Elena Cline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Elena Cline
    Altri nomi: Elena Di carena
    Età: 32
    Sesso: femmina
    Razza: umana
    mondo d'origine:Universo Cline

    Aspetto Fisico:
    altezza: 170
    peso: poco più di 50
    seno: modesto, non esagerato.
    elena è una donna relativamente alta se comparata al resto della sua famiglia, prendendo decisamente più dal padre che dalla madre, con occhi verdi e capelli così chiari da esser quasi bianchi, dalle tonalita rosa/bionde e una carnagione chiara.
    porta capelli lunghi fino e oltre la vita.
    indossa solitamente un mantello o mantellina al di sopra di un vesitto semplice ma elegante, con varie rifiniture e pattern disegnati con ricami.
    porta anche una cintura, alla quale ha fissato il fodero della sua spada
    porta tacchi discretamente alti, e guanti e lunghi guanti neri.


    Segni Particolari: porta sempre con se la sua arma di famiglia, anche se non la usa così tanto avendo Camilla a difenderla la maggior parte del tempo.


    Aspetto Psicologico: Elena è una donna scaltra, che ha aspettato per anni il suo momento di brillare e di avere successo.
    ...tuttavia, è anche testarda, viziata e bigotta, risultando estremamente snob al punto da "odiare i poveri", anche se questa era la sua vecchia lei, con gli anni Camilla è riuscita a influenzarla e ora è meno bigotta e ben più seria, ma rimane comunque in buona parte una persona frivola, ciò che non è cambiato minimamente in tutti questi anni tuttavia, è la sua ossessione verso l'idea della nobiltà, e il suo odio verso yuhiko, odio che spera troverà la sua conclusione quando otterrà le prove della sua colpevolezza negli assassini di Willow.


    Orientamento Sessuale: etero, credo

    Livello di Potenza: 4
    [Forza Fisica]: 2 / 3(kyoki)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 2 /3(buff kyoki) /5(maledizioni kyoki)
    [Resistenza Fisica]: 2 /3(kyoki)
    [Velocità]: 2 /3(kyoki)



    Armi: spada a elsa mortuaria della famiglia Cline:
    una via di mezzo tra una spada di lato e Una schiavona, un tipo di spada con elsa a cesto.
    molto bilanciata e manovrabile, in questo caso, con una lama molto sottile, ma non quanto quella di uno stocco.

    Kyoki-no-ken, keito-tachi(chokuto) maledetta: un antica spada orientale, a lama dritta e singolo taglio,

    negli anni è stata utilizzata da molte persone potenti, tra i quali maghi utilizzanti magia oscura, molte maledizioni sono state applicate su di essa, ma il precedente utilizzatore è riuscito in qualche modo a contenere le maledizioni unicamente nella lama stessa.
    ottenuta da tiwen quando questi è stato catturato da camilla.


    più affilata di una normale katana, ma non in modo eccessivo(non può tagliare mura di cemento, per dire)
    effetto: chi riceve un taglio dalla lama ottiene una maledizione, la maledizione affligge un senso a caso dalla persona, ogni taglio la persona subisce, dà un altra maledizione che fa perdere e/o andare fuori controllo un altro senso.
    lista dei sensi influenzabili:
    1 -gusto
    2 -olfatto
    3 -tatto
    4 -udito
    5 -vista
    6 -fame
    7 -temperatura
    8 -dolore
    9 -equilibrio/bilanciamento(girate su voi stessi molto velocemente per un minuto o due a testa in giù ed avete l'effetto cui mi riferisco)
    10 -perdita di controllo dei recettori(sensazioni di vomito, sete, senso di soffocamento nota: sono solo sensazioni, molto forti, ma sensazioni)
    11 -comune(perdita di senno, inibizione mentale, aka la capacità di controllare le proprie emozioni e fare decisioni razionali... in pratica ti rende ubriaco a livello mentale, incapace di fare scelte sensate, portando ad esempio a sparare segreti a destra e manca o fare cose che normalmente il personaggio non farebbe mai )
    12 -distensione vascolare e organica(porta irregolarità respiratorie e emicranee, rendendo il corpo incapace di regolare queste funzioni adeguatamente, ma non incapace del tutto di esse)
    13 -propriocezione(locazione spaziale del corpo e delle sue parti individuali)
    14 -familiarità(crea costante senso di deja vù, o alternativamente, può dare la sensazione che nulla sia familiare, portando ad esempio ad aver difficoltà a controllare un arma)
    15 -del tempo(perde ogni tipo di cognizione del tempo, un secondo dura ore, un ora dura secondi, etc)
    16 -agentività(crea la sensazione che le azioni dell'individuo colpito non siano più dettate da se stesso, portando ad un contrasto mentale che causa manie e altissima suscettibilità a depressione, illusioni, miraggi, psicosi e ipnosi oltre alla più diretta manipolazione psicologica)

    una combinazione degli ultimi due può portare ad un effetto molto simile a quello dell'essere colpiti da golden experience(stand di jojo parte 5): nel momento in cui si vuole ad esempio tirare un pugno, ma non si ha senso ne del tempo ne di agentività, il cervello non riuscirà a stare dietro al corpo e viceversa, creando situazioni in cui il personaggio potrebbe mettere molta più forza del voluto in un pugno, essere più veloce, mirare più avanti o indietro, pensare di aver già tirao il pugno quando la mano ancora deve chiuderla, etc.... in altre parole ti rende incapace di combattere sotto tuo comando*
    *ciò si traduce in-game, che una volta che il mio avversario fa un azione, posso manipolarla a mio piacimento, entro sufficienti limiti, ad esempio se il mio avversario dice "alzo la mano destra" posso manipolare in qualunque modo voglio tale azione, ma il risultato finale sarà sempre che l'avversario ha alzato la mano destra, anche se ci ha messo 5 minuti per alzarla o l'ha fatto con così tanta forza e velocità da dislocarsi il braccio.

    ...e no, non li metterò TUTTI, se mettessi "quel" senso, il gdr diventerebbe vietato ai minorenni.


    potenziamento dei deboli:
    quando la kyoki no ken viene maneggiata da un individuo con poteri sovrannaturalli di livello 3 o inferiore, questi otterrà il 200% di mana* e un livello a potenza fisica, potere sovrannaturale, resistenza fisica e velocità.
    tuttavia, quando la kyoki no ken viene estratta(ogni volta, non solo la prima), l'individuo sussulterà per un secondo in quanto l'aura della spada metterà le grinfie sull'anima stessa dell'individuo utilizzatore, il quale proverà una moderata fitta di dolore per giusto un istante.
    la kyoki no ken non può essere utilizzata per più di 10 minuti continui da un individuo con meno di 3 di potenza sovrannaturale, dopodichè, questi perderà conoscenza ma non lascerà la spada, se questi continua a tenere la spada per un ora, morirà.
    rinfoderarla fermerà il "timer" e ogni secondo che passa da rinfoderata lo farà diminuire, ogni minuto che passa da sfoderata fa stancare di più l'utilizzatore, nessuna abilità, neanche di riavvolgimento temporale, può ridurre il timer artificialmente o far riacquisire le energie perse.

    *se il personaggio non utilizza mana ma ha comunque limiti di utilizzo delle abilità, ridurre il costo delle abilità/aumentarne gli utilizzi di 3X


    Abilità: Memorie degli spiriti, costo: 2
    l'unica magia(oscura, non richiede catalizzatore) che Elena è riuscita a imparare, permette di evocare lo spirito di un morto, il quale rivivrà il suo ultimo minuto di vita ed esternerà i suoi pensieri al momento della morte, almeno la testa del cadavere è necessaria per essere utilizzata.

    Esercito personale:

    Composto da 160 soldati semplici e 4 generali. I soldati semplici sono dotati di classiche armi quali spade, lance e simili ed hanno un livello di potenza complessivo pari a 2 per plotone(40 soldati).

    I generali:

    Sirnov: Un uomo vicino alla quarantina, forte e robusto, ma non altrettanto agile. Il suo stile di combattimento prevede l'utilizzi di armi pesanti, quali spade a due mani, ma anche delle semplici spade bastarde.

    Livello potenza: 2
    For: 3
    Res fis:3
    Res Mag:0
    Agi:2

    Ernest:

    Livello potenza: 2
    For: 3
    Res fis:2
    Res Mag:0
    Agi:3

    Aeyer:

    Livello potenza: 2
    For: 2
    Res fis:2
    Res Mag:0
    Agi:4

    :

    Livello potenza: 2
    For: 4
    Res fis:2
    Res Mag:0
    Agi:1






    mana: 2+1 al giorno
    kyoki no ken: 4 punti extra

    Eventuali: appartenenza alla famiglia cline e all'universo base a esso collegatovi, la particolarità di questi personaggi è che l'universo a cui appartengono non è specifico ne nelle regole ne nell'epoca, a seconda della partita viene scelta un epoca e tipo di universo(tolti eventuali salti inter-dimensionali), tuttavia hanno un "range di funzionalità" con alcune specifiche eccezioni, si può presumere che il loro regno sia pseudo-fantasy e in un periodo temporale che somigli alle nostre epoche dal primo millennio a circa il 1950
    creerò un topic di assimilazione più tardi, così da far dimagrire questa sezione.
    relazioni con i membri della famiglia cline:
    Miden Palinov(23): sorellastra adottiva, odia come una persona che non c'entri nulla con la famiglia e priva di sangue nobile stia per, in qualche mod, diventare capofamiglia, anche se apprezza che almeno abbia provato a lavorarci.(rapporto negativo)
    Yuhiko Cline(27): sorellastra, prova odio puro nei suoi confronti, sia per il suo essere sua sorellastr che per quello che ha fatto ai suoi fratelli(rapporto estremamente negativo, la vuole morta, o almeno in galera)
    Mardock Cline(69): padre, a causa del suo igorarla da piccola dopo il divorzio con anna ha ottenuto un complesso per lui, e anche se non piange la sua morte, gli manca. (rapporto circa negativo)
    Tiwen Sevent(41): maggiordomo di famiglia, nche se era molto vicino a mardock, finché giura fedeltà a lei, non ha problemi con lui. (rapporto neutrale)
    Sir Giovanni Di carena(65): lo detesta, semplice e puro. (rapporto negativo)
    -npc-Anna Di carena(72): madre, non sa ancora che il suo abbandono è la casua della sua follia, ma anche se non ci tiene molto, la considera comunqe sua madre e ci starebbe molto male a sapere della sua condizione mentale e il motio per la quale è in quello stato. (rapporto più o meno positivo)

    NCgf33k


    spada:
    FJytQnX


    BACKGROUND
    Elena Cline, secondogenita di Mardock Cline e figlia di Anna Di carena, legittima erede di entrambe le famiglie.

    nasce quando mardock aveva 37 anni, all'epoca, era una bambina molto dolce, ed essendo la prima figlia femmina dei due, veniva viziata non poco, con il recente guadagno di potere delle famiglie, a 4 anni aveva già qualsiasi cosa potesse desiderare una bambina, ma si ritrovo abbandonata a se stessa, quando il padre divorziò, e dopo qualche mese scomparse per un lungo viaggio in oriente... dal quale tornò con una nuova figlia.
    la casa in quel momento veniva ancora gestita da anna, per quanto divorziati, dopotutto la casa era comunque di entrambi.
    in questo periodo nel quale la madre gesti da sola i figli e la casa tuttavia, gli fu inculcato di odiare il padre e di diventare una nobile degna di un principe, e di non farsi mettere i piedi in testa a nessuno in quanto figli di non una ma ben due potenti famiglie di nobili.
    tuttavia, al ritorno di mardock con la figlia di un altra donna però, non ci vide più dalla rabbia, e se ne tornò a Carena dalla propria famiglia, lasciando i figli in mano a mardock, e tornando una volta ogni tanto per vederli.

    ciò la portò ad essere quindi si meno viziata, ma ad "allenarsi" sui maggiordomi e cameriere, anche se sarebbe più corretto dire che l'allenamento era per loro, portandoli a correre ovunque per la casa per giornate intere con richieste impossibili al fine di dar fastidio al padre che odiava per averla abbandonata così a lungo da piccola in favore del vivere con una plebea lavoratrice di terra.
    con gli anni che avanzavano, notò anche che suo padre si occupava troppo della sua nuova figlia.
    è figlia di una nessuno... non è neanche di questo paese, ha già dei figli così nobili e capaci, cos'ha lei che non abbiamo... la odio... lo detesto... non è giusto.
    questi pensieri la attanagliavano ogni giorno, ma li represse... fin quando non arrivò anche miden, eccoci di nuovo, un altra plebea che riesce a entrare nelle grazie caritatevoli di mio padre... disgustoso.
    yuhiko, per quanto nata da una madre plebea, era comunque figlia di mardock, un vero e proprio nobile, ma questo non valeva per miden, una bambina trovata in mezzo alla spazzatura a vivere con dei poveracci appestati, non merita di trovarsi in questa famiglia
    l'odio represso verso il padre e yuhiko fu dunque scaricato in modo passivo su miden, tra una lezione d'etichetta e l'altra di violino, si ritrovava spesso a fargli scherzi e trattandola peggio delle altre cameriere e di tiwen, facendola cadere spesso nelle trappole dei pestiferi gemelli, anche se da se non faceva mai nulla... non sarebbe stato adatto ad una nobile.
    ciò portò quindi yuhiko a dover difendere miden per evitare che le facessero davvero del male.

    eventualmente, a 18 anni andò a studiare a carena, a casa della madre, qui divenne una nobile degna di tale nome, portamento, vestiti, moda, maniere... tutto perfetto, ci vollero anni, 3 ad essere precisi, ma divenne finalmente qualcuno che il padre non poteva ignorare!
    ...o almeno così pensava,

    elena tornò alla magione Cline, a Willow, il padre era tornato a vaggiare in tutto il mondo, ma.... mancava qualcuno, il fratello maggiore era scomparso, ed era evidente la colpa di chi fosse, ciò ampliato dal fatto che a quanto pare anche i gemelli credevano fosse stata yuhiko... iniziò a prendere le distanze da quest ultima, e mentre miden se ne andò via per studiare a carena, accadde di nuovo,

    si trovava per i boschi dietro casa dopo aver origliato i gemelli proporre di andare a caccia nei boschi con yuhiko... non c'erano dubbi, yuhiko veniva evitata da loro tre dopo la morte del fratello maggiore, pertanto non vi era dubbio: i gemelli volevano bloccarla per fargli dire la verità, così li segui, ma ciò che vide fu yuhiko uccidere e torturare i gemelli..

    a 28 anni, tre anni dopo l'omicidio dei due gemelli da parte di yuhiko, miden tornò da carena e Elena iniziò a temere per la propria vita, spesso la sera uscivano senza dire niente e in città iniziarono a scomparire persone...
    Elena riuscì ad andarsene via di casa senza lasciare traccia e portandosi dietro una grossa somma di denaro che aveva accumulato in quei tre anni, portando alla pazzia la madre, che dopo aver perso tre figli e divorziato col marito era già messa male, diventò nevrotica ed eventualmente fu rinchiusa in un manicomio gestito dai Di carena stessi.

    all'inizio, aveva intenzione di andare a Carena a nascondersi, tuttavia dopo aver passato qualche giorno lì realizzò che la situazione era comunque pericolosa, sir giovanni visitava spesso la capitale in facoltà di cavaliere del regno e ora che miden e yuhiko sarebbero diventate le portavoce, con mardock che si era ammalato, anche loro avrebbero visitato spesso Carena.
    dunque decise di andarsene invece a Tor Nimeira, a ovest della regione, confinante con Kerst;
    Tor Nimeira è una città che dopo il trattato di pace con kerst 20 anni orsono vide rifiorire a nuova vita, i guerrieri che non potevano tornare a casa rimasero li ad aprire scuole d'addestramento militare, e i Kerstiani che non credevano più nella guerra cominciarono a confluire come cittadini pacifici a Tor Nimeira, compresi i nobili, ben presto, la città divenne famosa per la propria armata cittadina e le varie scuole d combattimento in tutto il mondo, portando sempre più combattenti e nobili a se, accrescendo la propria potenza e ricchezza come città, arrivando ad esser definita da molti "la nuova capitale".

    qui, utilizzando lo stocco/spada di famiglia come documento identificativo, iniziò a lavorare e ottenere connessioni tra nobili e guerrieri, iniziò anche a investigare nella magia nera, nella speranza di poter riportare in vita il suo defunto fratello maggiore, così da avere la prova definitiva che yuhiko era un'assassina... ma ebbe molto poco successo, arrivando a ottenerne solo le conoscenze base in 2 anni nei quali ristabilì il suo nome e inizò ad accumulare guardie del corpo, per poi iniziare a sviluppare pian piano un piccolo esercito privato di un paio di centinaia di uomini, usando le precedenti connessioni di nobili fatte grazie al suo nome per ottenere i migliori guerrieri del paese.

    una delle prime fu Camilla, una ragazza caparbia e dal forte senso di giustizia, chiamata alle armi tramite conoscenze nobiliari del padre.
    tuttavia, quando questa si presentò al campo di valutazione dei guerrieri, sembrava essere lì quasi controvoglia, prima mettendo in discussione la validità di elena come nobile, e poi il valore stesso di un nobile, dopo aver sconfitto uno dei suoi migliori uomini, ciò portò le due ad uno scontro diretto alimentato dagli affronti della plebea Camilla e dall'ira di elena nei suoi confronti tuttavia elena perse miseramente, ma non senza combattere fino all'ultimo, mettendo in gioco tutto ciò in cui credeva e anche se stessa, pur di dimostrare che essere una nobile non era solo avere dei diritti per nascita.

    ciò ebbe effetto su Cammilla che decise quindi di affidare la sua spada a Elena, a patto di dimostrare nel tempo dovuto che questi valori a cui Elena teneva erano effettivamente di nobile animo, e non solo di sangue blu.

    con gli anni finirono per avvicinarsi sempre più, dati i continuo scontri dovuti al carattere e background completamente opposti che portavano spesso Elena a dire ad Camilla molto più di chiunque altro sapeva di lei pur di provare di aver ragione e che meritava il rispetto che esigeva, compresi segreti quali gli omicidi dei suoi fratelli, e lo stesso valeva per Camilla date le parole di elena e la sua forte convizione nella nobiltà che portavano Camilla a dubitare di ciò per cui combatteva senza mai per perdeva di vista il proprio obbiettivo.

    con questo avvicinamento delle due e le sue continue prove di forza, Camilla divenne il braccio destro di Elena, che lasciò a lei la gestione e reclutamento dei soldati per l'armata per riprendersi la casata cline e stipulò un contratto usando la spada di chaos e ordine appartenente a camilla(vedasi scheda di camilla per i dettagli sulla spada).

    Elena e Camilla continuarono ad accrescere la potenza militare di elena cline, che nel mente si dedicava ad accrescere invece le connessioni nobiliari e militari, accertandosi che se un giorno dovesse mai iniziare una guerra con Carena, avrebbe avuto supporto da altri paesi e grupppi interni, tra questi compresi gruppi che facevano uso di arti magiche oscure, le quali ella stessa studiò, in parte per cercare di imitare miden, in parte per avere le prove della colpevolezza di yuhiko, ma non era il suo forte, e cercare di imparare direttamente le magie di più alto livello -fallendo clamorosamente- la portarono ad abbandonare l'idea di focalizzarsi sulla magia oscura.

    a Carena nel mentre, voci dicevano che i cline e Di carena stavano per vedere la loro fine, data l'incombente morte di mardock cline, gravemente malato e delirante, la voce era ancora debole e non arrivò ad altre città nella regione, ma ben presto, la fuga di yuhiko da Willow e l'aggravamento di Mardock fecero il giro del mondo, e 8 anni dopo la sua scomparsa, Elena decise di far ritorno a Carena, poiché non molto dopo il suo arrivo a carena, fu annunciato: Mardock Cline era morto, i cittadini di Willow erano furiosi a causa della sua morte e della scomparsa di Yuhiko Cline, sospettata degli omicidi seriali degli ultimi anni nella cittadina, senza una casata di nobili la città sarebbe caduta in malora, pertanto la voce si sparse velocemente... questa era finalmente la sua chance, di riprendersi ciò che gli spettava di diritto, e l'avrebbe fatto con la forza se necessario.


    Edited by iota-09 - 11/6/2022, 17:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    170 è alta sai :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    considerando che le modelle devono essere alte almeno 1.75, solo relativamente.
    però sai che non so più se sta cosa che le modelle devono essere almeno 1.75 c'è ancora? mi sa che l'hanno cambiato... comunque fino a qualche anno fa dovevano essre tutte alte 175, aka alte, ma 170 è più o meno lata per la media, ma di solito no al punto che chiunque in tutto il mondo direbbe che è alta una donna di 170.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Era una battuta visto quello te dici sempre a me xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    si ma perché te hai una cognizione di alto e magro un po' distorta hashi, lol
    non di molto eh, giusto un po'... vabbe che fosse per me i miei pg femminili sarebbe tutti sotto gli 1.60 ma li poi ci sarebbe il mio bias per le loli ed è meglio evitare :asd: non a caso è proprio quello il motivo per il quale nelle schede specifico anche la taglia di seno... è una differenza fondamentale tra loli, pettanko e ragazza bassa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Beh no anch'io faccio i nani xd

    E per il peso boh, sarà ma ho letto che il peso normale è 70 kg per un adulto normale e metto quello sto apposto xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    perché l'adulto medio è 1.70, non 1.80 appunto più uno è alto più il pesoforma si alza, l'opposto se è basso ovviamente, a questo serve la scala del bmi, anche se non è sempre corretta al 100% dato che non include l'eventualità dello spessore osseo, muscolare e malattie afaik(anche se per una persona normale non particolarmente forte ne debole si può usare come metrica passabile)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Curiosità

    CITAZIONE
    l'unica magia(oscura, non richiede catalizzatore) che Elena è riuscita a imparare, permette di evocare lo spirito di un morto, il quale rivivrà il suo ultimo minuto di vita ed esternerà i suoi pensieri al momento della morte, almeno la testa del cadavere è necessaria per essere utilizzata

    Come la classifichi l'anima a livello di spirito? Demone, non morto, famiglio, o semplicemente rimane in gioco quel minuto e poi via? xd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    come un fuoco fatuo credo? l'idea che ho in mente è tipo moody blues di jojo
    ovvero semplicemente compare la persona in forma eterea che ripete le azioni che ha compiuto un minuto prima della morte, la differenza con moody blues(oltre al fatto che moody blues può replicare anche i vivi) è che
    1: quella è l'effettiva persona morta che rivive quel minuto, è una magia oscura dopotutto.
    2: non si replicano i suoni intorno alla persona, ma solo quelli che fa la persona stessa, e inoltre la persona esterna i propri pensieri durante questo minuto data la sua forma eterea.

    non so però quanto possa servirti come informazione... ma beh, better safe than sorry.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Pensavo già a qualche plot strano, perdonami mente bacata xd
    Tipo un Cassius che risucchiava l'anima e la sigillava in una bottiglia tipo dragonball xd

    Btw comunque una cosa la ho capita, tenere fuori dalla portata di Hiko anche questa asd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    oh yes, assolutamente hiko è meglio che si tiene alla larga da questa faccenda anche se per il suo carattere potrebbe voler invischiarvisi, se poi elena si allea con cassius e riesce a ottenere la kyoki no ken si fa proprio il "patatrac" per così dire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 18/12/2018, 23:08) 
    , se poi elena si allea con cassius e riesce a ottenere la kyoki no ken si fa proprio il "patatrac" per così dire.

    Nah neanche più di tanto, c'è John tranquillo xd
    Btw allearsi? E mi hai fatto venire in mente ora che sarebbe altamente utile cominciare a buttare giù Cassandra come vari collegamenti xd
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    beh si, ho aggiunto la cosa della magia nera apposta in caso ti va, btw cassandra sarebbe?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    La sorella col potere dell'oracolo di Cassius
    Che tutti evitano perché credono pazza, anche se in realtà la evitano perché ciò che ti dice si avvera - ma mica è colpa sua povera xd
    Anche se così ha finito per essere un po' straniata lei stessa xd Per quello la pensavo più come un cane sciolto appunto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    sembra carino, ma suona come power play a meno che non metti un limite, tipo sugli npc vale al 100%, sui pg è più come Tohth di Boingo da jojo(cavolo mi rendo conto che araki ha fatto davvero di tutto a livello di poteri con jojo, riesco a trovaare ogni volta un parallelo) ovvero che su pg "protagonisti" l'effetto si avvera, ma solo apparentemente, tipo se in un immagine sta jotaro con la faccia spaccata in due, non è detto che quello sia jotaro, può anche essere qualcuno che gli somiglia e basta.
     
    Top
    .
52 replies since 18/12/2018, 21:59   992 views
  Share  
.