Sheeva Belik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Sheeva Belik
    Altri nomi: "Demone senza Volto"
    Età: 19
    Sesso: Femmina
    Razza: Umano/Mezzo demone(Acquisito)

    Aspetto Fisico: 1.59 di altezza, per 42Kg di peso, ha una forza inumana, per una ragazza della sua stazza, velocissima, quasi invisibile. Capelli corti biondi, occhi rosso mela.


    Segni Particolari: Gira sempre sola, per qualche motivo è immune a malattie, veleni di tutti i tipi e effetti mentali, resistenza data forse dall'individuo in nero?


    Aspetto Psicologico: Riservata e sempre sulle sue, raramente rivolge la parola a qualcuno. A guardarla sembrerebbe una semplice ragazza trasandata, che vive in strada.
    Lo stesso non si può dire di quando si trova in battaglia per sterminare i suoi nemici. Non prova alcuna pietà, fredda, cinica e sanguinaria, e soprattutto egoista, il che rende molto difficile un combattimenti assieme ad essa. Anche se difficilmente collabora, anzi praticamente mai. Considera i suoi alleati come mere pedine per attirare l'attenzione dei demoni minori, così che essa possa concentrarsi sul più grosso.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 7
    [Forza fisica]: 6
    [Abilità magiche/Sovrannaturali]: 6
    [Resistenza Fisica]: 4
    [Resistenza Magica]: 5
    [Velocità]: 7



    Livello di Potenza magica: 7


    Armi: Falce


    Abilità:
    Rigenerazione: Capacità soprannaturale che cura automaticamente i danni inferti, che sia un taglio, o un arto reciso, in base alla gravità del danno, il tempo può variare.

    Legenda anime
    Un'anima di una persona comune, quale un cittadino qualsiasi, campagnolo e via dicendo, se spesa varrà come 1 anima. (Anima Lv. 1)
    Un'anima di una persona di alto ceto, un abile guerriero, famoso spadaccino e via dicendo, se spesa varrà come 3 anime. (Anima Lv. 2)
    Un'anima di una persona estremamente famosa, forte o simile, oppure quella di un pg direttamente, varrà come 10 anime. (Anima Lv. 3)

    Creare non morti: È in grado di trasformare cadaveri di esseri viventi, in non morti. Il corpo deve essere in uno stato accettabile. Può creare un numero di non morti non superiore al numero di anime racchiuse nella falce x3.

    Controllare non morti: È in grado di controllare a piacimento qualsiasi tipo di non morto, che sia da lei creato che non. Se il non morto non è creato da lei, più è forte, meno è la possibilità di assumerne il controllo.

    Parlare con i morti: È i grado di parlare con l’anima di una persona morta da non più di 100 anni.
    Basta una qualsiasi parte del corpo o un oggetto a lui appartenuto per attivare l’abilità.

    Sentenza di morte: Costo: 10 Anime.
    L'abilità più forte in possesso di Sheeva, in grado di portare morte e corruzione indiscriminata.
    Quando viene attivata, tutte le forme di vita vegetali e animali iniziano a marcire e decomporsi, mentre agli esseri umani viene risucchiata loro man mano la loro energia vitale, fino alla morte.
    Nota: Gli esseri viventi che son morti da questo effetto, divengono dei non morti al suo comando.
    Anime Lv.1: raggio 500m
    Anime Lv.2: 1 Km (Richieste almeno 5)
    Anime Lv.3: 2.5 Km (richieste 10)

    Tempo di drenaggio delle anime:
    75s per esseri viventi
    30s per la vegetazione

    Dopo l'attivazione ed il rilascio, Sheeva risulterà affaticata dai 2 ai 4s, in base all'intensità dell'abilità, passati quei secondi, potrà tornare a muoversi come prima.
    L'abilità non termina se Sheeva si muove.

    Tocco di morte: Con il solo tocco sull'individuo, può svuotarlo della sua anima, facendolo morire istantaneamente, e senza possibilità di farlo tornare in vita.
    Funziona solo su creature di livello più basso.

    Teletrasporto e portale extraplanare: Capacità di spostarsi istantaneamente in un luogo conosciuto o visitato, o di cui sappia qualche dettaglio particolare. Il secondo le permette di fare la stessa cosa, ma attraverso tutto il multiverso, e non solo attraverso il piano base.

    Aura di terrore: Una forte presenza malvagia irradia la zona attorno a lei, circa 9 metri di diametro.
    Questo fa si che animali non si avvicinino, mentre le persone più deboli, se entrano nel raggio, cadono vittima dei loro peggiori incubi, come se stesserò lì di fronte a loro.
    È attivabile, ma delle volte potrebbe andare fuori controllo.

    La parte degli incubi necessita sempre e comunque il consenso dell'utente che controlla un'eventuale pg che la subisce.


    Abilità Falce:

    Un’arma senziente, che può assumere anche la forma di una strana creatura nera fluttuante.
    Chiunque provi ad impugnarla, che non sia Sheeva, andrà incontro ad atroci sofferenze, con esito la morte irreversibile, per poi veder venire assorbita la sua anima dalla stessa.

    I colpi di quest'arma risultano inguaribili.

    Assorbe a se le anime dei malcapitati che uccide. (Sigillo Eterno)

    Eventuali: Tende a dimenticare nell'immediato le cose superflue.



    BACKGROUND
    Figlia di una normalissima famiglia, viveva le sue giornate con tutta la spensieratezza possibile, assieme ad i suoi amici. Un giorno però, un fenomeno alquanto strano accadde, e ciò fu l'inizio della fine, per quella vita tranquilla e serena di sempre. Era un giorno qualsiasi, e Sheeva si trovava in casa, a svolgere le quotidiane faccende, quando venne improvvisamente attacca dal... nulla! Scaraventata a terra, spaventata corse in camera e si rinchiuse, ma la porta venne giù, il tempo di girare lo sguardo e poi, il buio totale.
    Una volta ripresa conoscenza, quel che vide davanti a lei fù una scena raccapricciante, sangue ovunque, la casa interamente distrutta, ed i
    corpi inermi dei genitori a terra. Allora a quel punto, terrorizzata cominciò a girarsi attorno, e quel che vide erano creature aberranti, con al centro una figura umanoide, con delle grandi ali piumate. La ragazza, ancor più terrorizzata, cominciò a tremare, fin quando un enorme tremore si percepì provenire dal suolo, e la ragazza, approfittando della situazione, provò a scappare, ma appena andò per correre, finì contro un enorme "schermo" nero, e si ritrovò in una grotta di forma circolare, spoglia, con al centro solo un enorme masso, vuoto.
    A terra vide una coperta nera, e la prese per coprirsi, cercando così di "mimetizzarsi" con l'ambiente buio, ma quando andò per coprirsi, una vocè udì all'interno della sua mente: "Finalmente... finalmente libertà", così di colpo il manto si indossò da solo alla ragazza, impotente di fare nulla.
    Nel frattempo, come prevedibile, quelle creature mostruose inseguirono la ragazza attraverso il varco, e quel che trovarò fu la ragazza col capo chinato, immobile e silenziosa. Uno dei 2 mostri allungo la mano per afferrarla, me essa fu tranciata di netto, un enorme falce nero pece tagliò il braccio della creature.
    Allora la ragazza alzò lo sguardo, i suoi occhi erano diventati di un colore Ocra, quasi spenti, e si lanciò contro i mostri, facendoli a pezzi.
    La ragazza non era palesemente in sè, e quando finalmente riprese il controllo, rimase scioccata e terrorizzata, alchè la voce si fece sentire nuovamente.
    "Hai fattto te tutto questo, visto?" "cerchi vendetta contro chi ti ha rovinato la vita? Io posso fartela avere, devi solo liberarmi, è facile"
    Dopo nemmeno qualche secondo, uscì dalla ragazza una figura scura, senza volto e fluttuante e chiese alla ragazza quale fosse la sua decisione.
    La ragazza alzò il capo, ancora sporco di sangue di quelle creature, fece un gesto con la lingua come a leccare il sangue vicino alle labbra e disse:
    "Bene, spero tu non sia solo un bugiardo... *ghigno malvagio*".
    Qualcosa era cambiato in quella ragazza, ed era evidente, ma adesso come si evolverà il futuro della ragazza? Su che strada la porterà?

    5 Anni dopo.
    Presa familiarità con la creatura, viaggia tramite portali extraplanari nei vari mondi, alla ricerca costante dell'essere che le ha distrutto la vita, uccidendo chiunque gli si pari davanti come nemico, ma il potere da lei acquisito può non avere nessun esito negativo?
    Chiunque la vede, ad oggi, la prima cosa che pensano di essa è: "è davvero un essere umano? A me sembra più un demone..." tant'è che gli è stato affibbiato, da chi la incontra, "Il demone senza volto", poiché la sua espressione è sempre la stessa, spenta, come allora, anzi, sembra addirittura peggiorata...


    Edited by Kuma Senpai - 8/11/2019, 23:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Non ho onestamente voglia di leggermi tutti il background ora, ma il resto va bene, quindi direi "accettata" asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri98 @ 28/6/2018, 23:09) 
    Non ho onestamente voglia di leggermi tutti il background ora, ma il resto va bene, quindi direi "accettata" asd

    Onestissimo, ma accettata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Allora, io specificherei che a livello fisico è di livello 4 (a meno che non sia più basso), ma che a livello necrotico (? Magico?) sia almeno di livello 5, se non 6. Inoltre l'abilità "Parola di Morte" ha un range troppo alto, soprattutto se non dà limiti della potenza dei nemici; una cosa che polverizza all'istante senza se e senza ma rientra almeno al livello 8.
    Per tocco di morte specificherei che funziona o sui livelli , MASSIMO 2.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri98 @ 14/10/2018, 09:34) 
    Allora, io specificherei che a livello fisico è di livello 4 (a meno che non sia più basso), ma che a livello necrotico (? Magico?) sia almeno di livello 5, se non 6. Inoltre l'abilità "Parola di Morte" ha un range troppo alto, soprattutto se non dà limiti della potenza dei nemici; una cosa che polverizza all'istante senza se e senza ma rientra almeno al livello 8.
    Per tocco di morte specificherei che funziona o sui livelli , MASSIMO 2.

    Quindi in definitiva?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma Senpai @ 14/10/2018, 11:28) 
    CITAZIONE (Shuri98 @ 14/10/2018, 09:34) 
    Allora, io specificherei che a livello fisico è di livello 4 (a meno che non sia più basso), ma che a livello necrotico (? Magico?) sia almeno di livello 5, se non 6. Inoltre l'abilità "Parola di Morte" ha un range troppo alto, soprattutto se non dà limiti della potenza dei nemici; una cosa che polverizza all'istante senza se e senza ma rientra almeno al livello 8.
    Per tocco di morte specificherei che funziona o sui livelli , MASSIMO 2.

    Quindi in definitiva?

    Apportare le modifiche che ho scritto alla scheda, e limitare di molto l'abilità "Parola di Morte" o semplicemente fare che per qualche motivo al momento ce l'ha sigillata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Btw, non noto particolari abilità di percezione qui da parte della ragazza.. forse il demone (?), ma non ho capito bene com'è xd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Non ho scritto tutte le millemila percezioni differenti esistenti asd
    Ed ho sempre un dio con me, penso qualcosa percepisca asd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ma sì, metti percepisce un brusio nell'etere e via
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Sì poi modifico mettendo anche qualcosa sul dio. Per il momento atteniamoci a quanto detto nella role
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Modificato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Accettata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Modificata la "parola di morte" che ora è "Sentenza di morte".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Modificato anche l'entità del danno della "sentenza di morte".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    suggerimento:

    CITAZIONE
    Tempo di decomposizione:

    dato che viene specificata prima la differenza tra decomposizione e risucchio vitale, suggerirei di cambiare il termine con qualcosa come "timer alla morte"
     
    Top
    .
24 replies since 16/6/2018, 23:16   995 views
  Share  
.