Yakushoku Distopiary - Gesellshaft Blume Manga Scan ITA

[AZIONE] [FANTASY] [DRAMMATICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ps: ci ho infilato anche la ginestra di leopardi nella minirecensione, non potevo fare di meglio asd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    344
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    pein, è una recensione bellissima!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    spostato in conclusi, sia qui che sul reader, e sistemato il nome con la giusta pronuncia di distopiary.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    149
    Location
    .....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 19/12/2018, 21:57) 
    capitolo 35 online! E il manga finisce qui.

    Bene, al solito, prima di tutto, vorrei fare i ringraziamenti del caso. Non nascondo la mia grande felicità nel concludere un'altra serie, che si va ad aggiungere alla collezione di manga conclusi del forum, sopratutto quando questa serie è stata fortemente apprezzata anche dallo staff che ci lavora, e seguita dai lettori.
    Il primo grazie lo dedico all'instancabile Peiki, che tra un DM e l'altro è riuscito a portare a compimento tutte le traduzioni di questa serie completamente da solo, persino le pagine difficilissime del database.
    Il secondo grazie va a shuri che ha checkato tutta la serie senza sosta, eccetto qualche sosta in realtà, ma non parliamo molto delle soste (ps: kuma, sì grazie anche a te per quei 3-4 check che servivano)
    Infine menzioniamo anche Mieti che mi ha aiutato in un singolo capitolo con l'edit quando mi si stavano accavallando troppe serie.

    Infine, un enorme GRAZIE anche a tutti quanti quelli che han seguito la serie, che bene o male è stata nella top10 da quando abbiamo iniziato a farlo, tra i manga più letti mensilmente sul sito. E se siete tra quelli che non l'hanno letto, beh, ora è completo, potete farvelo endovena in un solo giorno, perché non dargli una possibilità?

    Detto questo, mi aspetto vostri pareri generali sulla serie e su questo finale, che credo sia terreno fertile per una discussione.

    ps: verrò spostato domani nei conclusi etc, il tempo di dare a tutti la possibilità di saperlo.

    Sono in ritardo di non poco però.. Cioè.... Eh...?
    Cioè tutto cosi velocemente .. Bho... :solitudine:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Ti consiglio la recensione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Onii-chan!

    Group
    Utente
    Posts
    838
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non avevo più nulla da leggere che mi attirava, poi ho premuto la sezione manga conclusi ed ho premuto questo completamemte a caso, bella copertina, bella trama... LO LEGGOOOHHH
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    vada, è molto bello.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Onii-chan!

    Group
    Utente
    Posts
    838
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Siiiii, mi piasce voto 10sci
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    39

    Status
    Offline
    :eroe:
     
    Top
    .
233 replies since 10/6/2018, 21:44   21975 views
  Share  
.