Goblin Slayer - Manga Scan ITA

[AZIONE] [AVVENTURA] [ECCHI] [FANTASY] [MATURE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herr Rorschach
     
    .
    Avatar

    ... il vecchio, il brutto & il cattivo...

    Group
    Senior
    Posts
    323

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirCopert @ 10/6/2020, 15:49) 
    CITAZIONE (Herr Rorschach @ 10/6/2020, 08:59) 
    Mah... Credo che, da come stanno facendo "esplodere" il personaggio, la ragazza in questione farà una brutta fine abbastanza presto...
    Cmq non la trovo simile a Goblin Slayer, lui è saggio, non è mosso dal puro istinto di vendetta ma piuttosto da un "voto" di voler sterminare i goblin, e soprattutto non ha mai messo in pericolo i componenti del suo party (guardare anche Year One per verificare); questa tipa invece è all'apparenza intelligente ma si lascia dominare dall'odio e dalla vendetta, e mette continuamente (stupidamente) in pericolo il suo party... Mi sembra una ragazzina di buona famiglia, cresciuta viziata, alla quale hanno rubato la sua bambola preferita e per la quale sta facendo i capricci.
    Rimango della mia idea: continuerà a mettere in pericolo l'intero party & farà una brutta fine.

    Dopo tutto quello che ha passato, vorrei ben vedere...
    Comunque si può sapere perché la odiate tutti?
    Ha perso i suoi compagni, è stata stuprata ovvio che reagisce in quel modo, e Goblin Slayer ne è conscio, poi non sono i suoi compagni, lei non è tenuta a prenderli in considerazione. Un'ultima cosa: Goblin Slayer c'ha messo anni a forgiare il suo temperamento e odio, non mezza giornata, quindi mi pare plausibile e piuttosto umano che lei sia in quel modo, no?

    Se ancora non l'hai fatto (ma io credo di sì) ti consiglierei di leggere anche lo spin-off sulla "nascita" di Goblin Slayer, "Goblin Slayer - Year One"
    https://animegdrclub.forumfree.it/?t=76585113
    Ben vengano le tue considerazioni, il forum è fatto apposta per dare modo ad ognuno di dire la propria & mettere tutte le opinioni sullo stesso piano.
    Io presonalmente la penso diversamente da te: in ogni GdR a cui ho giocato, anche se i membri del party erano pressoché sconosciuti, mi sono sempre sentito "responsabile" in qualche modo, tenendo sempre a mente che una sola mossa sbagliata (mia o di qualsiasi altro componente) avrebbe potuto mettere in pericolo la missione, o peggio ancora la vita di tutti i componenti del party. E' una cosa che cerco di evitare di fare - una squadra è una squadra, non un semplice assembramento di singoli. In tutti i giochi a cui ho giocato, se non si fa "gioco di squadra" (oltre un certo livello di difficoltà) non si combina nulla... E si fa una pessima fine.
    Cmq Goblin Slayer ha anche avuto la "fortuna" di trovare da subito un maestro, un mentore che lo ha educato, indirizzato e forgiato per farlo diventare quello che è ora. Forse, "la ragazza" avrà anche lei la fortuna di trovare la stessa figura in Goblin Slayer... Chissà! Ma trovo che il ruolo di "discepola" sia già ricoperto dalla giovane sacerdotessa (che, fra l'altro, ha già dimostrato una notevole affezione verso il suo mentore & ha dimostrato di saperlo capire, decifrare meglio di tutti gli altri avventurieri più esperti).
     
    Top
    .
1286 replies since 27/12/2016, 16:58   206280 views
  Share  
.