Houseki No Kuni - Il regno delle gemme- Manga Scan ITA

[SLICE OF LIFE] [DRAMMATICO] [FANTASY] [PSICOLOGICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iota-09
     
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    prima di lascciar dire cose importanti ad altri, come domande varie, voglio mettere questa piccola parentesi di inutilità che avevo scritto giorni fa in preparazione della release:
    (parte in spoiler scritta tempo addietro)

    vi è mai capitato di leggere un manga, ed scoltare solo certe canzoni mentre leggete al punto che quelle canzoni per voi diventno come l'ost o opening di quel manga? per me capita spesso, due esempi enormi sono "bomb a head" per boku no hero academia e "orion - sid" per eyeshield 21, qui,
    personalmente ho ascoltato solo gli yes durante la traduzione dei primi 4 capitoli in poi di questo manga, nello specifico in ordine di prevalenza relayer,tales from topographic oceans e close to the edge, con equale prevalenza in canzoni sound chaser(la mia nuova canzone preferita degli yes),the gates of delirium, "the revealing science of god" e "the ancient", and you and i; tuttavia, immagino che anche i gentle giant, con album quali gentle giant, three friends, the power and the glory e acquiring the taste possano essere buoni da ascoltare durante la lettura, nello specifco, l'ultimo che ho menzionato potrebbe essere interamente l'ost solo per cinnabar.
     
    Top
    .
445 replies since 7/1/2017, 15:08   73753 views
  Share  
.