« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    allora per chiarire:
    il GDR è fatto di 2 parti, proprio fatte in sezioni distinte così da differenziarle. Le due parti NON SI PARLANO e non potete usare uno stesso personaggio in entrambe.

    La parte principale sono le "RUOLATE LIBERE", che sottostanno al regolamento sopra, e hanno i personaggi nella sezione "schede giocatori". I questa parte si gioca come a un normalissimo GDR libero seguendo le regole di cui sopra, creando storie e facendo ciò che si vuole.

    Poi, c'è una parte aggiuntiva, che sono gli "eventi". gli eventi sono un mini-gdr con regole a parte, personaggi creati appositamente, e completamente staccati dal resto, infatti non puoi usare i personaggi dell'evento da nessuna altra parte oltre che nella sezione dell'evento stesso. Inoltre non puoi usare nemmeno altri personaggi che già hai. Gli eventi durano un tempo prefissato e poi terminano, e tutto ciò lì successo viene archiviato.

    Immaginati come se fosse una schermata di un videogame se vuoi, dove hai una modalità "storia", e poi hai la possibilità di una modalità speciale con regole speciali. Spero sia chiaro.
     
    Top
    .
357 replies since 28/4/2018, 12:19   14662 views
  Share  
.