Houseki No Kuni - Il regno delle gemme- Manga Scan ITA

[SLICE OF LIFE] [DRAMMATICO] [FANTASY] [PSICOLOGICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iota-09
     
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (New_Age_Rufy @ 11/1/2017, 22:22) 
    Grazie per il progetto nuovo!
    Mio commento:
    è particolare come manga, ho capito cose che mi sembrano un po' confuse, credo che dovrò aspettare i prossimi capitoli per avere dei chiarimenti
    Quando ho letto la prima parte sul fatto che le gemme sarebbero state chiamate al femminile dato che non avevano un sesso, ero curioso di vedere se mantenevano questa linea di pensiero (e quindi niente organi/protuberanze etc) e a quanto ho visto non hanno fatto la cagata di farlo.
    Sono curioso di come si svilupperà la storia, per ora questo capitolo era chiaramente un capitolo di introduzione, dunque aspetto i prossimi capitoli!
    Grazie per le spiegazioni finali in ogni caso!

    Per la musica di sottofondo lnon lo so, provo ad ascoltare qualcosa iota lol

    nota: io sono già al cap 22 e ho difficoltà a mantenermi con gli spoiler, quindi fate attenzione alle domande che fate e ad aprire i miei spoiler ad eccezione da quelli dei primi due post, cercherò di trattenermi quanto possibile, ma fate comunque attenzione.
    in realtà si parla di capitoli d'introduzione fino al terzo, da li in poi le cose iniziano a muoversi, ma il grosso comincia tra il capitolo 6 e 10.

    beh, in realtà non si sa di preciso, a primo impatto sembra che non hanno neanche un fisico che delinea il loro sesso(sono semplicemente androgini, questo si può forse notare con 2 dei personaggi più importanti nella storia che vedrai molto più in là), ma come vedrai più avanti, non importa comunque, tuttavia posso mostrarti varie immagini in cui ti aspetteresti del nudo ma naturalmente non hanno niente li se non altri quantitativi di minerali/gemme dalla forma di un corpo umano.


    per quanto riguarda l'andazzo della storia... ti dirò solo questo dato che io sono già arrivato al cap 22 e non saprei trattenermi(ttemo di aver già esagerato dicendo quando il grosso comincia) : si piange parecchio, ma proprio tanto. immagina gunslinger girl, ma meglio dosato e con motivazioni logiche.
     
    Top
    .
445 replies since 7/1/2017, 15:08   73717 views
  Share  
.