Stella Ra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Stella Ra
    Altri nomi: Stella Anubis
    Età: 19
    Sesso: Femmina
    Razza: Ra-Anubis
    Mondo d'Origine: Fire World-Futuro Alternativo Apocalittico

    Aspetto Fisico: Nonostante Stella sia indubbio una grande combattente, ad ogni modo, a livello di "proporzioni" ha quello che si potrebbe definire un fisico esile e agile. Infatti seppure alta nella media (175 cm), è relativamente leggera. Per lo stesso motivo i suoi muscoli sono sì sviluppati ma dalle forme dolci.
    Per il resto è come in immagine. Una sua caratteristica infine è quella di avere la pelle chiara, almeno rispetto ai Ra, dato che ha preso più dalla madre in questo che non dal padre. Allo stesso modo ha gli occhi estremamente scuri con delle sfumature violacee.
    Come in immagine indossa un abito e un mantello nero con cappuccio, in tecnologia Kattain.


    Segni Particolari: Essendo incinta (di Ragnar), è leggermente rigonfia a livello addominale.


    Aspetto Psicologico: Stella non ha quello che si potrebbe definire un carattere aperto. Forse perché ha sempre seguito Hiko, ma Stella è una persona abbastanza chiusa che lascia per lo più parlare cioè la propria zia nonché maestra. Forse perché ancora insicura di sé stessa, nonostante marzialmente non sia però una cosa fondata. Dunque il suo è un modo di fare serio che la porta ad essere una persona che si impegna moltissimo in tutto ciò che fa. Cosa aiutata dal suo essere una ragazza molto sveglia. Tuttavia appunto come detto è piuttosto chiusa, molto probabilmente perché ha difficoltà a fidarsi e a relazionarsi con gli estranei (nonostante sia figlia di John ndr). E in un certo qual modo anche un poco timida, tant'è che la si può vedere in queste occasioni tingersi il volto dalla carnagione chiara di un'evidente, per questo, sfumatura rossastra. Timidezza che però scompare totalmente in occasioni "serie" e "professionali" come ad esempio scontri e battaglie ("sindrome di laurenti" ndr).
    Dopo l'incontro con Ragnar, si è maggiormente aperta.
    È comunque aperta con la sua famiglia e amici, e persone che conosce da un po'.


    Orientamento Sessuale: Etero?

    Livello di Potenza: 5
    [Forza Fisica]: 4 (5, armi ra)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 4
    [Velocità]: 5


    Armi: Lancia di Ra. (visibile nelle immagini). Lancia di origine e materiale "divino" indistruttibile di per sé stesso in grado di incanalare perfettamente l'energia Ra, il fuoco solare. Dotata di punta triplice retrattile a vite a entrambe le estremità leggermente ricurva, può essere seperata dando vita a due "lancine" di metà della lunghezza (il "punto d'unione", quando unite, non è visibile e presente). Legata a Stella, può essere da questa fatta sparire e richiamata. La lancia infine, permette di accumulare energia solare che può essere così sparata poi sotto forma di piccole palle di fuoco. Queste palle di fuoco una volta "sparate" non possono essere controllate, inoltre essendo più piccole saranno di un livello di potenza inferiore a quello attuale delle proprie fiamme.

    Tirapugni (visibili nelle immagini). Tirapugni di origine e materiale "divino" indistruttibile di per sé stesso in grado di incanalare perfettamente l'energia Ra, il fuoco solare. Legati a Stella, possono essere fatti sparire e richiamati, quando lo fanno che ricoprono le mani e le braccia di Stella fino ai gomiti compresi.

    Lancia e tirapugni, solo quando equipaggiati potenziano le capacità fisiche (frz).

    Inventario (oggetti di storia e/o raccolti durante le sue avventure:

    - Spada Kattain. Una spada a una mano con impugnatura lunga forgiata per lei dalla Yui del futuro e da suo fratello Julian secondo tecnologia kattain per resistere alle più alte temperature, oltre ad avere una grande resistenza agli urti.
    - Un paio di daghe e coltelli che le ha dato Hiko nello stesso materiale.
    - Abiti e protezioni in Stoffa di Ra, un materiale di invenzione kattain fatto per non prendere fuoco qualsiasi temperatura si troverà mai raggiungere. Mantenendo così il Ra sempre vestito. Le protezioni sono normali protezioni, che non aumentano, di fatto, la difesa di Stella.
    - Sacco da Viaggio.
    - All'interno del sacco, conservate all'interno di un contenitore fatto in Stoffa di Ra, ha erbe curative per lenire il dolore, curare veleni o altro, o effetti simili. Un mini kit medico con aghi, bende e simili per il primo soccorso. Un mini kit portatile per preparazioni galeniche. (uso esclusivo scenico).
    - Cose per disegnare, carta, gessetti, cose per scrivere, strumenti da studiosa (compasso, goniometro, ecc...), ecc..., pietre e polveri vari (uso di narrazione, per mettere in pratica cioè le cose ha imparato dalla madre principalmente).
    - Qualche cambio di vestiti, coperte e un po' di trucchi.


    Abilità: Contestuali e conoscenze (legate alla sua storia, e ai suoi viaggi e avventure). Grazie al suo addestramento e le avventure vissute Stella ha sviluppato una consapevolezza del campo di battaglia molto sviluppata. I suoi sensi si sono acuiti molto così come le sue capacità di reazione e resistenza. È capace di prendere una decisione in pochi istanti. Il suo stile di combattimento rimane però quello della lottatrice e della mercenaria, che non quello della nobile che in realtà è. È immune al calore e al freddo, al fuoco invece purché di livello inferiore al suo in caso di superiori ne è resistente. Grazie alla formazione nobile sa usare le più comuni armi così come le mani nude, oltre che cavalcare, cacciare col falcone, pescare, e ogni altra attività che una giovane nobile sa fare. Buona educazione. Buone capacità logiche e intuito. L'esperienza maturata nel mondo "infernale" da cui viene le ha lasciato abilità di sopravvivenza molto sviluppate nonché una grande resistenza a dolore, privazioni e sopportazioni. Buona infarinatura di politica e dell'arte del parlare. Avventuriera e giramondo. Ha una buona abilità come erborista, guaritrice e conoscitrice di erbe e veleni, e in generale di tutto il mondo naturale. Conoscenze di magia, maledizioni, riti e simili. Questo soprattutto tramite la madre, Fresa e Hiko. Sa disegnare e interpretare "cerchi magici" e "formazioni" varie.
    Queste conoscenze sono quindi competenze di narrazione, ed abilità di conoscenza, che le permettono quindi di "analizzare" e "ricercare informazioni" in rovine, testi "magici" e/o "antichi", e cose di questo tipo. Questo grazie alla sua conoscenza della lingua magica (l'inglese), e a quella degli "incantesimi" antichi (greco-latino).
    Più in dettaglio:

    CITAZIONE
    Cerchi magici:
    cerchi magici che funzionano tramite la conoscenza di certe formule per usare una varietà di abilità/incantesimi/altro a scopo principalmente narrativo.
    richiedono un certo ammontare di tempo(((il tempo di preparazione aumenta in base alla complessità della formula, ma in generale almeno mezzo minuto (per la più semplice dato si deve studiare un minimo e disegnare) in su)))) per scrivere la formula e conoscenza sia della formula stessa che del "bersaglio" per essere usati.
    tipi di cerchi magici che attualmente stella può usare:

    di analisi
    di potenziamento empatia
    roba dell'anello per viaggiare nel tempo della teoria di cassandra
    comunicazione tramite cerchi, è necessario che il ricevente abbia un cerchio o cosa analoga per "ricevere" la comunicazione. in alcune zone può non funzionare
    altra roba che non ricordo

    CITAZIONE
    L'analisi, per cerchi, diagrammi, formule, "formazioni", ecc.., viene fatta tracciando tutta una serie di simboli volti a ricavare informazioni da un qualcosa. La complessità di questi che dipende dal oggetto, la sua natura, grandezza. Questo permette di ricavare informazioni come scopo, funzionamento, età, origine, provenienza, ...
    La durata dipende dalla complessità dell'oggetto. In certi casi possono magari essere richieste più analisi.
    Le informazioni ricavate non sono certe, ma semplici ipotesi, che possono essere vere oppure no.
    Possono anche essere solo parziali.
    L'interpretazione delle informazioni dipende anche dalla conoscenza pregressa, ad esempio per cose come raffronti o simili.
    Nel caso di analisi di un qualcosa, l'informazione/i ottenute verranno fornite dal proprietario di quella/e, DMs di turno, concordata per esigenze di storyline.

    CITAZIONE
    - la distanza dipende da quanto uno conosce una persona/e e/o è "abituato" a essa. In generale però, per una persona appena conosciuta, o conosciuta da poco, anche concentrandosi al massimo e con cerchi o formazioni, in maniera attiva, non si va oltre i 500 m*.
    *esempio pratico. Cassy può trovare John se si concentra in maniera attiva anche a distanze maggiori, Furia (conosciuta da poco) no.
    - nel caso poi di energie e forze molto forti (livelli molto alti però non celati o "trattenuti" in nessun modo), o "esplosioni di energia" (es area di morte di Sheeva), è possibile percepire a distanza. Tuttavia anche in questo caso verrà percepita un'energia indifferenziata, per fare raffronti sarà necessario conoscere anche o ricercare informazioni e/o dati al riguardo.


    CITAZIONE (Hashi @ 28/6/2022, 00:08) 
    In altre parole, nel caso specifico di Stella, attualmente si considera non ce li ha, ma ha quelli più semplici, cioè i primi due casi riportati, e quindi in breve analisi, traducenti, trasferimento e comunicazione

    Potere Anubis (contestuale): Affinità e sensazione di "essere a proprio agio" al buio, nel quale vede e si muove senza problemi.
    Tramite "retaggio da parte materna" ha affinità con la [magia nera e delle ombre - illusioni], il nome ufficiale con cui è altresì conosciuto il potere oscuro della sua discendenza materna. Ad ogni modo, a parte ciò, Stella ha invero scelto di non approfondire questo lato della sua discendenza, sia perché molto giovane, ma anche per ragioni contestuali diciamo del mondo da cui viene. Con ciò che quindi a parte essere in grado di muoversi anche nell'oscurità anche la più completa, senza problemi, anzi, i suoi sensi sono addirittura acuiti in essa dato si sente anche se non vorrebbe "come a casa". A parte ciò quindi, che comunque è perché si tratta di una capacità passiva legata al proprio sangue, Stella non detiene alcun uso del "potere del lato materno".


    Potere Ra. Le fiamme di Ra sono uno speciale tipo di fuoco che racchiude in sé caratteristiche elettromagnetiche e sacro-purificatrici manipolate dagli esponenti della famiglia Ra con un livello di controllo diverso a seconda dell'esperienza. Qui la descrizione.
    Nota/curiosità. Sebbene non abbia un effetto pratico, le sue fiamme sono di colore violaceo/violetto.

    Mosse attualmente disponibili da Stella:

    Nota. Sotto spoiler è presente la descrizione generale della tecnica. Le specifiche attuali sono invece riportate fuori.

    Fiamme interne lv 5. Temperatura massima, 500, in 1 minuto. Raddoppiato, se in combattimento.

    Abilità base attraverso cui il Ra riscalda il proprio corpo aumentando la propria temperatura corporea, irradiando eventualmente il calore dalla propria pelle. Così da sferrare colpi "incandescenti" che possono scottare il bersaglio.
    Più in dettaglio:
    Il calore non influisce sulla frz del colpo, il cui danno fisico rimane proporzionale alla frz esercitata. Ciò che influisce è invece il calore, che serve ad esempio per sciogliere difese, ridurre le resistenze (chiaramente sempre in base al livello della dif avv/del bersaglio).
    Es. Se qualcuno lo blocca e lui si riscalda, questo potrebbe portare il bersaglio a lasciarlo, in base alle sue capacità difensive.
    Scaletta dei danni:
    CITAZIONE
    liv 1, prende danni da scottatura dai 50 in su
    liv 2, prende danni da scottatura dai 100 in su
    liv 3, prende danni da scottatura dai 200 in su
    liv 4, prende danni da scottatura dai 400 in su
    liv 5, prende danni da scottatura dai 500 in su

    > Tempistiche di riscaldamento:
    In condizioni normali, al livello 5, in 1 minuto raggiunge i 500°. Tuttavia se è in combattimento, il tempo è raddoppiato.
    > Temperatura massima raggiunta, al liv 5: 500°.
    CITAZIONE
    Scala massima della temperatura in base al livello dei pg:
    - Lv.1-3: 200°
    - Lv.4: 300°
    - Lv.5: 500°
    - Lv.6-7: 900°
    - Lv.8: 1500°+


    Fiamme esterne liv 5. Range di controllo, 15 m. 10 m.

    Il Ra genera e manipola fiamme e attacchi di fuoco intorno a sé, dal proprio corpo e a distanza. Rivestendo o incanalando con esso sè stesso, le proprie armi o oggetti. Il range di controllo dipende dal livello raggiunto.
    CITAZIONE
    Range di controllo delle fiamme:

    - Lv: 1-3: 3m di raggio attorno a lui.
    - Lv.4: 10m di raggio attorno a lui.
    - Lv.5: 15m di raggio attorno a lui.
    - Lv.6-7: 25m di raggio attorno a lui.
    - Lv.8: 60m di raggio attorno a lui.


    Scudo del Destino.

    Una barriera generata a partire dal personaggio e capace di estendersi per un raggio massimo di 5 metri intorno ad esso. La barriera respinge sia attacchi magici che fisici. Se distrutta, ha un tempo di cooldown di 3 secondi.
    Più in dettaglio, il tempo di "ricarica" aumenta in base alla dimensione della difesa usata. Andando da 1 secondo per scudi fino a 1 m, 2 da 1 ai 3 m, e 3 dai 4 ai 5 m.
    La resistenza dello scudo sono gli stessi del "potere ra" dell'utilizzatore, inoltre la barriera si manifesta solo su personaggi di 4° livello o più.


    "Asura di Fuoco" liv 5. 3 mani, gittata 3 m.

    Questa tecnica crea delle mani magiche giganti composte dal fuoco dei Ra.

    Le mani in questione possono arrivare ad un massimo di 60cm di grandezza, dove più grande la mano viene creata al momento della creazione, maggiore è l'energia spesa per crearla ed utilizzarla.

    Step per sbloccare le altre mani:
    - Lv. 1-3: 0 Mani
    - Lv. 4: 1 Mano Gittata 1m
    - Lv. 5: 3 Mani Gittata 3m
    - Lv.6-7: 5 Mani Gittata 7m
    - Lv.8: 9 Mani Gittata 15m

    Fino al Lv.5 non è possibile utilizzare con esse le abilità dei Ra che richiedono un controllo elementale.
    Tra il Lv.6 ed il 7 è possibile il loro utilizzo, ma con [potere magico/sovrannaturale dimezzato e gittata 1/3 del normale].
    Al Lv. 8 ne risente solo la gittata, che ne risulterà solo dimezzata.
    Con la [Lancia di Ra] equipaggiata e quindi unlockata, si può creare una mano aggiuntiva, fino a crearne 10 per il Lv.8. (La lancia deve essere stata "evocata" e quindi impugnata al momento del cast dell'abilità, come fosse un catalyst che potenzia l'abilità.


    [Boost di fuoco].

    Una tecnica basata sulle fiamme esterne. Consiste nel generare fiamme dal corpo con cui compiere scatti, salti o allunghi, "ammortizzare" le "discese".


    Volo di Fiamma liv 5. Non usabile in combattimento.

    Generando fiamme dai piedi e le gambe, si è in grado di volare. La velocità fuori battaglia è la stessa del personaggio.
    Per quanto riguarda il combattimento, vedere le specifiche poco sotto:
    > È possibile utilizzarlo dal Lv.6 in combattimento, con movimenti molto limitati (velocità di volo quindi pari alla metà della velocità del personaggio a terra.) Non è possibile inoltre utilizzare tecniche che richiedano tanta concentrazione come [Mani di Asura], ma è possibile utilizzare [poteri elementali innati dei Ra] con raggio d'azione dimezzato.
    > Dal Lv.7: La velocità in combattimento non è più dimezzato, come non lo sono la gittata per i [poteri elementali innati dei Ra], ma non è ancora possibile utilizzare [Mani di Asura].
    > Dal lv.8: non si ha più alcuna limitazione.


    "Aura".

    Una tecnica che permette di creare un sottilissimo strato di energia di fuoco intorno a sé. La tecnica non ha capacità di danno.
    Descrizione: Consta in pratica in un sottilissimo strato di energia di fiamma tutto intorno come un film (spessore massimo 10 cm).

    Può essere usata per preparare e favorire usi seguenti e altri delle fiamme (come cast, preparazione), riscaldare (effetto termosifone), o altri usi da narrazione.


    Empatia. Piccola nota. Stella non ha sviluppato l'empatia solare del padre, ma quella materna. In ogni caso il funzionamento è assolutamente il medesimo. Descrizione:

    Abilità di percezione basata sulle emozioni e la percezione delle aure, presenze ed energie.
    Caratteristiche:
    - Range, 20 m massimo passiva.
    - Il range può aumentare concentrandosi (attivamente) tanto più ci si concentra. Se si conosce chi si "cerca", tanto più questo qualcuno sarà conosciuto bene. In caso di aure, presenze o energie molto forti (purché non celate in qualche modo).
    - Per lo stesso motivo empatia può essere ostacolata in ambienti affolati soprattutto con sconosciuti. E con "gente che non ti caga".
    - Empatia permette anche di trasmettere emozioni e sensazioni. In questo caso il range massimo è di 8 m. E l'effetto, in caso di personaggi di altri giocatori, è a discrezione di questi.


    Armatura Solare lv 5 (visibile in immagini). Il Ra è in grado di ricoprire parzialmente o tutta la sua corazza (o il suo corpo) di un'aura solare fisica (Corazza Solida Magica) che blocca e purifica il male, purifica i non-morti e le creature oscure, e ferisce chi la tocca.
    Note:
    - Richiede un mantenimento, anche minimo, ed è per questo il Ra non la mantiene sempre. Al livello 5, massimo 10 min, ma il tempo via via si riduce se si usano attacchi a base di energia solare nel frattempo.
    - Se usata sulla testa protegge, come un casco, da accecamento e assordamento.
    - Se danneggiata, deve essere usata energia per essere riparata.

    Tocco curativo. Usando la propria aura il Ra è in grado di guarire le ferite col proprio tocco, oltre a sciogliere la muscolatura col tepore lenitivo.
    Note:
    - L'aura così utilizzata ha un effetto curativo e rigenerativo. Questo effetto è utilizzabile anche su altri oltre che su di sé, tuttavia non è però utilizzabile sui malvagi come neanche sui i non-morti e tutte quei "riceventi" "sensibili" a un eventuale potere purificante. Nel loro caso infatti invece che "curare" si esplica l'altro effetto cioè quello della "purificazione". Se usato su altri che non hanno la stessa resistenza alla temperatura, il Ra deve regolare la temperatura a livelli più bassi. In ogni caso, le fiamme curative, essendo una cura "speciale", non bruciano ma leniscono. Il ricevente potrebbe sentire una sensazione di caldo lenimento o sollievo quando subisce questo effetto. L'effetto è potente e cura anche gli status alterati, ma questo a discapito della praticità. Rendendo così di fatto questa "cura", soprattutto per i danni maggiori, inapplicabile mentre si sta combattendo.
    - Si tratta poi di una cura che richiede concentrazione. Qui, le tempistiche a seconda del danno:
    CITAZIONE
    La "velocità" di "cura" è classificata a seconda dei danni, secondo la seguente scala:
    - danni lievi, immediato.
    - danni bassi, 5 sec.
    - danni medi, 12 sec.
    - danni alti, 25 sec.
    - danni critici, 1 min.
    - Note ulteriori. Se si viene interrotti ci si deve fermare e quindi il tempo si ferma ovviamente e riprende poi, sempre se non si peggiora. Oltre a ciò, si può accelerare se si mette più concentrazione nella cura.

    Eventuali: È in grado di sfruttare la teoria dell'anello tramite "cerchi" e "formazioni" per spostarsi nello spazio-tempo*.

    *è soggetta ai limiti dell'anello e dei trasferimenti del gdr:
    CITAZIONE
    Non usabile in combattimento. E anche fosse, rispetterebbe le regole sul trasferimento. Quali cooldown, dato in questo caso dal tempo necessario per attivare l'anello, e luogo di comparsa, che non può avvenire a meno di 3 m dai personaggi di altri giocatori non consenzienti.


    Forma "spirituale" della lancia (non effettiva, solo per referenza quindi):

    ShinmaKeishou_8

    In tale "forma spirituale", le tre parti si chiamano rispettivamente Occhio di Ra, Becco di Amon e Piuma di Horus. Ciascuna di queste ha e avrà un ruolo a livello di storia. Tuttavia, questa, è solamente la "forma spirituale" e "reale" della lancia. Ad un "profano", nonché normalmente in combattimento, proprio per favorire un suo migliore uso in questo, appare con la forma "classica" della lancia, descritta sopra.




    Forma effettiva della lancia (non proprio così, ma è per capirci, più o meno - vedere la descrizione per "capire meglio"):

    urAvmqd




    Corazza Solare:

    39sisifo

    Il-Nw2i1-I-o

    Sagittarius-Aiolos

    sagittarius-aiolos-divine-2-saint-seiya-render-by-fernandohko-d9vuckb-fullview

    Un'armatura di origine e materiale "divino" che appare di un colore nero con venature oro-rosso. Quando presente i capelli di Stella diventano biondi, e gli occhi azzurri. Affine all'elemento di Stella, l'Energia Solare. Stella non la porta sempre con sé ma la può evocare al bisogno. Formalmente fatta di fiamme è leggera e maneggevole. L'armatura è provvista di un elmo, chiamato Elmo del Falco, che tramite "il becco" che scende davanti funziona più o meno come la visiera di un casco, proteggendo così dall'accecamento e dai danni agli occhi. Come casco, attutisce anche suoni e odori. Ovviamente, deve essere presente, l'elmo. Infine, seppure presenti quelle ali, queste non possono essere usare per volare (al massimo per "planare"). Possono comunque essere usate come difesa.




    John con la Corazza Solare (per Stella è uguale ma non ci sono immagini, gomen ^^):

    Quan-Zhi-Gao...056af8b-1-1

    Quan-Zhi-Gao-Shou-For-The-Glory-5e57d1056af8b

    ECJb-Vc6-U0-AEIYRP

    746069bbbfab1f2580648d4fb52b255e2185

    https://m.bilibili.com/video/av71869670




    Tirapugni:

    dc0fa284fdcd2179c4017367512ffc3187a0c684r1-719-804v2-hq




    "Reference" "Asura":

    narutos-chakra-mode

    png




    2600075ec1034cee23d4c1853e04c17d9209567e


    BACKGROUND
    In questa realtà Hiko, dopo la scomparsa della sorellona Yuhiko, inizia ad allenarsi e viaggiare con Miden e John. Tuttavia, dopo una serie di cose, assiste alla morte di Miden per mano di un agente attualmente per gli eventi della linea 0 sconosciuto, come mandante. L'evento a cui assiste Hiko è un attacco da uomini armati. Riuscita a mettersi in salvo in quell'occasione per miracolo, inizia ad allenarsi come una matta con il fratello e Cassandra nascosta fra le montagne. Le cose sembrano andare bene se non ché gli ingranaggi oscuri del destino avevano ormai da tempo deciso di deragliare nella più oscura direzione per quel mondo.
    Gli Anubis hanno ormai acquistato troppo potere, e, trovatoli a Thebes, lanciano un nuovo attacco.
    I nostri a quel punto fuggono per miracolo, ma il mondo è nel caos, ed è allora che John e Cassandra decidono di farsi carico di tutti i pochi sopravvissuti, che vogliono vivere liberi. Si trasferiscono così su una piccola isola dispersa e localizzata chissà dove, dove, usando una barriera che blocca e sigilla completamente le emozioni, sia in entrata che in uscita, Cassandra mantiene un piccolo spazio isolato e impercettibile dal mondo esterno.
    Nel frattempo nascono anche Stella Ra e i suoi fratelli e sorelle, i figli di John e Cassandra, che il padre inizia lui stesso ad allenare, assieme anche alla sorella.
    Passano gli anni. Ma anche questo non è destinato a durare. Una notte infatti anche l'isola viene attaccata e John e Cassandra apparentemente muoiono.
    Hiko e Stella riescono a salvarsi per miracolo, perdendo comunque le tracce di tutti gli altri.
    Inizieranno così anni di perigrinazione per le due come allieva e maestra. In cui Stella, sotto l'occhio vigile della zia, che lei chiama "maestra", e che fa ricordare a Hiko i suoi tempi con Miden, perfeziona anche l'uso dell'Armatura di Ra ricevuta dal padre. Cercando anche nel frattempo tutti gli altri.
    Se non che troveranno invece la "mazzata" definitiva. Vengono a sapere che, con la morte di John, il loro mondo è ormai condannato. Senza di lui infatti qualunque futuro pacifico che veda l'annientamento di Cassius, divenuto ormai un autentico e vero dio oscuro troppo potente, è precluso.
    Distrutte, ma non completamente abbattute, decidono di puntare tutto sulla "speranza". Ricordatesi di averne sentito parlare una volta da Cassandra, vanno alla ricerca di quel tomo, e trovatolo, intraprendono così un "rituale della speranza". Avrebbero viaggiato nel tempo e salvato John. La loro linea temporale era ormai condannata, ma forse avrebbero potuto crearne una in cui ciò non fosse successo, così da evitare ad "altre loro" di patire ciò che avevano patito loro. Ed è così che il viaggio della speranza di Hiko e Stella ha inizio...

    Bg soggetto a variazioni. Comunque queste dovrebbero essere le cose fixate. Probabilmente.


    Edited by Hashi - 28/6/2022, 20:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Archiviato poiché non aggiornato secondo il nuovo regolamento entro i termini
    Tranquillo che lo puoi poi completare e chiedere di convalidarlo poi quando lo vorrai fare e usare. Qua sto più che altro pulendo dai pg pre-nuovo regolamento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Finalmente dopo secoli è finita ahah

    Che poi aveva abilità di altri per cui era rapida ma vabbè ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Shuri, se Cassandra va bene, dovrebbe andare bene anche lei allora no? Dato che per parte materna ha solo l'abilità passiva
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Accettata, però da adesso in poi quando in una scheda fai riferimento ai poteri di altri personaggi, di chiederei di linkarli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    domanda molto stupida:
    ma se ha dei pantaloncini, come farebbe qualcuno a vedrene le mutande mentre cade? o forse ti sei immmaginato i vesitti diversi da quelli in immagine?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    In verità nella mia idea, ha una gonna più corta di Cassy, cioè una di quelle gonne corte per dire, perché lei vorrebbe imitare la madre che ritiene più bella e perfetta di lei (perché la Cassy nel futuro faceva tutte quelle cose come la barriera dell'isola, e poi insegnava ed era un modello per tutti i ragazzini), ma si rende anche conto che non sarebbe pratica nei momenti se fosse lunga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    fair enough, però... mmh... secondo me allora puoi trovarla un immagine più adeguata, o anche modificare questa per adattarla, tanto essendo i pantaloncini completamente neri, non dovrebbe essere difficile modificarli in una mini-gonna.

    anche se i pantaloncini son meglio sotto più punti di vista compresa la praticità, ma degustibus.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    In verità l'idea di Stella è nata quasi per scherzo proprio da questa immagine xd

    Cioè quando ho visto questa immagine con le fiamme viola mi sono illuminati gli occhi, e nella mia mente ha cominciato ad aprirsi il "filone futuro" ahahah

    Yep, mi drogo sì asd

    CITAZIONE
    anche se i pantaloncini son meglio sotto più punti di vista compresa la praticità, ma degustibus.

    Yep, ma Cassy ha un vestito più medievale con la gonna

    Tipo, per dirti.. aspe, sì, fra le nuove immagini ho aggiunto di recente, ce n'è una intera col vestito giusto, tipo quello sì xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    "mi drogo" lol, almeno un un quarto dei miei pg e son fatti così, o mi viene in mente prima un set di abilità, o vedo un immagine e mi ispiro a quella, cosa che ho fatto per:
    eden, vivianne, blanche, weiss, mimi, lily, joey...

    tra l'altro se vuoi davvero qualcosa da dire "te sei drogato" leggiti quel pg che ho fatto e messo subito in archiviati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Lei non dovrebbe dare problemi

    Alla fine di oscuro può ancora solo percepire e basta xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    (taggato sotto richiesta) Kuma Senpai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    quel "volo" comunque (naturalmente solo sempre extra pvp per tutti essendo liv 5, è sottointeso), comunque lo considerei lo sanno fare tutti i Ra che hanno abbastanza controllo, ok?

    per esempio, Hiko-piccola ancora non tanto, dico mi sa u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    iota, come si potrebbero considerare le "caratteristiche momentanee" , secondo te?

    non so, mi è venuta in mente una cosa assurda ma talmente carina che volevo chiederla...

    ora, sai che Selene di Sky non ha l'attributo Ra nelle sue fiamme, ma "acido" al suo posto? ok, quindi, se finché Stella la porta dentro lei non avrebbe l'attributo Ra/elettromagnetico/sacro/solare (ma solo fuoco) delle sue fiamme, e fosse sostituito dall'attributo acido? Questo solo finché ha Selene dentro di sé, però, poi torna normale?

    Ps se è troppo una supercazzola da ché l'ho pensata perché son stato ponato tutto il pomeriggio alla fine ignorala XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    a livello di regolamento sarebbero considerate abilità, ma a livello di bilanciamento come armi in quanto, appunto, temporanee dato le potresti perdere in qualsiasi momento; tuttavia:
    per quanto riguarda stella, in ogni caso poi andrebbe riconvalidata, inoltre, sono abbastanza certo che quest'alterazione dei poteri non sarebbe sostitutiva, ma additiva... per non parlare del fatto che per quanto tecnicamente temporaneo, 9 mesi di poteri sbarellati sono parecchio, ne risulterebbe SICURAMENTE di un livello più alto all'attuale in quel caso.
     
    Top
    .
156 replies since 4/2/2019, 12:45   3053 views
  Share  
.