Il processo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Iota, piccolo recap?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ci stavamo dirigendo alla foresta per vedere se è li che sono andate eden e vivianne, ci eravamo fermati per fare le modifiche a elena che c'eravamo dimenticatei di fare l'esercito e i comandanti/generali quel che è.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    qua riparti te a narrare con elena in caso? Da come avevo concluso non mi sembrava propensa a prendere le redini Camilla, visto l'accaduo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    sure, ma ricorda di usare gi spoiler lol
    tra oggi e domani riprendo, idealmente volevo anche una descrizione fisica dei tizi prima di ripartire ma bon, vedrò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Elena Cline
    5P18FcK

    raggiunti gli alloggi, al solito, vennero accolte da sirnov, che ora stava allenandosi combattendo contro un manichino mentre gli uomini davano la mattutina pulita al campo come di solito; sia per mantenere una certa impressione con i suoi uomini, sia per non perdere la propria forma nonostante le ferite.
    si asciugò la fronte del sudore e si girò verso le due ragazze che stavano approcciando verso gli accampamenti
    Sirnov: buongiorno lady elena, posso aiutarla in qualche modo oggi?
    salve sirnov, felice di vederti già attivo dopo solo qualche giorno... non strafare ok?
    Sirnov: si figuri! questo è il minimo, e non è di certo la prima volta che subisco ferite in battaglia, certo mai di quel tipo... ma me la cavo.
    ottimo.
    rispose elena, facendosi poi un po' da parte per far notare con più chiarezza la presenza di camilla.
    abbiamo bisogno di due generali e qualche soldato se possibile per accompagnarci nelle foreste di loria, a sud; chi è disponibile?
    Sirnov: se non ricordo male, aernest sta sistemando i conti per la sistemazione del campo, e aeyer credo stia allenando alcune delle truppe... vado a chiamarli?
    si, loro andranno più che bene.
    detto ciò, fece un leggero inchino e sirnov si avviò, ma si fermò dopo pochi passi per tornare a parlare con elena.
    Sirnov: ah, e... se posso permettermi... come sta andando con lo stabilimento della vostra posizione? i soldati per ora sono in forma ma ho sentito alcuni lamentarsi della poca azione, credo stiano per diventare impazienti per quel piano...
    sta procedendo, un po lentamente a causa di quell'imprevisto con tiwen, ma non ti preoccupare i soldati avranno da che muoversi tra non molto; ora siamo di fretta e non c'è tempo per parlarne, va a prendere quei due.
    agli ordini.

    rispose, e si mise a correre in cerca degli altri due generali...

    non c'era troppo da dire, se vuoi puoi retconnnare il dialogo per far dire qualcosa anche a camilla, ma qui mi aspetto più che latro che fai vedere un po gli altri due tizi, il qurarto non avendo ancora ne nome ne descrizione ho preferito evitare di menzionarlo, anche perché più di due generali non credo ci serviranno considerando anche la kyoki no ken di elena e camilla stessa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    El3ooFr

    ...
    Camilla ed Elena tornarono dietro per riorganizzarsi con calma ed a mente lucida, per quanto la menta di Camilla possa essere in grado di ragionare in modo razionale al momento.
    ...
    Mentre Elena e Sirnov discutevano sul da farsi, Camilla rimase ferma, con aria cupa e pensierosa.
    Alchè non appena Sirnov si allontanò per richiamare gli altri due generali, Camilla sussurrò ad Elena:
    Hey Elena, dimmi una cosa. Sai qualcosa che non so su quelle due ragazze? Qualcosa che mi stai nascondendo, per tua volontà o per necessità?
    La ragazza non era minimamente riconoscibile come la Camilla di sempre, sembrava veramente sul punto di spezzarsi del tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Elena Cline
    5P18FcK

    no, le ho conosciute assieme a te tornando alla magione, per quanto ne so, su di loro ne so tanto quanto te... anzi, forse tu le conosci anche meglio; sembravi aver legato non poco con eden da quello che mi hanno detto le cameirere...
    ma guardò il viso di camilla.
    l'espressione struggente e le domande...
    i soldati non l'avrebbero sentita, e i generali erano lontani...
    ...in realtà una cosa c'era... ho preferito non chiedergli come avrebbe fatto, ma quando ho chiesto a vivianne di studiare la spada... non mi sono limitata a chiedergli degli effetti di quando la si estrae, ma anche di quando ferisce qualcuno.
    tolse lo sguardo dal suo viso, vergognata.
    possibile che fosse anche colpa sua per avergli fatto fare test sulla spada che ora se ne erano scappate?
    ma l'ha lasciata qui, e ho fatto controllare più volte anche i suoi indumenti e spazzatura da altre cameriere per accertarmi che non stesse ferendo se stessa o eden per scoprirne gli effetti, l'unica cosa strana che ho scoperto è che sembra ogni tanto rubasse del cibo dalla dispensa, ma ho preferito lasciare la questione a dopo fatto il processo e finito gli studi sulla spada... di certo non può essere stato per questo che è scapata con eden... no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    I test con la spada erano quelli dove Elena la utilizzava su ste stessa e Camilla ne risentiva gli effetti no? ricordo bene?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    no, quelli era quando stavano interrogando tiwen mentre aspettavano le autorità, li elena prese la spadaper minacciare tiwen e senza saperlo aveva causato gli effetti collaterali che avrebbe subito camilla al suo posto; ho controllato, camilla sa di questi e che vivianne ha fatto altri test poi, ma fino a prova contraria non sapeva si stavano testando anche i tagli e non la sola estrazione della spada, e soprattutto, da quando è stata messa vivianne a fare i test di suo conto senza elena di mezzo, camilla non ha più subito effetti collaterali, l'ultima volta che ha sentito di test sulla spada è stato quando vivianne glie ne ha parlato nel giardino interno il giorno che si è risvegliata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    El3ooFr


    Mentre ascoltava Elena, Camilla sbarrò gli occhi a sentire la richiesta fatta da Elena a Vivianne.
    tu...!
    Camilla d'impulso andò verso Elena, afferrando l'abito indossato da Elena all'altezza del petto.
    Come ti è passato in mente di chiedere una roba del genere a due ragazzine?! Hai visto cosa quella spada ha fatto a me-
    Si fermò un secondo dopo, realizzando che stava andando troppo oltre col parlare, rischiando di far insospettire Elena.
    Lasciò quindi l'abito di Elena, e fece 2 passi indietro.
    io... scusami, pensa te ai due generali.
    E con fretta si diresse all'interno della magione, senza proferire parola.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Elena Cline
    5P18FcK

    elena si lasciò afferrare, capiva dopotutto di aver sagliato, ma non appena camilla mostrò segni di esitazione, ne sposto via la sua mano.
    tutti soldati a sentire le urla si erano girati, non c'erano i generali tutavia, quindi rimasero a guardare.
    fatto a chi? tiwen? sciocchezze.
    elena era arrabbiata, ma qualcosa in quella frase sembro farla esitatre un istante, un attimo di confusione... ma continuo.
    a quanto pare mi sbagliavo, la conoscevo davvero meglio io, dato che abbiamo scoperto a sua detta quasi tutti gli effetti che la spada crea, sapevo che ce 'avrebbe fatta e tu hai invece dubitato delle sue capacità, come tutti con...
    ...
    si fermò anche lei per un attimo.
    in ogni caso non iporta, se è davvero stata colpa mia ce lo dirà quando la troveremo.
    ed elena si incammino verso gli alloggi dei generali, lasciandosi alle spalle camilla(salvo non la "insegua" naturalmente, cosa che comunque un po' si aspetta)

    piccola nota per te come giocatore ma non per camilla: vivianne ha poteri sovrannaturali superiori a 3 e quindi non ottiene il buff della spada, perciò, per quanto abbia dubbi su come funziona il buff e sa che all'estrazione la spada fa qualcosa, non ne sa a tutti gli effetti gli... effetti; di conseguenza non ne ha parlato con elena, con lei ha discusso solo degli effetti con i tagli.
     
    Top
    .
55 replies since 7/11/2019, 17:27   975 views
  Share  
.