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    non era stata "trattata", dovevi decidere te, dato non avevi fatto la proposta nel topic, non era stata presa in considerazione... ora, quella proposta, la devo spostare io nell'altro topic o fai te?(non mi ci vuole niente a spostarlo con i poteri di moderazione)

    perché mi pare assurdo che nonostante l'ho ripetuto 3 volte di postarla in quel topic, pare che ti sei sforzato da alzare un macigno per postarla... nel topic sbagliato.(questo)
    ioboh
     
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    Ok ma prima di scrivere di là, devo capire quale delle due lol

    CITAZIONE (Nobunaga @ 15/12/2020, 00:06) 
    più che altro

    CITAZIONE
    Era il discorso riferito ai gangster e ai fucilieri, che son praticamente la stessa cosa. Che anzi i secondi erano praticamente inutili in combattimento.

    E che mi dissi a suo tempo, in effetti hai ragione il regolamento dei personaggi esercito avrebbe aggiornato.

    Quindi chiedo, la conclusione in merito è...?

    non capivo se era stata trattata, se cioè farli come "personaggio staff" (il topic che mi hai indicato te).

    Oppure fare un "personaggio temporaneo", e tenerli lì come modello per quando compaiono in combattimento.
     
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    come detto, è una tua decisione,

    con la prima, -anche se ne dubito- potrebbe venir rifiutata(ci sono cose che decido da solo e cose che decido col resto delo staff, questa è una di quelle cose che decido assieme agli altri)

    con la seconda, ti consuma un slot personaggio/personaggio temporaneo(a tua scelta)
     
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    La seconda si è capito che verrebbero usati solo quando combattono, o...?
     
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    certo, va messo nelle clausole e nell'utilizzo, se non è chiaro come funzionano... beh, anche quello è stato aggiornato:

    CITAZIONE
    L'Utilizzo serve a indicare CHI può usare un personaggio
    e le Clausole servono invece qualora si volesse permettere ad altri giocatori di muovere quel personaggio a patto di specifiche condizioni (per esempio il non poterlo uccidere o fargli compiere determinate azioni, oil poterlo usare se il suo creatore è assente per un determinato lasso di tempo).

    quindi scriveresti in utilizzo "tutti"(o chi vuoi che le utilizzi)
    e in clausole "solo in/per combattimenti"(o quel che più gradisci)
     
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    Dicevo questo

    CITAZIONE
    con la seconda, ti consuma un slot personaggio/personaggio temporaneo(a tua scelta)

    Verrebbero "attivati" solo quando combattono. Ad esempio, nella radura gestimmo tutto con lancieri e arcieri, dunque non servivano.

    Più che altro, sto cercando di capire un attimino quali sono i punti fermi (se ci sono), su cui poter lavorare.
     
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    no, quello no, semplicemente, li fai convalidare, li usi, e terminato lo scopo li archivi, ma non te li lascio convalidati senza farteli contare in scheda.

    se non ti va bene, proponili nell topic dei personaggi temporanei pve offertti dallo staff.

    p.s.: e poi una volta archiviati, quando servono di nuovo chiedi di riconvalidarli con un nuovo scopo
     
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    Sì?

    Cioè, dicevo, stanno nell'esercito ---> devono combattere ---> si attiva una scheda temporanea ---> finiscono di combattere ---> si archivia la temporanea

    CITAZIONE (iota-09 @ 15/12/2020, 00:33) 
    se non ti va bene, proponili nell topic dei personaggi temporanei pve offertti dallo staff.

    Stavo chiedendo della seconda perché hai detto che la prima era più difficile lol
     
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    beh, non userei il termine "si attiva" la scheda dato ogni volta deve essere riconvalidata(ma se non la modifichi è un processo iper-veloce, in teoria) però si, l'idea è quella, i pare che hai capito, quindi bon, vedi tu cosa preferisci fare.
     
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    Fatta là, visto che di là poi non possono stare, così ci si può lavorare
     
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    piccolissima nota al regolamento tecnico sulla velocità di corsa che ho notato letteralmente solo oggi: 12M/S SONO ottenibili da un essere umano, tuttavia si tratta del'effettivo limite umano estremo, (in realtà sarebbe circa 12.5 o poco più il limite umano ma vabbè) di più è impossibile senza un'anatomia leggermente diversa, in particolare, potendo esprimere più velocemente la forza massima ottenibile dalle gambe in uno sprint(il che sarebbe teoricamente possibile con muscoli artificiali arrivando fino a 17-8M/S, ma questa è tutta teoria)

    quindi, anche se il regolamento non verrà cambiato data la differenza alquanto infima, tenete conto come che un lv4 sia più a partire da 13-14ms che non da 12(da notare anche che è sempre stato detto la velocità in m/s si applica solo e unicamente agli sprint, quindi non tecnicamente è impossibile che un pg lv3 raggiunga quelle velocità)

    Edited by iota-09 - 17/10/2021, 04:07
     
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    maronna i m/s, se si parla di correre etc, non è meglio i km/orari?
     
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    Considerando le comuni distanze d'ingaggio, no, conviene gli m/s
    Esempio banale: se fevo scappare da una granata che ci mette un secondo a esplodere in un raggio di 10 metri, calcolare la velocità necessaria alla fuga è molto più facile con gli m/s che non con i km/h.
     
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