi nel mdoulo successivo inserisci il link dell'immagine che vuoi usare (va bene qualuqnue immagine presa su internet). se vuoi invece usare un immy sal tuo pc, usa questo sito per caricarla, e poi copia il link diretto nel menù a destra dopo il caricamento
    https://i.imgur.com/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Grazie per il cap 1/2 :flower: :flower:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Capitolo 3 Online!!
     
    Top
    .
  13. davf
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    grazie a voi!
     
    Top
    .
929 replies since 13/9/2015, 18:03   112677 views
  Share  
.