Richieste Traduzione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Se dice mha, lo fanno in tre gruppi e da tutti e tre si può scaricare che sappia io, xD

    Se vuole per mp le dico chi sono, non qui che pein non vuole xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ma sono più di 3 lol

    cmq fate per mp, qui stop
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42
    Location
    Avigliana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hashi @ 22/1/2023, 14:27) 
    Se dice mha, lo fanno in tre gruppi e da tutti e tre si può scaricare che sappia io, xD

    Se vuole per mp le dico chi sono, non qui che pein non vuole xd

    Si, ti prego <3

    Grazie mille <3 <3 <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve gente grazie per il vostro duro lavoro. Sarebbe possibile una vostra traduzione del manga “Tondemo Skill de Isekai Hourou Meshi"(in eng Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill). Ho visto l'anime(sub ita) e sto leggendo la light novel. Sembra una storia promettente... Grazie comunque
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nousit @ 11/5/2023, 00:41) 
    Salve gente grazie per il vostro duro lavoro. Sarebbe possibile una vostra traduzione del manga “Tondemo Skill de Isekai Hourou Meshi"(in eng Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill). Ho visto l'anime(sub ita) e sto leggendo la light novel. Sembra una storia promettente... Grazie comunque

    grazie, lo metteremo nelle proposte. Purtroppo stiamo facendo fatica a tenere tutto aggiornato delle roba che abbiamo già, quindi non so quanto una serie nuova sia in vista XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    un po' depresso

    Group
    Fan
    Posts
    43
    Location
    Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    poco più di un anno fa nel topic di Mushoku Tensei avevo proposto:


    CITAZIONE (boygeorge2000 @ 19/2/2022, 21:37) 
    grazie per il lavoro di traduzione di questa opera anche se devo dire sta un po' rallentando (mi riferisco all'uscita giapponese).

    Forse non è il topic giusto ma vorrei chiedervi se per caso siete al corrente di una nuova edizione chiamata: Mushoku Tensei – Depressed Magician Arc che adatta il 7° volume della light novel che nella versione manga originale ha trattato in maniera molto superficiale, di fatto saltando 2 anni di vita del nostro Rudeus (vedi cap51 e cap52).

    In rete si trovano i primi 2 capitoli tradotti in Inglese. In questi giorni uscirà il 3° capitolo.
    L'altra novità è che i disegni non sono di Yuka Fujikawa ma di Yoneda Kazusa.

    Sarebbe bello se riusciste a tradurre anche quello.

    Grazie.

    adesso siamo fermi a 13 capitoli pare a causa di problemi di salute della mangaka

    all'epoca pein mi avevi risposto così:

    CITAZIONE (pein_perversus @ 19/2/2022, 22:04) 
    Prenderemo in considerazione la cosa, stiamo anche valutando di fare lo spin-off su roxy cmq!

    io ci provo lo stesso: c'è qualche speranza?

    Edited by boygeorge2000 - 25/5/2023, 19:37
     
    Top
    .
530 replies since 17/12/2015, 15:58   35864 views
  Share  
.