Richieste Traduzione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Yozakura quartet una volta pensai/provai a tradurlo io stesso quando ero nel mio forte, e se non c'è in lista ti posso confermare a malincuore che purtroppo non possiamo farlo, troppi capitoli già usciti.

    Kimi to boku(etc) invece non credo di averlo mai sentito; gli daremo un occhio a tempo debito se non ha troppi cap.

    In genere considerate, manga da meno di 30 cap e non fatti da altri se non hanno molta competizione di genere hanno buone chance di venir accettati, il resto invece è un po' più difficile(poi dipende anche dalla lunghezza del singolo cap eh, che se sono 20 cap da 70 pagine l'uno non è poi così diverso da 40 cap normali)
     
    Top
    .
  2. enderman328
     
    .

    User deleted


    ho scoperto questo forum da poco, siete la mia unica speranza fremo dalla voglia di leggere questo: Seishun buta yarō wa banīgāru senpai no yume o minai
    ho visto l'anime ma ora mi prende tantissimo l'idea di leggere il manga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    6
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Buongiorno, vi ho scoperto da poco e devo dire che fate un lavoro fantastico, ho scoperto tramite l'anime Mushoku Tensei - Isekai ittara honki dasu e da la ho cercato il manga e l'ho trovato qua da voi, volevo sapere se avete anche la possibilità di tradurre Tensei Shitara Slime Datta Ken (Vita da Slime).
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    47
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao
    Vorrei proporre: Isekai de Cheat Skill wo te ni Shita ore wa, Genjitsu Sekai wo mo Musou Suru ~Level Up wa Jinsei wo Kaeta~
    Ad oggi sono usciti solo 8 capitoli (1 Volume).

    Trama: Tenjo Yuuta è un ragazzo il quale è sempre stato vittima di bullismo. Il giovane vive da solo nell'abitazione del suo nonno defunto. Un giorno, mentre puliva la casa, entra in una stanza per la prima volta, mettendo ordine scopre una porta misteriosa.
    -Trama presa da AnimeClick-

    Ho controllato e nessun gruppo lo sta ancora facendo.

    Ho provato a leggerlo con le mie scarse capacità di traduzione dall'inglese (XD), mi sono piaciuti subito i disegni molto curati e la trama.
    Finalmente un isekai con sfaccettature diverse dalla massa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio, lo aggiungiamo alle richieste!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    47
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 25/1/2021, 19:59) 
    Grazie del consiglio, lo aggiungiamo alle richieste!

    :love:
    Comunque anche se non dovesse essere preso in considerazione, se avete una buona conoscenza dell'inglese vi consiglio di leggerlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Potete tradurre per favore berserk of gluttony?
    Ho controllato nessuno lo sta traducendo adesso sono all'incirca a 30 capitoli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nacco @ 2/2/2021, 12:30) 
    Potete tradurre per favore berserk of gluttony?
    Ho controllato nessuno lo sta traducendo adesso sono all'incirca a 30 capitoli

    Dovrebbe già essere tra i papabili per il futuro. Lo avevo richiesto anch'io qualche mese fa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    è un papabile, sì
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

    Group
    Fan
    Posts
    11,405

    Status
    Offline
    signori ho trovato nuovi titoli interessanti dal mio spulciare mangia in raw. Vi lascio i titoli qual'ora vogliate cercarli per ficcanasarli

    il primo ha questo nome sul sito da cui lo seguo : The Strongest Dull Prince's Secret Battle for the Throne

    il secondo si chiama: beast no 6
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    kaiju no 6(o appunto chiamato anche, beast no 6) volevo dargli un occhio da tempo, ma è shonen jump, sicuri non sia già localizzato?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    vi ricordo di non chiedere e fornire alcun link sui topic. Siamo ancora in fase post-emergenza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Senior
    Posts
    545
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 26/2/2021, 09:25) 
    kaiju no 6(o appunto chiamato anche, beast no 6) volevo dargli un occhio da tempo, ma è shonen jump, sicuri non sia già localizzato?

    Questo non saprei, ma so dirti di per certo che se ne sta già occupando un altro team.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42
    Location
    Avigliana

    Status
    Offline
    Ciao
    Vorrei proporre Atom The Beginning

    Sono un grande fan di Astro Boy/Atom e credo che CHIUNQUE ami davvero i manga e gli anime debba leggere questo capolavoro ispirato dal capolavoro di Osamu Tezuka
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    www.j-pop.it/892-atom-the-beginning
     
    Top
    .
530 replies since 17/12/2015, 15:58   35869 views
  Share  
.