Luger Code 1951 - Manga Scan ITA

[AZIONE] [GUERRA] [MISTERO] [DRAMMATICO] [STORICO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,289

    Status
    Offline
    Luger Code 1951 - Manga Scan ITA

    51-Q7l17hjL

    Genere:
    Azione, Guerra, Mistero, Drammatico, Storico

    Autori: Haruto Haneki & Akatsuki Akira


    Capitoli: 3/3 [COMPLETO]

    Trama:

    La storia parla del geniale linguista e professore universitario Testa, e del suo compagno militare, Sergente Rossa, inviati per conto dell'esercito umano a scoprire i segreti del Codice Luger, la misteriosa lingua utilizzata dai mostri Loup-Garou, che stanno lentamente conquistando il mondo, una base alla volta, grazie al loro indecifrabile modo di parlare.
    I nostri protagonisti dovranno confermare le loro teorie parlando con un esemplare catturato vivo, catturato sulle montagne. Riusciranno a capolvegere le sorti della guerra tra le due razze, e decifrare il misterioso codice?


    Download:

    Cap 1 - Download - Reader
    Cap 2 - Download - Reader
    Cap 3 - Download - Reader


    Staff:

    Traduttore: pein_perversus
    Editor: Hamuro
    Quality Check: "Vale"


    Note:

    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi



    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Capitoli 1 2 e 3 online!

    Il manga è una mini-serie già conclusa così! Godetevi 3 avventurosi capitoli in mezzo alla neve... e ai lupi mannari!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    342
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    questo manga lo avevo gia letto chissà dove, forse 4 o 5 anni fa,ma fa comodo poterlo leggere qui :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,289

    Status
    Offline
    non lo abbiamo trovato in italiano in giro... per cui lo abbiam fatto. ci scusiamo se già esisteva, ma davvero, lo abbiamo cercato senza risultati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    1,556
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Grazie mille
    Peccato sia breve mi aveva davvero preso con i 3 capitoli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    342
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    no bè nn rirordo neanche se lo letto in italiano o inglese :D pensa te :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Grazie di tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    carino, per soli 3 capitoli, è riuscito ad avere un flow molto naturale, per quanto giustamente arrivato al terzo cap è stato necessario tagliare corto
    dicendo che "nope, devi andartene, grazie per avermi salvato ma mi spiace, finisce qua" quando c'erano mille modi di nascondersi tra la società umana anche se ha le orecchie e la coda(cioè cavolo, ho un pg del gdr che è letteralemten quello lol... poi vabbè che quel pg non ha troppo senso dato ho fatto delle scelte estetiche che andrebbero contro il buonsenso del nascondersi, ma oh, un po' di sospensione dell'incredulità per un estetica apprezzabile la accetto)


    mi piacerebbe vederne un reboot a serie completa, ma che io sappia è stato un flop, quinid ci si dovrà accontentare di questo e dell'ova i guess.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    grazie :a-ah: :ok:
     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2020, 11:40   1117 views
  Share  
.