Project Awards 2 - Edizione 2018 - Risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline

    vbRbzx3



    Elenco dei Premi:

    Miglior Serie:

    Miglior Personaggio Maschile:

    Miglior Personaggio Femminile:

    Miglior Doujinshi:

    Miglior Serie Conclusa:



    Il vincitore dell'estrazione invece è iggy777, il quale verrà contattato privatamente nei prossimi giorni per il suo premio!

    Inoltre, essendo questa la seconda edizione, ho deciso anche di elencare le tre serie con il maggior numero di premi totali (considerando tutti gli AGC Awards avvenuti finora)! Ecco a voi la classifica:
    1° Posto: DanMachi - 5 premi (3 oro, 1 argento, 1 bronzo)

    2° Posto: Madan no Ou to Vanadis - 4 premi (1 oro, 2 argento, 1 bronzo)

    3° Posto: Arifureta - 3 premi (3 argento)


    Ringraziamo tutti i 70 partecipanti (il doppio dell'anno scorso!) per il loro contributo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Spammer
    Posts
    344
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    concordo su tutte le prime vittorie :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Che sia lodato il sole, e un evento memorabile.
    Spero che il prossimo evento ci siano ancora piú persone a votare.

    E se devo essere sincero sono un po invidioso del vincitore perche speravo di vincere io anche questa volta.
    Ma non importa va meglio cosi perche posso dimostrare di sapere fare di meglio e cosi poter raggiungere il primo posto.
    Quindi sono felice per il vincitore, goditi il premio perche la prossima volta vincero io di sicuro.
    Auguri per la vittoria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    e arifureta si conferma eterno secondo con ben il secondo posto in tutti sondaggi in cui non aveva un'opzione! ahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    Lol, contento per good night world che almeno è salito sul podio asd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un maggiore successo per Goblin Slayer
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Solo nella morte termina il nostro dovere

    Group
    Subber
    Posts
    1,092
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Io sono soddisfatto per come arifureta si sia classificato. È da elogiare il fatto che sulle 3 categorie cui poteva partecipare, abbia ottenuto il 2° posto in tutte e 3. Questo mi dimostra che è una serie apprezzata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emperor of Mankind93 @ 26/3/2018, 23:52) 
    Io sono soddisfatto per come arifureta si sia classificato. È da elogiare il fatto che sulle 3 categorie cui poteva partecipare, abbia ottenuto il 2° posto in tutte e 3. Questo mi dimostra che è una serie apprezzata.

    sono d'accordo e meravigliosa dal punto di vista dello stato mentale di hajime (se ho sbagliato scusate) barcollante e instabile e dai bei disegni generali dei nemici e personaggi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    A me Arifureta piaceva molto di più all'inizio. Da quando Hajime ha incontrato Yue e soprattutto da quando sono usciti dal dungeon è un continuo peggiorare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    la parte migliore di arifuerta è stato il dungeon sotterraneo, dove hajime da cretinotto scolarello diventa il super-killer che è adesso. per il resto, si è passati da un tipo di personaggio visto millemila volte protagonista di harem, a uno di quelli stra-op (stile kaneki con tanto di capelli bianchi) che vincono a tavolino ogni scontro e fan perdere interesse nei combattimenti. Mettiamoci che per ora pure non sta combinando niente de che se non raccattare gente per l'harem. Vedremo come andrà in futuro, ma temo che la piega harem durerà un bel po'. Poi noi lo traduciamo lo stesso perché un capitoletto al mese non ci pesa tanto e tutto sommato si lascia leggere, ma abbiamo manga migliori IMHO.

    Se vuoi un consiglio, leggi thou shalt not die, è sui toni dell'arifureta pre-harem, e non ha vinto manco un premio, immeritatamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreamolari11 @ 27/3/2018, 17:08) 
    A me Arifureta piaceva molto di più all'inizio. Da quando Hajime ha incontrato Yue e soprattutto da quando sono usciti dal dungeon è un continuo peggiorare

    Esattamente come la penso anch'io.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 27/3/2018, 17:40) 
    la parte migliore di arifuerta è stato il dungeon sotterraneo, dove hajime da cretinotto scolarello diventa il super-killer che è adesso. per il resto, si è passati da un tipo di personaggio visto millemila volte protagonista di harem, a uno di quelli stra-op (stile kaneki con tanto di capelli bianchi) che vincono a tavolino ogni scontro e fan perdere interesse nei combattimenti. Mettiamoci che per ora pure non sta combinando niente de che se non raccattare gente per l'harem. Vedremo come andrà in futuro, ma temo che la piega harem durerà un bel po'. Poi noi lo traduciamo lo stesso perché un capitoletto al mese non ci pesa tanto e tutto sommato si lascia leggere, ma abbiamo manga migliori IMHO.

    Se vuoi un consiglio, leggi thou shalt not die, è sui toni dell'arifureta pre-harem, e non ha vinto manco un premio, immeritatamente.

    Thou shalt not die già letto e apprezzato. Di Arifureta la cosa che mi da più fastidio sono sicuramente le scenette pseudo comiche che inizialmente per fortuna mancavano
     
    Top
    .
11 replies since 17/3/2018, 13:26   543 views
  Share  
.