Houseki No Kuni - Il regno delle gemme- Manga Scan ITA

[SLICE OF LIFE] [DRAMMATICO] [FANTASY] [PSICOLOGICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iota-09
     
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    difatti la mia teoria era che l'oceano del regno delle gemme sia l'oceano atlantico sul confine al mar mediterraneo, ovvero subito oltre lo stretto di gibilterra,
    o magari si trova verso le isole canarie, questo comunque rimane più probabile a livello geografico rispetto all'asia, dato che le specie si muovono, seppur limitatamente, ma i minerali no mentre le culture si spostano moltissimo e questo vuol dire che non importa che le culture prevalenti siano quelle asiatiche, poi va considerato il problema placche tettoniche e che nonostante si presume che il loro regno sia l'unico rimasto sopra il livello dell'acqua, non è esattamente piccolo, se vai a vedere tutte le aree ed habitat, si raggiunge una bella grandezza, quasi grande metà sardegna o sicilia se dovessi andare così ad istinto. inoltre va considerato il fatto che il mondo è stato distrutto, più volte, ben 6 infatti, al punto che gli esseri umani sono scappati sulla luna(presumo?) mentre i loro resti si sono fusi con minerali e altre specie di molluschi che sono sopravvissuti rimanendo sott'acqua... non so, è ancora troppo presto per fare una teoria su ciò, in ogni caso a dare un occhiata ai nomi dei capitoli su mangafox, sembra che prima o poi sapremo che aspetto ha la terra nel manga.

    inoltre non credo che la loro capacità di sciogliere i minerali sia un alterazione dalla luna, ma un evoluzione naturale, dato che anche i pochi rimanenti sulla terra possono sciogliere minerali, seppur con molta meno efficacia(dopotutto che si sarebbero messi a mangiare se tutte le altre specie sono estinte? loro stessi? le meduse?)


    Edited by iota-09 - 9/4/2017, 15:23
     
    Top
    .
445 replies since 7/1/2017, 15:08   74009 views
  Share  
.