Fate/Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn.
     
    .

    User deleted


    Fate/Zero

    4097665-servants
    Fate/Zero, è cronologicamente collocabile dieci anni prima degli eventi raccontanti nella serie Fate Stay Night: si tratta quindi di un prequel.
    In questa serie vengono narrati gli avventimenti occorsi durante la Quarta Guerra per il Sacro Graal nella città di Fuyuki.
    In questa guerra, sette maghi chiamati Master sono accompagnati da sette Spiriti di Eroi passati: i Servant. L’ unico scopo è contendersi il Sacro Graal, che si dice possa esaudire un desiderio, quale che esso sia, al vincitore.
    Gli Einzbern, fondati secoli prima dalle famiglie Einzbern, Matou e Tohsaka, dopo tre tentativi falliti desiderano a tutti i costi impadronirsi del Sacro Graal; decidono quindi di arruolare l’odiato uccisore di maghi, Kiritsuguru Emiya, nonostante non siano ben visti i suoi discussi metodi d'azione e l'ormai consolidata reputazione di mercenario e killer spietato: si dice che impieghi qualsiasi mezzo necessario per raggiungere i propri obbiettivi.
    In realtà Kiritsuguru, un tempo voleva fortemente diventare un eroe in grado di salvare le persone, tuttavia ha abbandonato i suoi ideali utopici, resosi conto che: "per salvare una vita, è necessario sacrificarne un’altra."
    Per il bene dell’umanità, distrugge ed uccide senza pietà chiunque minacci la pace altrui.

    Sarà lui, lo spietato mercenario dagli ambigui precetti morali, a conquistare per gli Einzbern la Sacra reliquia?


    Edited by iota-09 - 21/2/2021, 18:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    wow l'immy mi ispira molto alla visione, dici che per guardarlo (visto che é cronologicamente ambientato prima) debba aver visto Fate stay night?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,987

    Status
    Offline
    io prima guarderò Fate stay night e poi questo... ù.ù
     
    Top
    .
  4. Reborn.
     
    .

    User deleted


    fate stay night non mi è piaciuto molto (per la fine) , ma questo promette bene
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    attenzione, non è come la malinconia! io consiglierei di guardare prima night e poi zero dal momento che zero è stato fatto dopo night e quindi con il presupposto che sia visto night appunto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,987

    Status
    Offline
    sono d'accordissimo
     
    Top
    .
5 replies since 19/10/2011, 15:43   412 views
  Share  
.