Heterogenia Linguistico - Manga Scan ITA

[AVVENTURA] [FANTASY] [PSICOLOGICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Ed ecco l'ultimo vero manga nuovo della settimana delle nuove serie! Ben 8 manga nuovi, che il forum SPERA grazie a tutto il suo staff vecchio e nuovo, di riuscire a portare avanti e completare!

    Il viaggio sarà lungo, sarà divertente, emozionante, stressante per me senza dubbio, ma la scommessa di riuscire a fare 8 manga continuativamente è bella tosta. E non è detto saranno i soli e unici. Come sapete, ci sono altre 3 serie che abbiamo iniziato durante il mese scorso, che saranno anch'esse portate avanti. Insomma, sperando di aver reso tutti felici, da chi ruba le scan, a chi le legge da noi, con questo abbiamo finito.

    Se vedrete altre serie nuove, saranno side project probabilmente, molto brevi etc, la nostra forza sarà tutta concentrata su queste serie, da Colorless in poi tutti i nuovi topic che avete visto spuntare.

    Concludo dicendo e ricordando, che ovviamente tutte le altre serie saranno al più presto terminate o messe in pari, durante le prossime settimane alterneremo le uscite, finché appunto, non avremmo anche chiuso certi cerchi.
     
    Top
    .
99 replies since 2/5/2020, 16:46   5896 views
  Share  
.