Hensoku-kei Quadrangle - Manga Scan ITA

[SENTIMENTALE] [SCOLASTICO] [SOVRANNATURALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    Hensoku-kei Quadrangle - Manga Scan ITA

    51-Q7l17hjL

    Genere:
    Sentimentale, Romantico, Seinen, Sovrannaturale, Scolastico

    Autori: Banjo Azusa(Storia&Disegni)


    Capitoli: 21/21 [CONCLUSO]

    Trama:

    Maki Eiji era un delinquente che saltava spesso le lezioni e faceva a botte. Una ragazza, Chino Kotoha, fu gentile con lui, e a causa di questa apparente relazione fra i due fu presa di mira da dei delinquenti. A causa del loro attacco la ragazza subì gravi danni e ne rimase . Dopo un paio di anni Eiji la rincontra e un senso di colpa e rammarico lo ricopre. Incontrerà una donna che gli offre la possibilità di rimandarlo indietro nel tempo per evitare quel disastroso incidente. Scopri cosa farà Eiji per sistemare il passato.


    Download:

    Cap 1 - Download - Reader
    Cap 2 - Download - Reader
    Cap 3 - Download - Reader
    Cap 4 - Download - Reader
    Cap 5 - Download - Reader
    Cap 6 - Download - Reader
    Cap 7 - Download - Reader
    Cap 8 - Download - Reader
    Cap 9 - Download - Reader
    Cap 10 - Download - Reader
    Cap 11 - Download - Reader
    Cap 12 - Download - Reader
    Cap 13 - Download - Reader
    Cap 14 - Download - Reader
    Cap 15 - Download - Reader
    Cap 16 - Download - Reader
    Cap 17 - Download - Reader
    Cap 18 - Download - Reader
    Cap 19 - Download - Reader
    Cap 20 - Download - Reader
    Cap 21 - Download - Reader


    Staff:

    Traduttore: madfirecat (1-16) / The One (17+)
    Editor: madfirecat (1-16) / ronzon69 (17+)
    Quality Check: "Vale" (1-16)/ / Duca_Hyou (17-18) / Seras_V (19+)


    Note:

    Auguro buona lettura a tutti.

    se trovate problemi nel topic e/o nelle scan, se i link vanno off per qualche motivo non esitate a contattarmi



    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Sostenete le serie del forum inserendo uno di questi banner in firma!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Vuoi postare le nostre serie sul tuo sito? leggi QUI

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Y92cPMP

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Qw35XfR

    ---------------------------------------------------------------------------------------



    Edited by pein_perversus - 31/8/2021, 17:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    capitolo 1 online!

    terzo nuovo manga! ne mancano altri 2 e poi avremmo pubblicato tutti i primi capitoli di queste nuove serie. La cadenza di questo qua dovrebbe essere 1 a settimana.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Location
    yggdrasil city

    Status
    Offline
    Interessante.. Seguo volentieri
    ho notato che ha due fogli nell'ultima pagina quindi secondo me la seconda persona è la rappresentante. Quando è entrata lo ha guardato con una faccia... :mpf:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    Grazie mille!
    Mi piace la storia, però mi sa che non sarà tutto rose e fiori asd
    chissà chissà cosa succederà
     
    Top
    .
  5. Dragon__slayer
     
    .

    User deleted


    Grazie
    Sembra una serie abbastanza interessante
    non ho capito bene la parte del cambiamento di cui parla, qualcuno me la spiega?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    Volevo ringraziare prima di tutto lo staff per avermi permesso di fare questo manga sotto mia richiesta senza se e senza ma, e ai lettori pochi o molti che siano (speriamo molti). Questa è la mia prima serie come traduttore e editor ed una delle poche che mi ha ispirato voglia di tornare a pattinar... editare dopo un periodo che meh... niente facevo e niente volevo fare. Comunque tornando al discorso non essendo un traduttore ufficiale e per non saper nemmeno fare frasi di senso compiuto di italiano cercherò di tradurre le frasi nel modo migliore possibile, se ci sono problemi o cose varie sentitevi liberissimi di segnalarle. Mi dispiace che per ora ne possa uscire solo uno a settimana, ma come accennato da pein non ricordo dove ho gli esami di statoe schifo vario, è già tanto che ce ne sono altri due già pronti per gli altri si dovrà aspettare. Questa cosa di edit/traduttore prosciuga un sacco di tempo non so come faccia pein, però un po' lo capisco, cercherò dopo gli esami di farne il piu possibile. Volevo sottolineare che in questa seire NON CI SONO COMBATTIMENTI, e tutta quello schifo che si trascinano gli isekai. Minchia non scrivevo così tanto dai tempi di TSND, btw basta col monologo e spero che vi godiate l'opera. Buona lettura.
    -madfirecat :flower:

    CITAZIONE (Dragon__slayer @ 11/6/2018, 20:42) 
    Grazie
    Sembra una serie abbastanza interessante
    non ho capito bene la parte del cambiamento di cui parla, qualcuno me la spiega?

    Parla di come eiji dovrà cambiare il disastroso passato che ha portato chino-san alla sedia a rotelle e all'apatia, ti riferivi a questo cambiamento o ad altro?
     
    Top
    .
  7. Dragon__slayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madfirecat @ 12/6/2018, 10:58) 
    CITAZIONE (Dragon__slayer @ 11/6/2018, 20:42) 
    Grazie
    Sembra una serie abbastanza interessante
    non ho capito bene la parte del cambiamento di cui parla, qualcuno me la spiega?

    Parla di come eiji dovrà cambiare il disastroso passato che ha portato chino-san alla sedia a rotelle e all'apatia, ti riferivi a questo cambiamento o ad altro?

    intendo quello in cui si parla a pagina 7 e poi penso anche a pagina 37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madfirecat @ 12/6/2018, 10:58) 
    Volevo ringraziare prima di tutto lo staff per avermi permesso di fare questo manga sotto mia richiesta senza se e senza ma, e ai lettori pochi o molti che siano (speriamo molti). Questa è la mia prima serie come traduttore e editor ed una delle poche che mi ha ispirato voglia di tornare a pattinar... editare dopo un periodo che meh... niente facevo e niente volevo fare. Comunque tornando al discorso non essendo un traduttore ufficiale e per non saper nemmeno fare frasi di senso compiuto di italiano cercherò di tradurre le frasi nel modo migliore possibile, se ci sono problemi o cose varie sentitevi liberissimi di segnalarle. Mi dispiace che per ora ne possa uscire solo uno a settimana, ma come accennato da pein non ricordo dove ho gli esami di statoe schifo vario, è già tanto che ce ne sono altri due già pronti per gli altri si dovrà aspettare. Questa cosa di edit/traduttore prosciuga un sacco di tempo non so come faccia pein, però un po' lo capisco, cercherò dopo gli esami di farne il piu possibile. Volevo sottolineare che in questa seire NON CI SONO COMBATTIMENTI, e tutta quello schifo che si trascinano gli isekai. Minchia non scrivevo così tanto dai tempi di TSND, btw basta col monologo e spero che vi godiate l'opera. Buona lettura.
    -madfirecat :flower:

    CITAZIONE (Dragon__slayer @ 11/6/2018, 20:42) 
    Grazie
    Sembra una serie abbastanza interessante
    non ho capito bene la parte del cambiamento di cui parla, qualcuno me la spiega?

    Parla di come eiji dovrà cambiare il disastroso passato che ha portato chino-san alla sedia a rotelle e all'apatia, ti riferivi a questo cambiamento o ad altro?

    confermo, i messaggi di mad così lunghi sono cosa rarissima, vuol dire che ci tiene molto lol

    cmq, per l'editraduzione, è una cosa che ora cerco di evitare, perché l'esperienza di madan, che è stato un bellissimo manga, mi ha fatto uscire con le ossa rotte. l'unico manga che sto facendo così è fate, e sì, se il capitolo è di quelli tosti ci vogliono anche 5 ore, per cui, è un bel lavorone. ma sto aprlando di me e credo che non freghi molto a nessuno; ringrazio mad per il suo impegno ardimentoso e per questa serie che promette molto bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon__slayer @ 12/6/2018, 16:37) 
    CITAZIONE (madfirecat @ 12/6/2018, 10:58) 
    Parla di come eiji dovrà cambiare il disastroso passato che ha portato chino-san alla sedia a rotelle e all'apatia, ti riferivi a questo cambiamento o ad altro?

    intendo quello in cui si parla a pagina 7 e poi penso anche a pagina 37

    Aah, parla del cambiamento dell'aspetto della sua amica che prima aveva i capelli a scodella e ora ha una capigliatura "normale"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Bello, tema già abusato però è la prima volta che leggo il protagonista è un delinquente, per cui son curioso di vedere come evolve :)

    Una cosa non ho capito
    l'amica era un maschio prima e ha cambiato sesso, o semplicemente ha cambiato look.. non l'ho capito molto bene, ma, forse, si capirà meglio col preseguo u.u


    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    era una vita non scrivevo sul forum noto asd
    Ma quando trovo queste serie che sembrano carine che fate come Hana devo scrivere come minimo un post di ringraziamento anche solo per averlo trovato fra il marasma di titoli ^^
    Per cui, grazie mad e non ti preoccupare si capiva il senso in tutte le pagine ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Only In a World of Madness I Can Be Normal

    Group
    Senior
    Posts
    954

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hashi @ 13/6/2018, 22:58) 
    Bello, tema già abusato però è la prima volta che leggo il protagonista è un delinquente, per cui son curioso di vedere come evolve :)

    Una cosa non ho capito
    l'amica era un maschio prima e ha cambiato sesso, o semplicemente ha cambiato look.. non l'ho capito molto bene, ma, forse, si capirà meglio col preseguo u.u


    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    era una vita non scrivevo sul forum noto asd
    Ma quando trovo queste serie che sembrano carine che fate come Hana devo scrivere come minimo un post di ringraziamento anche solo per averlo trovato fra il marasma di titoli ^^
    Per cui, grazie mad e non ti preoccupare si capiva il senso in tutte le pagine ^^

    No non ha cambiato sesso ha semplicemente cambiato look. Tipo quando alle elemtari avevi l'amica un po' bruttina che poi quando cresce miriam leone in confronto è brutta asd

    P.S thank you :wow:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    Ah sì capisco ^^

    Era perché dalla foto, e poi tre anni prima, sembrava un maschio.. e siccome di questi tempi mettere trap dappertutto sembra andare di moda, dunque.. ahahahah

    Sì ho presente l'amica brutta da piccola, era la mia migliore amica alle elementari, poi crescendo è infatti diventata figa, ha trovato altri la cagavano, e si è un po' allontanata ahah
    Va beh se è felice a me sta bene
    Per dire che sì ho presente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Hashi, semper fidelis.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    capitolo 2 online!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Ho scoperto l esistenza di questo manga giusto un oretta fa, e ora esce già il 2 capitolo😂✌️
     
    Top
    .
114 replies since 28/5/2018, 13:25   15352 views
  Share  
.