DanMachi: Familia Chronicle Episode Ryu - Manga Scan ITA

[AZIONE] [FANTASY] [AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    240

    Status
    Offline
    grazie x icap.4-5 :a-ah: :ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    Mangadex finalmente ha tradotto i cap6, 7, 8 e 9 di Episode Ryu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ottimo, arriveranno tra... probabilmente a settembre asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    Aspetteremo, l'importante è che gli inglesi smuovano la situazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    344
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    nel reader è da aggiornare la data di pubblicazione xkè.....bè è piuttosto ANTICA e per antica intendo che l'ultimo cpaitolo è stato postato un anno prima della nascita di Cristo. nn so chi sia il viaggiatore temporale,ma direi che hai un pò esagerato :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skadur @ 6/9/2018, 00:26) 
    nel reader è da aggiornare la data di pubblicazione xkè.....bè è piuttosto ANTICA e per antica intendo che l'ultimo cpaitolo è stato postato un anno prima della nascita di Cristo. nn so chi sia il viaggiatore temporale,ma direi che hai un pò esagerato :D

    Giuseppe era uno staffer prima che nascesse suo figlio e non avesse più tempo per il forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    344
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    capito
     
    Top
    .
  8. Zhibo
     
    .

    User deleted


    Ma solo 4 cap. Seriusly??? Madonna
     
    Top
    .
  9. Cristian Sgro
     
    .

    User deleted


    Doveva uscire a settembre ma siamo a novembre e non avete caricato nulla, ci sono novità sul sesto capitolo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Sgro @ 1/11/2018, 16:14) 
    Doveva uscire a settembre ma siamo a novembre e non avete caricato nulla, ci sono novità sul sesto capitolo?

    nulla di questo manga, abbiamo fatto quasi un cap al giorno di qualcosa da 3 mesi a questa parte.

    cmq, al momento, no. mietigiochi potrebbe essere il nuovo editor, ma tornerà attivo a gennaio, prima di allora non se saprà niente. possiamo afre qualche traduzione, una volta che avrò finito yakushoku e ptolemy, ma rimango comunque senza editor.

    PS:
    alla fine dei nsotri cap puoi anche trovare questa pagina, ma nessuno si è proposto.

    Vhvy7YU
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    E aggiungerei, son capitoli da 40+ pagine da spararsi a fare asd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    eh il problema è quello, non sono capitoli che uno staffer può fare da solo, serve per forza uno che traduca e l'altro che editi, per non uccidere chi lo fa.

    io per tradurlo ci sono anche, ma manca l'editor, che poteva essere madfirecat (ai tempi dissi settembre proprio perché egli avrebbe finito quadrangle), ma che pare non lo farà. l'alternativa è mietigiochi, ma come detto, prima di gennaio per impegni di lavoro non tornerà.

    quindi, che dire, se non si presentano nuovi staffer, e l'ultimo acquisto lo abbiamo avuto mezzo anno fa, non se va da nessuna parte. Come noti abbiamo altri due manga stallati, per problemi simili sostanzialmente: gente che dice di fare una cosa, e poi non la fa asd

    EDIT: per dirti, se mi devo mettere io, farei una cosa tipo 20 pagine al giorno di edi-traduzione. ma che accade se lo faccio? che preparo sì e no 2 cap a settimana, e per il resto del tempo, che esce? niente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Infatti già mi ricordo che Mad aveva detto era uno sbatti con Quadrangle dove faceva entrambi

    PS oratoria quando se mai uscirà sai che posso farlo io vero? come serie mi è sempre piaciuta zizi

    Edit, sì quello dello svampita nerd e dagashi mi pare xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ma per dirti madan io me lo son fatto tutto da solo, e a ritmi di quasi 1 al giorno. ma erano altri tempi, purtroppo. non ho più tutto quel tempo.

    per oratoria, a ma ve benissimo fare come abbiamo fatto per gli ultimi, nessun problema.

    CITAZIONE (Hashi @ 1/11/2018, 17:20) 
    Infatti già mi ricordo che Mad aveva detto era uno sbatti con Quadrangle dove faceva entrambi

    PS oratoria quando se mai uscirà sai che posso farlo io vero? come serie mi è sempre piaciuta zizi

    Edit, sì quello dello svampita nerd e dagashi mi pare xd

    mettiamo i puntini sulle i.

    dagashi è droppato. gli altri fermi sono: kumo (che macdj si è dimenticato di doverlo fare o non so, si era detto un paio di cap a settimana ma non è arrivato sostanzialmente più nulla), new saga (che o torna ratziel, o sta fermo lì), ryuu (che manca un editor, dopo che ratziel è sparito), e mago (che invece è l'unico che riprenderà, avendo ora sia un traduttore che un editor disponibili), non appena saremo in apri con skeleton, che manca molto poco).
    In aggiunta sì, c'è netoge che è quello che dicevi, che è proprio fermo e non ci passa manco nell'anticamera del cervello per ora di riprenderlo asd
     
    Top
    .
  15. Salvatore Zito2
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto i cap in inglese, a furia di leggere in inglese sono diventato molto bravo, se penso che a scuola prendevo sempre 6
     
    Top
    .
175 replies since 24/4/2017, 10:58   21998 views
  Share  
.