Comunicato di Fine anno a tutti gli utenti sulle Scan.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Salve, utenti di AGC, come va? Da parte nostra, speriamo tutto il meglio possibile.

    Come va da noi? Abbastanza bene. Abbiamo avuto un anno ricco di avvenimenti per il forum, come il famoso raggiungimento della "TOP 200", oppure il nuovo reader targato Aruba che ci avete permesso di comprare con una grande donazione (a proposito, per chi vuole donare per l'anno prossimo, già lo si può fare qui). Tante serie si sono concluse, e tante altre sono iniziate e continuano ad iniziare sul sito, grazie al supporto morale che l'utenza ci fornisce ogni giorno.

    MA ultimamente, qualcosa sta cambiando. Senza entrare minuziosamente nei dettagli di ogni staffer (per le domande più intime, potete chiedere qui), in tanti, troppi, sono stati impegnati. Personaggi storici si sono fatti più assenti, presi da impegni lavorativi e personali, e il forum si sta lentamente spegnendo, nonostante le tante idee che spesso abbiamo. Proprio queste idee, talvolta non si compiono, restano abbozzate o incompiute, come anche, alcuni capitoli, alcune serie.

    Insomma, siamo qui oggi a fine anno, con il cuore in mano, a parlare a tutti gli utenti, e a dare la triste notizia dei cambiamenti che stanno per avvenire.

    La serie Netoge no Yome wa Onnanoko Janai to Omotta?, vedrà come suo ultimo capitolo il 5, per poi finire in una pausa forzata e prolungata fino a data da destinarsi.

    Stessa sorte toccherà a Dagashi Kashi, alla cui traduzione manca completamente un timoniere, che andrà in stallo fino a data da destinarsi.

    Se ne esce un po' meglio Shoujo Gensou Necrophilia, che invece, dopo un lungo silenzio, subirà un cambio di staff, nel tentativo (speriamo non vano) di completare questa bellissima serie.

    Infine, anche una delle nostre serie di punta, TSND, vedrà un brusco stop a causa della latitanza di traduzioni.

    Questo è quanto lo staff voleva fare sapere, ed è la prima volta che mettiamo in chiaro che ci sono degli evidenti problemi sul sito, e che più che mai, serve l'aiuto e il sostegno di qualcuno per poter rimediare. Il comunicato potrebbe venire contraddetto da azioni future, magari qualcuno dello staff tornerà attivo, magari no, chissà, nel mentre, vogliamo solo sentire il vostro sostegno forte, come avete sempre fatto.

    Grazie per questo 2016, lo staff.

    Edited by Shuri98 - 30/12/2016, 19:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    per quelle 3 anime pie che aspettavano dagashi: almeno, è stato licenziato in italia(la parte negativa è che tra tutti è quindi anche quello che più difficilmente riprenderemo per questo stesso motivo)
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2016, 18:07   304 views
  Share  
.