The World of Otome Games is Tough for Mobs! - Manga Scan ITA

[AVVENTURA] [FANTASY] [HAREM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirCopert
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emperor of Mankind93 @ 7/5/2020, 21:38) 
    CITAZIONE (SirCopert @ 7/5/2020, 16:09) 
    Il manga che avevo consigliato nelle sezioni <3, seguo sia la novel che il manga e lo trovo davvero interessante

    Vuoi sapere la cosa brutta? Gli inglesi hanno comprato i diritti della light Novel e di conseguenza, col cucco che potremo goderci in anteprima il volume 6 :Noooooo: . Il primo volume tradotto in inglese uscirà a gennaio 2021... il che è peggio :solitudine:

    Non sapevo seguissi la novel, comunque sì, ho letto, considerato la loro velocità il volume 6 uscirà verso fine 2021 o inizio 2022 (o almeno così dicono, non conosco la velocità di quella casa editrice), in compenso, ho chiesto ad un team spagnolo che si occupa della novel e hanno detto che tradurranno dal giapponese quindi non tutto è perduto. Comunque non mi stupisce più del tanto che gli inglesi se lo siano accalappiato, dopotutto questa serie sta ricevendo una certe notorietà in questi ultimi anni, e oltre ad aver fatto il CV del manga hanno anche annunciato il dramma CD, suppongo che verso i prossimi due anni annunceranno anche l'anime
     
    Top
    .
425 replies since 2/5/2020, 17:11   21896 views
  Share  
.