Richieste Traduzione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Ciao XD
    Ma ora i titoli che sono passati li inizierete nei prossimi mesi o sono quelli che hanno più possibilità di essere fatti da voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    quelli che sono passati sono quelli che abbiamo preso in considerazione, se li faremo o no si vedrà poi.

    per dire, no guns life potrebbe rimanere in quello stato anche per 2 anni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Utente
    Posts
    2,044
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iota-09 @ 9/1/2016, 18:54) 
    quelli che sono passati sono quelli che abbiamo preso in considerazione, se li faremo o no si vedrà poi.

    per dire, no guns life potrebbe rimanere in quello stato anche per 2 anni.

    Ok :ok:
     
    Top
    .
  4. davf
     
    .

    User deleted


    CiaO, so che avete iniziato da poco diverse serie ma, vi vorrei proporre la traduzione del manga plunderer,io penso che sia molto bello.
    Vi ringrazio infinitamente per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    non preoccuparti, noi accettiamo sempre nuove richieste; tra l'altro con il prossimo arrivo della stagione primaverile stavamo cercando altri manga da tradurre, quindi, ottimo tempismo.
     
    Top
    .
  6. Frankho2
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei proporvi la traduzione del manga di school rumble, che onestamente ho trovato in un altro sito, ma si sono bloccati da parecchio tempo(2 anni), la ditta che pubblicava i volumi in italia è fallita da un bel po' purtroppo...e non riesco a trovare i volumi da nessuna parte, quindi sareste la mia ultima speranza per terminare quel manga XD, vi ringrazio comunque per la risposta(qualunque essa sia, perchè capisco che avete altri lavori da portare a termine).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankho2 @ 12/3/2016, 18:16) 
    Salve ragazzi, vorrei proporvi la traduzione del manga di school rumble, che onestamente ho trovato in un altro sito, ma si sono bloccati da parecchio tempo(2 anni), la ditta che pubblicava i volumi in italia è fallita da un bel po' purtroppo...e non riesco a trovare i volumi da nessuna parte, quindi sareste la mia ultima speranza per terminare quel manga XD, vi ringrazio comunque per la risposta(qualunque essa sia, perchè capisco che avete altri lavori da portare a termine).

    ciao, il topic esiste apposta per chiedere XD
    School rumble è un anime che almeno io e l'altro founder abbiamo visto con piacere, ci informeremo su questo manga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Ciao, ogni manga proposto verrà segnato dallo staff, ed al momento opportuno valutato, perciò hai fatto bene a chiedere^^
     
    Top
    .
  9. Frankho2
     
    .

    User deleted


    Va bene vi ringrazio per le vostre risposte :D, attenderò la vostra valutazione definitiva sul manga.
     
    Top
    .
  10. Argonàuta
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche se Pein mi ha già risposto, metto comunque questo manga, che un giorno forse potreste realizzare, anche sè credo sia impegnativo da realizzare, il suo nome è Sousei no Onmyouji (29+)
    Genere
    Azione, Commedia, Fantasy, Sentimentale, Soprannaturale, Scolastico.
    Tipologia
    Shonen.

    in italia è ancora inedito.
    i capitoli che si possono trovare attualmente in inglese sono 29 e per ogni capitolo vi sono 50+ pagine.

    Trama in Breve:
    La storia è ambientata ai giorni nostri, ma in un universo parallelo, infatti in questo mondo vi è un altra dimensione (Megano) dove tutti i risentimenti e peccati vengono concentrati e formano delle creature chiamate "Impurità".
    Per difendere il mondo da questa minaccia vi è l'ordine degli esorcisti, e in quest 'ordine troviamo i due protagonisti principali di nome: Rokuro Enmadou e Benio Adashino a cui sarà affidato il titolo di Sousei no Onmyouji (anche chiamati Stelle Gemelle) e dovranno liberare il mondo dalle impurità grazie alla loro unione.


    La storia può sembrare molto pesante,( in alcuni punti lo è, ed essere onesti in alcuni punti ricorda spesso D.Gray Man, per alcuni che hanno visto l'anime o letto il manga credo che sanno il perchè), comunque è anche pieno di spezzoni "comici" dove spezza a mio parare in modo egregio la "tensione" che si crea a leggere questo manga.

    il manga si è anche piazzato nel 9/02/2014 nei top 20 dei migliori manga settimanali in giappone.

    bhè questo è la mia personale opnione su questo manga che vi consiglio oggi, a parer mio è molto come dire, pesante come lavoro (editare e tradurre 50 pagine da quello che ho appreso non è semplice) però potrebbe anche essere un progetto che può dar visibilità al forum e farvi conoscere da più persone ^^

    Edited by Argonàuta - 8/4/2016, 16:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argonàuta @ 8/4/2016, 16:10) 
    Ciao, anche se Pein mi ha già risposto, metto comunque questo manga, che un giorno forse potreste realizzare, anche sè credo sia impegnativo da realizzare, il suo nome è Sousei no Onmyouji (29+)
    Genere
    Azione, Commedia, Fantasy, Sentimentale, Soprannaturale, Scolastico.
    Tipologia
    Shonen.

    in italia è ancora inedito.
    i capitoli che si possono trovare attualmente in inglese sono 29 e per ogni capitolo vi sono 50+ pagine.

    Trama in Breve:
    La storia è ambientata ai giorni nostri, ma in un universo parallelo, infatti in questo mondo vi è un altra dimensione (Megano) dove tutti i risentimenti e peccati vengono concentrati e formano delle creature chiamate "Impurità".
    Per difendere il mondo da questa minaccia vi è l'ordine degli esorcisti, e in quest 'ordine troviamo i due protagonisti principali di nome: Rokuro Enmadou e Benio Adashino a cui sarà affidato il titolo di Sousei no Onmyouji (anche chiamati Stelle Gemelle) e dovranno liberare il mondo dalle impurità grazie alla loro unione.


    La storia può sembrare molto pesante,( in alcuni punti lo è ad essere onesti ricorda spesso D.Gray Man, per alcuni che hanno visto l'anime o letto il manga credo che sanno il perchè), comunque è anche pieno di spezzoni "comici" dove spezza a mio parare in modo egregio la "tensione" che si crea a leggere questo manga.

    il manga si è anche piazzato nel 9/02/2014 nei top 20 dei migliori manga settimanali in giappone.

    bhè questo è la mia personale opnione su questo manga che vi consiglio oggi, a parer mio è molto come dire, pesante come lavoro (editare e tradurre 50 pagine da quello che ho appreso non è semplice) però potrebbe anche essere un progetto che può dar visibilità al forum e farvi conoscere da più persone ^^

    grazie hai messo anche troppe info XD
    lo aggiungo al primo post
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    Vorrei proporre il manga e la light novel di Hai to Gensou no Grimgar.
    Il manga ha 4 capitoli da circa 45 pagine tranne il primo che ne ha 85. Ovviamente inedito in italia. E sfortunatamente non escono capitoli da circa 1 anno.
    Per la light novel preferirei tradurla io se possibile sempre se qui faremo delle light novel.
    genere: avventura, azione, Drama, Fantasy, Shounen.
    trama (senza spoiler): Haruito si sveglia improvvisamente in un luogo immerso nelle tenebre. Non ricorda nulla a parte il suo nome, tanto meno perché si trova li. Accanto a lui altre persone nelle sua stessa condizione. Riemersi dalle tenebre, essi si ritrovano in un mondo simile a quelli delle storie fantasy che però gli è ostile. Null’altro gli rimane se non cercare di sopravvivere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    te lo scarto per: troppi pochi capitoli direttamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 12/4/2016, 22:17) 
    te lo scarto per: troppi pochi capitoli direttamente.

    mentre per la light novel?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madfirecat @ 12/4/2016, 22:33) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 12/4/2016, 22:17) 
    te lo scarto per: troppi pochi capitoli direttamente.

    mentre per la light novel?

    non è in progetto di fare light novel, ma possiamo proporlo. tuttavia non abbiamo checker all'altezza.

    PS: inoltre odio leggere libri asd

    PPS: ma tu sei uno staffer, usa il topic in sezione staff lol, e io che pensavo fosse una conversazione privata lol
     
    Top
    .
530 replies since 17/12/2015, 15:58   35865 views
  Share  
.