Rune Factory 3 - Manga Scan ITA[FANTASY] [AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline

    AGC presenta per la Doujinshi Week 3


    Rune Factory 3 - L'Avventura Segreta di Monica - Manga Scan ITA



    vdl3SG8

    Tratto da: Rune Factory 3


    Autori:
    Storia: Yoshifumi Hashimoto
    Disegni: Mariko Kawazoe



    Capitoli: One-Shot


    Trama:
    Shara si sente improvvisamente male e pare che per farla sentire meglio ci sia bisogno di "Mister Wooly" e Monica parte dunque in città per cercarlo.

    Download:

    Capitolo Unico - Download - Reader

    Staff:
    Traduttore: iota-09
    Editor: MietiGiochi
    Check: Shuri98


    Note:


    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Edited by Shuri98 - 7/1/2019, 14:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Ecco a voi l'ultima uscita della Doujinshi Week! Grazie ancora a tutti per aver seguito questa nostra iniziativa annuale :3

    Ci sta essendo un qualche problema con questo Doujinshi sul reader, ma se cliccate su "cap. Unico" è comunque leggibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    come detto già nell'altro topic, talmente di nicchia che si è dovuto usare una sottospecie di render della cover del gioco perché tutte le immagini di gruppo che trovavo non avevano uneanche un pg di quelli che si vedono nel doujin, le immagini non mancano per carità... ma nessuna adatta a essere usata come opening per il topic.

    @shuri
    però se non cambiavi per niente l'immagine avrei meso la cover vera e propria a 'sto punto che almeno è decente da vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Sai che lo avevo anche visto sulli scaffali tempo fa xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    il 3 lo vedo un po' difficile(come anche il 4) dato che se non erro non hanno avuto release fisiche in europa, solo in america, gli altri della serie però è plausibile, specie quelli della serie parallela, harvest moon.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Sì forse erano i primi, mi ricordo il titolo infatti. Ma conta che tipo era negli scatoloni del game stop per quello forse ho un ricordo vago xd
    Comunque non mi attirava all'epoca, diversamente da golden sun che purtroppo non finirono mai la storia invece asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    beh non so che tipo di giochi te giochi oltre fire emblem, ma a me piace, il 3 è un action jrpg a vista dall'alto con elementi gestionali, quest'ultima parte e il tipo di relazioni che si ottiene con gli npc potrebbe ricordare ad alcuni anche stardew valley, anche se non avendo giocato quest'ultimo, non saprei dire quanto sono effettivamente simili.

    still, il 3 devo ancora finirlo, ma quel che ho giocato(fino al matrimonio e agli inizi della trama sui mostri, che è quella che si va a leggere qui) mi è piaciuto.

    still, la roba negli scatoloni nonè detto sia malamente, basti pensare che ci ho trovato etrian odyssey e lunar knights a 5 negliscatoloni del gamestop, e che all'epoca vendevano in questi scatoloni anche giochi come el shaddai e arcana heart 3...(questi ultimi due in realtà ce li avevano ovunque al gs dove vivevo, mi aspettavo mi offrissero soldi per comprarli un altro po' lol... eppure son bei giochi, seppur di nicchia)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    Grazie mille per il doujinshi
    Carina la storia comunque
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    240

    Status
    Offline
    grazie :a-ah: :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
9 replies since 7/1/2019, 10:02   580 views
  Share  
.