Richieste Traduzione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Spero ve ne piaccia qualcuno

    Killing Bites (cap eng disponibili 09) (cap ita disponibili 03) (lo scan team che se ne occupa non rilascia cap in generale da 3 mesi)
    No Guns Life (cap eng disponibili 02)
    Okitenemuru (cap eng disponibili 35) (il bello di questo manga e la sua scorrevolezza nel senso che e pieno di azione)
    Keyman - The Hand of Judgement (cap eng disponibili 44) (cap ita disponibili 37) (lo scan team che se ne occupa non rilascia cap da settembre mi dispiacerebbe non poco non poter continuare la lettura di questo manga)

    Non so se prendere progetti lasciati da altri scan team pero li propongo comunque
    Sono tutti mensili spero li prendiate in considerazione
    Mi scuso nel caso mi fossi dilungato troppo :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    okitenemuru è fatto dallo stesso tizio di osama game, so che è popolare in francia ed è già in localizzazione in italia(osama game)
    gli altri mai sentiti, ma capisco sia dai titoli proposti che dalla tua firma che sei un amante dei personaggi antropomorfi, o comunqe con sembianze solo parzialmente umane...

    comunque ti dico già che keyman dubito lo faremo proprio per il motivo per cui tu lo vuoi, non siamo soliti iniziare manga che altri gruppi hanno iniziato, anche se sono fermi da molto (non si sa mai che l'altro gruppo si riattivi, e si vengono a creare situazioni strane)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la prima parte non fa una piega è proprio vero :asd: :wow:
    per quanto riguarda keyman nel caso non lo farete pazienza
    ne deduco che questa cosa vale anche per Killing Bites
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Comunque cambiando discorso ma neanche tanto XD
    Non so se lo sapete ma di maga tsuki sene occupa gia uno scan team anche se ancora non ha rilasciato i cap
    Lo stesso vale per 12 beast
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roy9 @ 20/12/2015, 17:41) 
    Comunque cambiando discorso ma neanche tanto XD
    Non so se lo sapete ma di maga tsuki sene occupa gia uno scan team anche se ancora non ha rilasciato i cap
    Lo stesso vale per 12 beast

    maga tsuki =/= tsuki tsuki, comunque si lo sapevamo già ma continuiamo a inserire ogni richiesta fino ad aperto rifiuto(che viene dato dai mod/admin solo in caso di mancato rispetto di uno dei 2 punti segnati all'inizio del topic, mentre deve essere dato da tutti gli staffer in caso di altri motivi(quindi sarà di solito un admin a fare il post di rifiuto in quegli altri casi)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iota-09 @ 20/12/2015, 17:46) 
    CITAZIONE (Roy9 @ 20/12/2015, 17:41) 
    Comunque cambiando discorso ma neanche tanto XD
    Non so se lo sapete ma di maga tsuki sene occupa gia uno scan team anche se ancora non ha rilasciato i cap
    Lo stesso vale per 12 beast

    maga tsuki =/= tsuki tsuki, comunque si lo sapevamo già ma continuiamo a inserire ogni richiesta fino ad aperto rifiuto(che viene dato dai mod/admin solo in caso di mancato rispetto di uno dei 2 punti segnati all'inizio del topic, mentre deve essere dato da tutti gli staffer in caso di altri motivi(quindi sarà di solito un admin a fare il post di rifiuto in quegli altri casi)

    Ok ho dato per scontato che voi non lo sapevate per questo lo detto XD
    Grazie per ogni tua risposta iota-09 sperando che non ti stia scocciando :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 20/12/2015, 17:46) 
    CITAZIONE (Roy9 @ 20/12/2015, 17:41) 
    Comunque cambiando discorso ma neanche tanto XD
    Non so se lo sapete ma di maga tsuki sene occupa gia uno scan team anche se ancora non ha rilasciato i cap
    Lo stesso vale per 12 beast

    maga tsuki =/= tsuki tsuki, comunque si lo sapevamo già ma continuiamo a inserire ogni richiesta fino ad aperto rifiuto(che viene dato dai mod/admin solo in caso di mancato rispetto di uno dei 2 punti segnati all'inizio del topic, mentre deve essere dato da tutti gli staffer in caso di altri motivi(quindi sarà di solito un admin a fare il post di rifiuto in quegli altri casi)

    specifichiamo, le serie proposte vengono sì eliminate se non conformi ai due punti all'inizio del topic, MA tutte le altre saranno valutate dallo staff intero addetto al progetto nel momento in cui saremo disponibili a farne di nuove.
    Per cui, su questo topic, non vedrete mai bocciate le vostre proposte in modo immediato, ma forniremo aggiornamenti solo una volta esaminate le serie, cosa che avverrà periodicamente con votazioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 20/12/2015, 15:37) 
    CITAZIONE (Shuri94 @ 20/12/2015, 15:36) 
    Dal reader risulta che già lo stiamo facendo e che è in corso... ma chi lo sta facendo? xD

    nessuno perché non ci sono i capitoli, è in stallo. (e comunque io ti avevo fatto lo schemino in supporter apposta)

    appunto, ma nello schemino non appare. Quindi chi se ne dovrebbe occupare quando escono cap.?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    potreste fare le traduzione manga di monster musume e 12 beast perfavore fatemi sapere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Gilioli @ 21/12/2015, 10:05) 
    potreste fare le traduzione manga di monster musume e 12 beast perfavore fatemi sapere

    https://animegdrclub.forumfree.it/?t=71839842
     
    Top
    .
  11. Frankho
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho scoperto questo sito da poco, e prima di tutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che fate; secondo, se mi è possibile vorrei proporre questo manga: Oda Nobuna no yabou, per chi non lo conoscesse consiglio la visione dell'anime, grazie e buone feste a tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankho @ 26/12/2015, 15:18) 
    Salve a tutti, ho scoperto questo sito da poco, e prima di tutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che fate; secondo, se mi è possibile vorrei proporre questo manga: Oda Nobuna no yabou, per chi non lo conoscesse consiglio la visione dell'anime, grazie e buone feste a tutti

    ho visto l'anime ed era carino, non avrei mai pensato che qualcuno lo nominasse XD

    lo aggiungiamo.
     
    Top
    .
  13. Frankho1
     
    .

    User deleted


    ahahah ti ringrazio per averlo preso in considerazione :D , attendo una vostra risposta allora.
     
    Top
    .
  14. Frankho2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, ci sono delle novità sulle prossime serie?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ciao, più avanti faremo una news probabilmente, tuttavia ci sono ancora manga da completare (come gate e oratoria), per cui, anche se abbiamo i titoli già scelti, non potremmo partire se non con una singola serie, che sarà legata ad un anime della stagione invernale. Le altre aprtiranno successivamente.

    EDIT: nel mentre, nel primo post, puoi leggere quali serie tra le consigliate sono state sicuramente scartate.
     
    Top
    .
530 replies since 17/12/2015, 15:58   35864 views
  Share  
.