The Kingdoms of Ruin - Manga Scan ITA

[AZIONE] [AVVENTURA] [DRAMMATICO] [ECCHI] [FANTASY] [FANTASCIENZA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    The Kingdoms of Ruin - Manga Scan ITA
    Hametsu no Oukoku


    51-Q7l17hjL

    ATTENZIONE PRESENZA CONTENUTI MATURI

    Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Ecchi, Fantasy, Fantascienza, Shounen

    Autore: Yoruhashi


    Capitoli: 1/∞ [DROPPATO]

    Trama:


    A causa dell'espansione dell'ingranaggio, le streghe che erano state amiche degli umani diventano inutili. Gli umani, che avevano paura del potere non scientifico, iniziano una caccia alle streghe... E un ragazzo umano, davanti al quale viene fatta uccidere la strega che amava, diventa il "Mago della vendetta".


    Download:

    Cap 1 - Download - Reader
    Cap 2 - Download - Reader
    Cap 3 - Download - Reader
    Cap 4 - Download - Reader
    Cap 5 - Download - Reader
    Cap 6 - Download - Reader
    Cap 7 - Download - Reader
    Cap 8 - Download - Reader
    Cap 9 - Download - Reader
    Cap 10 - Download - Reader
    Cap 11 - Download - Reader
    Cap 12 - Download - Reader
    Cap 13 - Download - Reader
    Cap 14 - Download - Reader
    Cap 15 - Download - Reader


    Staff:
    Traduttore: The One
    Editor: Kuro_inu
    Quality Check: RCSat


    Note:


    ATTENZIONE PRESENZA CONTENUTI MATURI

    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi


    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Edited by pein_perversus - 16/9/2023, 12:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Nuova serie!! Capitolo 1 online!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    928
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Graziee per la nuova serie..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

    Group
    Fan
    Posts
    11,405

    Status
    Offline
    letto.. oddio mi sa che la trama è bella tosta XD Confesso chementre leggevo la mia espressone di trasformava in un oh madonna, oh cielo.. cioè we spetta un attimo.. ferma.. ferma weee.. ma che ti sei bevuto autore? XD Curiosa di leggermi il capitolo 2.
    Grazie della nuova storia raga! *_* :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viridiana Camelia del Deserto @ 12/7/2021, 19:00) 
    letto.. oddio mi sa che la trama è bella tosta XD Confesso chementre leggevo la mia espressone di trasformava in un oh madonna, oh cielo.. cioè we spetta un attimo.. ferma.. ferma weee.. ma che ti sei bevuto autore? XD Curiosa di leggermi il capitolo 2.
    Grazie della nuova storia raga! *_* :b:

    Esattamente quello che volevamo rendere come effetto! Spero continuerai a seguirlo ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    119
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    E' una serie mensile oppure settimanale? ditemi che e' settimanale vi prego XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyLon @ 12/7/2021, 19:06) 
    E' una serie mensile oppure settimanale? ditemi che e' settimanale vi prego XD

    fosse settimanale posso assicurarti che non riusciremmo a starci dietro asd. Mensile come al solito XD

    noi cercheremo di fare un cap a settimana fino al raggiungimento dei jap, speriamo di farcela. il primo capitolo di oltre 50 pagine è stato impegnativo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    628

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    7,589

    Status
    Anonymous
    Grazie per la nuova serie. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 12/7/2021, 19:10) 
    CITAZIONE (RickyLon @ 12/7/2021, 19:06) 
    E' una serie mensile oppure settimanale? ditemi che e' settimanale vi prego XD

    fosse settimanale posso assicurarti che non riusciremmo a starci dietro asd. Mensile come al solito XD

    noi cercheremo di fare un cap a settimana fino al raggiungimento dei jap, speriamo di farcela. il primo capitolo di oltre 50 pagine è stato impegnativo.

    Continuate cosi, è una serie che merita tantissimo a parer mio, se fossi bravo con l'inglese aiuterai molto volentieri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Grazie per la nuova serie. L'attendevo da parecchio. Bella tosta. L'imperatore ha commesso almeno 2 errori col protagonista: aver ucciso la sua amata e l'averlo lasciato in vita. Ancora grazie per il vostro duro lavoro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    ve lo dico, attenti: c'è il warning certo, ma personalmente considero questa la serie più grafica e pesante che abbiamo mai tradotto, col potenziale per superare tranquillamente tsnd(di sicuro è più edgy di tsnd) quindi, occhio.

    detto ciò: fun fact: il primo capitolo l'ho tradotto io 1-2 anni fa, non so quanto sia stato modificato del primo cap ma se vedrete una traduzione diversa in futuro ora sapete il perché.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 18/7/2021, 17:11) 
    ve lo dico, attenti: c'è il warning certo, ma personalmente considero questa la serie più grafica e pesante che abbiamo mai tradotto, col potenziale per superare tranquillamente tsnd(di sicuro è più edgy di tsnd) quindi, occhio.

    detto ciò: fun fact: il primo capitolo l'ho tradotto io 1-2 anni fa, non so quanto sia stato modificato del primo cap ma se vedrete una traduzione diversa in futuro ora sapete il perché.

    credo sia stata usata la tua traduzione in modo quasi totale asd.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    capitolo 2 online!
     
    Top
    .
90 replies since 12/7/2021, 16:44   4045 views
  Share  
.