Fate/Apocrypha - Manga Scan ITA

[AZIONE] [FANTASY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    23,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweeper620 @ 25/2/2017, 11:57) 
    Sì ho lwetto che una di esse è fatta talmente male da far rabbrividire. La cosa che mi irrita maggiormente è il fatto che non riesca a trovare notizie precisa su come visualizzarlo esattamente in ordine cronologico

    Se vuoi seguire l'ordine cronologico va visto prima Fate/zero, mentre per Fate/Stay Night (2006) e Fate/Stay Night UBW è indifferenza, poiche sono ambientate nello stesso periodo ma seguono 2 storie diverse, io ti consiglio prima quello del 2006

    CITAZIONE (Shuri98 @ 25/2/2017, 11:53) 
    CITAZIONE (sweeper620 @ 25/2/2017, 11:46) 
    Sì parlavo di Fate/Stay night. Come per la serie Monogatari preferisco seguire l'ordine cronologico piuttosto che quello di uscita

    più che altro la serie intitolata "Fate/Stay Night" non vale manco la pena di vederla, è davvero brutta. UBW è su tutto un altro livello.

    Ve beh, secondo me la differenza sta che Fate/Stay Night è un anime vecchio, io siceramente preferisco la storia di Fate/Stay Night (2006) a quella di UBW
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    l'ho visto tutto, è semplice in ordine cronologico:

    Fate/Zero (2 stagioni)
    fate Stay/Night Unlimited Blade Works (2 stagioni, la serie del 2014/5, non il film).
    Fate/Stay NIght Heaven's feel (serie di movie annunciati, non obbligatori)
    FINE.
    Ignora l'anime del 2006, e il movie, che non aggiungono niente.

    Poi Fate ha prodotto una grande serie di spin-off, di cui è inutile dare un ordine, dato che sono tutti a tenuta stagna tra loro. tra i quali ricordiamo:
    Fate/Prototype (un OAV)
    Fate/Grand Order (che è uno spottone a un videogame, abbastanza inutile).
    Fate/Kaleid Liner Prisma Illya (Rivisitazione Majokko di Fate)
    Carnival Phantasm (Una serie in salsa comica di Fate&altro type-moon)
    Fate/Apocrypha (Annunciato)
    Fate/Extra (annunciato)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:05) 
    CITAZIONE (Shuri98 @ 25/2/2017, 11:53) 
    CITAZIONE (sweeper620 @ 25/2/2017, 11:46) 
    Sì parlavo di Fate/Stay night. Come per la serie Monogatari preferisco seguire l'ordine cronologico piuttosto che quello di uscita

    più che altro la serie intitolata "Fate/Stay Night" non vale manco la pena di vederla, è davvero brutta. UBW è su tutto un altro livello.

    Ve beh, secondo me la differenza sta che Fate/Stay Night è un anime vecchio, io siceramente preferisco la storia di Fate/Stay Night (2006) a quella di UBW

    "Anime vecchio", nel 2006 sono usciti anche Ergo Proxy e Code Geass asd
    Comunque a me non era piaciuto già stay night per il protagonista (maronne quanto odio Emiya asd), e la storia in sé è "normale", e non si distingueva né per ost né per animazioni. Mentre UBW ha delle animazioni, dei combattimenti e delle ost che hanno dell'assurdo u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri98 @ 25/2/2017, 12:13) 
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:05) 
    Ve beh, secondo me la differenza sta che Fate/Stay Night è un anime vecchio, io siceramente preferisco la storia di Fate/Stay Night (2006) a quella di UBW

    "Anime vecchio", nel 2006 sono usciti anche Ergo Proxy e Code Geass asd
    Comunque a me non era piaciuto già stay night per il protagonista (maronne quanto odio Emiya asd), e la storia in sé è "normale", e non si distingueva né per ost né per animazioni. Mentre UBW ha delle animazioni, dei combattimenti e delle ost che hanno dell'assurdo u.u

    il problema di stay night è il protagonista, puoi fare la serie graficamente devastante quanto vuoi, ma lui rovina sempre tutto asd
    Comunque come trama, tra i due fate (2006 e 2014), preferisco il 2014, più crudo, con più "lore", e meno scemenze harem-like
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    23,374

    Status
    Anonymous
    Secondo me va visto Fate/Stay Night (2006), se non sbaglio come nel Visual Novel l'anime segue diverse route alternative
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:16) 
    Secondo me va visto Fate/Stay Night (2006), se non sbaglio come nel Visual Novel l'anime segue diverse route alternative

    nope. fate zero e fate stay night 2014, sono dello stesso studio di animazione, ergo, si nota molto di più il "progetto completo" che hanno fatto, i riferimenti che han lasciato l'uno nell'altro. Personalmente, ad uno che vuole vedersi fate e basta, consiglio l'ordine di cui sopra. se uno poi vuole approfondire molto, allora che vada di spin-off e versioni alternative quanto vuole. Io come grande estimatore della saga, me son visto tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The Natural"

    Group
    Utente
    Posts
    3,598

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:08)
    l'ho visto tutto, è semplice in ordine cronologico:

    Fate/Zero (2 stagioni)
    fate Stay/Night Unlimited Blade Works (2 stagioni, la serie del 2014/5, non il film).
    Fate/Stay NIght Heaven's feel (serie di movie annunciati, non obbligatori)
    FINE.
    Ignora l'anime del 2006, e il movie, che non aggiungono niente.

    Poi Fate ha prodotto una grande serie di spin-off, di cui è inutile dare un ordine, dato che sono tutti a tenuta stagna tra loro. tra i quali ricordiamo:
    Fate/Prototype (un OAV)
    Fate/Grand Order (che è uno spottone a un videogame, abbastanza inutile).
    Fate/Kaleid Liner Prisma Illya (Rivisitazione Majokko di Fate)
    Carnival Phantasm (Una serie in salsa comica di Fate&altro type-moon)
    Fate/Apocrypha (Annunciato)
    Fate/Extra (annunciato)

    Grazie mille *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    23,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:18) 
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:16) 
    Secondo me va visto Fate/Stay Night (2006), se non sbaglio come nel Visual Novel l'anime segue diverse route alternative

    nope. fate zero e fate stay night 2014, sono dello stesso studio di animazione, ergo, si nota molto di più il "progetto completo" che hanno fatto, i riferimenti che han lasciato l'uno nell'altro. Personalmente, ad uno che vuole vedersi fate e basta, consiglio l'ordine di cui sopra. se uno poi vuole approfondire molto, allora che vada di spin-off e versioni alternative quanto vuole. Io come grande estimatore della saga, me son visto tutto.

    non ho detto questo xD, nel senso che l'anime segue 3 storie diverse come nel Visual Novel (cosi mi hanno detto), cioè in Fate/Stay Night la storia è concentrata più su Saber, in UBW su Rin e in Fate/stay night Movie: Heaven's Feel su Sakura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:24) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:18) 
    nope. fate zero e fate stay night 2014, sono dello stesso studio di animazione, ergo, si nota molto di più il "progetto completo" che hanno fatto, i riferimenti che han lasciato l'uno nell'altro. Personalmente, ad uno che vuole vedersi fate e basta, consiglio l'ordine di cui sopra. se uno poi vuole approfondire molto, allora che vada di spin-off e versioni alternative quanto vuole. Io come grande estimatore della saga, me son visto tutto.

    non ho detto questo xD, nel senso che l'anime segue 3 storie diverse come nel Visual Novel (cosi mi hanno detto), cioè in Fate/Stay Night la storia è concentrata più su Saber, in UBW su Rin e in Fate/stay night Movie: Heaven's Feel su Sakura

    dopo dipende dai gusti, ma personalmente io odio vedere in un anime le route. dovendomi soribire tutta la storia dall'inizio ogni volta. Gli anime non sono videogame a scelta, dovrebbero avere un preciso percorso da seguire. per questo consiglio quello di ufotable.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    23,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:28) 
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:24) 
    non ho detto questo xD, nel senso che l'anime segue 3 storie diverse come nel Visual Novel (cosi mi hanno detto), cioè in Fate/Stay Night la storia è concentrata più su Saber, in UBW su Rin e in Fate/stay night Movie: Heaven's Feel su Sakura

    dopo dipende dai gusti, ma personalmente io odio vedere in un anime le route. dovendomi soribire tutta la storia dall'inizio ogni volta. Gli anime non sono videogame a scelta, dovrebbero avere un preciso percorso da seguire. per questo consiglio quello di ufotable.

    Si ti capisco anch'io la odio questa cosa, però come hai fatto anche tu, se uno si vuole vedere Fate si deve sorbire tutto xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:41) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:28) 
    dopo dipende dai gusti, ma personalmente io odio vedere in un anime le route. dovendomi soribire tutta la storia dall'inizio ogni volta. Gli anime non sono videogame a scelta, dovrebbero avere un preciso percorso da seguire. per questo consiglio quello di ufotable.

    Si ti capisco anch'io la odio questa cosa, però come hai fatto anche tu, se uno si vuole vedere Fate si deve sorbire tutto xD

    piuttosto uno gioca alla VN a sto punto XD

    io ho visto il fate del 2006 perché ai miei tempi, non esisteva ancora quel nuovo XD ad oggi, non so se per curiosità, me lo sarei andato a vedere, forse no.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    23,374

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:53) 
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:41) 
    Si ti capisco anch'io la odio questa cosa, però come hai fatto anche tu, se uno si vuole vedere Fate si deve sorbire tutto xD

    piuttosto uno gioca alla VN a sto punto XD

    io ho visto il fate del 2006 perché ai miei tempi, non esisteva ancora quel nuovo XD ad oggi, non so se per curiosità, me lo sarei andato a vedere, forse no.

    Anche questo è vero xD

    Quindi mi stai dicendo che Fate/stay night Movie: Heaven's Feel non te lo vedrai?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The Natural"

    Group
    Utente
    Posts
    3,598

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:53)
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:41) 
    Si ti capisco anch'io la odio questa cosa, però come hai fatto anche tu, se uno si vuole vedere Fate si deve sorbire tutto xD

    piuttosto uno gioca alla VN a sto punto XD

    io ho visto il fate del 2006 perché ai miei tempi, non esisteva ancora quel nuovo XD ad oggi, non so se per curiosità, me lo sarei andato a vedere, forse no.

    Avevo iniziato a giocarci ma ho sempre il mio solito problema, il tempo >_>
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsu Hyoudou @ 25/2/2017, 12:55) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:53) 
    piuttosto uno gioca alla VN a sto punto XD

    io ho visto il fate del 2006 perché ai miei tempi, non esisteva ancora quel nuovo XD ad oggi, non so se per curiosità, me lo sarei andato a vedere, forse no.

    Anche questo è vero xD

    Quindi mi stai dicendo che Fate/stay night Movie: Heaven's Feel non te lo vedrai?

    nono lo vedrò, perché è comunque una storia inedita, e sopratutto, raccontata in un film. per cui evito tutta la parte ripetuta.
    Comunque io sono un grande amante della saga, per tradurre questo manga non sai quanto mi diverto nel cercare tutti i termini della lore, spiegarli a fine capitolo. Per me fate resta una delle migliori idee avute in giappone.
    CITAZIONE (sweeper620 @ 25/2/2017, 12:57)
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 12:53)
    piuttosto uno gioca alla VN a sto punto XD

    io ho visto il fate del 2006 perché ai miei tempi, non esisteva ancora quel nuovo XD ad oggi, non so se per curiosità, me lo sarei andato a vedere, forse no.

    Avevo iniziato a giocarci ma ho sempre il mio solito problema, il tempo >_>

    io ci ho fatto su circa 3 ore, non è roba per me. muri di testo senza animazioni, manco si chiama giocare, e non vale il mio tempo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The Natural"

    Group
    Utente
    Posts
    3,598

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/2/2017, 13:05)
    io ci ho fatto su circa 3 ore, non è roba per me. muri di testo senza animazioni, manco si chiama giocare, e non vale il mio tempo.

    LooooL
     
    Top
    .
286 replies since 27/5/2016, 17:55   21298 views
  Share  
.