Posts written by Shuri98

  1. .
    Oh, mi piace il design del personaggio
  2. .
    Confermo quanto detto da iota e leggendo la scheda ti dico:
    -Specifica nei dash (anche degli altri pg se non c'era e lo vuoi uguale) la questione del non passare attraverso pareti solide.
    -Specifica il fatto che può teletrasportarsi solo in posti già visitati. Anche se mi dici "ma ha visitato tutto", è comunque una specifica rilevante a livello di scheda.

    Also, si scrive "consenziente" e non "conoscenziente" asd

    Anyway la convalida finale spetta a iota essendo un personaggio di Mirani island
  3. .
    L'accumulo di biomassa non è un po' tanto elevato in tempistiche? Nel caso di avversario umanoidi, in pochi secondi potrebbe privarli di gran parte del loro tessuto organico e del loro sangue, senza contare che potrebbe teoricamente anche modificarli rendendo parti del loro corpo animali, no?

    Inoltre, non mi è chiarissimo come si definisce cosa è sotto il suo controllo anche a distanza o meno.
  4. .
    CITAZIONE (pein_perversus @ 20/9/2021, 20:35) 
    CITAZIONE (Shuri98 @ 20/9/2021, 10:40) 
    I mean, se si vuole una risposta ufficiale da parte mia, continuo a essere poco presente per ragioni personali.
    Ho intenzione di fare roba prossimamente, ma le cose salgono e scendono quindi non posso fare promesse, ma l'intenzione c'è.

    GUARDA QUESTO ERA UN VECCHIO TOPIC LEGATO ALLA SITUAZIONE DI SKY; MA POI é DOIVENTATO UN PO? UN SEGNALO LE ASSENZE PARE ASD

    va bene ma non urlare asd
  5. .
    gvbhnjkml
  6. .
    GFtxNKn

    Lys entrò nella zona di preparazione e fece entrare Timea, Sakura e Kuno come propri accompagnatori. Si guardò intorno e vide che c'era gente di tutti i tipi. Alcuni sembravano deboli, ma altri molto forti. Nonostante questo però, aveva una buona sensazione.
    "Non vedo nessuna delle mie connazionali, ma forse riuscirò a farmi notare da loro combattendo se si trovano in questa città."

    Edited by Shuri98 - 22/9/2021, 22:55
  7. .
    I mean, se si vuole una risposta ufficiale da parte mia, continuo a essere poco presente per ragioni personali.
    Ho intenzione di fare roba prossimamente, ma le cose salgono e scendono quindi non posso fare promesse, ma l'intenzione c'è.
  8. .
    regerg
  9. .
    CITAZIONE (iota-09 @ 26/7/2021, 18:52) 
    Shuri98

    piccolo feedback da un mio conoscente anglofono e daltonico:
    CITAZIONE
    about feedback
    web page is not very user friendly
    i dont get what im supposed to do when i open it

    Yeah but like, non aiuta troppo detto così ahah
    In che senso "I don't get what I'm supposed to do"? Nel senso, non si spiega abbastanza da sola la homepage? E cosa mancherebbe al sito per essere più user-friendly? Cosa non è chiaro?

    CITAZIONE (pein_perversus @ 26/7/2021, 19:48) 
    serve più che altro agli sviluppatori per vedere come mettere i colori di background e i testi sopra, e dare un feedback visivo a chi è "normale" su cosa non vedono i daltonici e altri morbi. Per dire, il classico tizio che vede il rosso come verde, se metti testo rosso su sfondo verde, vedrà solo verde su verde e il sito di shuri darà il "marchio rosso" di non compatibilità.

    o almeno, io ho capito così.

    Yes, un daltonico non può usarlo al meglio siccome lo shift dei colori ai vari tipi di daltonismo è a sua volta shiftato dal suo, quindi non gli dà una combinazione corretta. È pensato per essere usato da gente non daltonica per creare designs accessibili a chi è il daltonico.
    Per avere un check con un daltonico non bisognerebbe fargli usare il sito, ma fargli vedere una combinazione di colori ottenuta con il sito e vedere se la trova buona o brutta come dice il sito.
  10. .
    refgrtg
  11. .
    Benvenuto! Ma caspita che presentazione negativa asd
  12. .
    CITAZIONE (Almus @ 11/7/2021, 17:32) 
    Ma quindi ti sei laureato? Complimenti umu

    appena adesso, e grazie ahah
  13. .
    Long story short, ho finito il bachelor e QUESTO è stato il mio progetto di Bachelor.
    È completamente in inglese siccome la mia intera facoltà è in inglese. In parole povere, si tratta di uno studio riguardante i vari tipi di daltonismo e come computare lo spostamento di un colore partendo per esempio da un valore RGB al valore RGB risultante dopo l'applicazione del filtro di un determinato daltonismo.

    Le conoscenze accumulate durante il progetto sono poi risultate nella creazione di un sito web (che non è attualmente accessibile da telefono o tablet siccome non ho avuto abbastanza tempo per lavorare bene alla responsiveness):
    https://acceiaris.ch/
  14. .
    CITAZIONE (pein_perversus @ 27/5/2021, 14:22) 
    Brava giovanna, brava!

    Dici Giovannona Coscialunga?
  15. .
    werg4
18278 replies since 28/3/2010
.