Sir Nero Hobbes

Segugio Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Sir Nero Hobbes
    Altri nomi: Segugio Nero
    Età: 5 Anni (35 anni umani)
    Sesso: Maschio
    Razza: Cane-centauro
    Mondo d'Origine: Mondo Medioevale Fantasy

    Aspetto Fisico: Nero fa parte della specie dei cani-centauro, e come tale possiede un totale di sei arti. 4 arti sono gambe, mentre due sono braccia. Sul corpo di cane, infatti, si innesta anche il busto più simile a quello di un uomo, che sta in posizione eretta, con elementi anatomici simili ad un essere umano (spalle, petto, schiena etc...). è alto circa 1,80m, e lungo 1.50 m, il che lo rende piuttosto possente e pesante rispetto a una persona della stessa taglia. Il colore del suo perlo varia dal nero a marrone, e porta indosso un'armatura scura di metallo che copre anche la schiena. Porta con se uno scudo a sinistra, e il fodero di una lunga spada a destra


    Segni Particolari: //


    Aspetto Psicologico: Nero appartiene alla razza dei cani-centauri, che hanno intelligenza umana sostanzialmente, anche se di indole più selvaggia. Ha un grande senso di appartenenza al suo villaggio e alla sua gente, ed è estremamente leale al sovrano, e protettivo con i compari. In battaglia non è certamente tra i più cauti, ma comunque tende a valutare le situazioni, sopratutto strategicamente. Dimostra anche doti da leader e buon carisma, nonostante non sia di grandi parole.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 3 // 5 (mannaro)
    [Forza Fisica]: 4 // 5 (mannaro)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 0
    [Resistenza Fisica]: 3 // 5 (mannaro)
    [Velocità]: 4 // 5 (mannaro)


    Armi:
    Spada: L'arma principale di Nero è una spada europea piuttosto pesante. Non potendo i cani-centauri imparare la magia, i loro fabbri creano da generazioni armi intrise di un minerale speciale, che se messo in circolo ad un avversario, ne blocca un potere magico/abilità magica.

    Scudo: Lo scudo che può essere portato al braccio sinistro, recante lo stemma del suo popolo. Molto resistente.

    Armatura: L'armatura di Nero è molto resistente rispetto a una normale armatura, e questo gli permette di incassare molti colpi senza rompersi.

    Zanne e artigli: Nero può usare in mischia anche gli artigli e i denti, per ferire gli avversari.


    Abilità:
    Oltre ad abilità di combattimento copro a corpo notevoli, Nero possiede alcune peculiarità della sua razza, come una velocità molto elevata nella corsa, grande forza muscolare, fin nelle mascelle e un fiuto estremamente sviluppato, in grado di percepire persone, cibo, veleni etc a grande distanza.

    Segugio Mannaro: In particolari circostanze, Nero può andare nella sua forma "mannara". La forma mannara perde il busto umano, trasformandolo in un cane a 4 arti. L'armatura si adatta al suo corpo. In questa forma, in cambio della ragione, Nero aumenta la propria stazza diventando alto quanto un cavallo, con enormi fauci e artigli ipertrofici.

    Eventuali: //

    MbixOaH

    versione mannara:
    BYOBENO
    Immaginatevelo coi tratti del dobermann, quindi nero, e con l'armatura che si adatta al suo corpo. Alto come un cavallo.


    BACKGROUND
    I cani-centauro sono sempre stati considerati come una specie inferiore, nonostante l'intelletto quasi-umano che possiedono. Le popolazioni di questa specie sono quindi rimaste sempre ai margini della storia, ed hanno potuto sviluppare una propria cultura. Da sempre hanno avuto la tendenza a creare branchi numerosi, e a stanziarsi all'interno di foreste e boschi, lontani dagli occhi indiscreti. Tra questi branchi, a prosperare sono stati sopratutto quelli che hanno saputo maggiormente rinnegare la propria natura ferina, diventando società più civili. Un esempio di ciò può essere ritrovato nella cittadella di Treseemes, da cui Nero proviene. Città fortificata che nasce dentro una foresta, in cui i cani-centauro hanno nei secoli sviluppato grandi abilità di combattimento, ma anche molte arti "umane", che rendono la città pacifica e prosperante.
    Nero, figlio di soldati, segue le orme del padre entrando nell'esercito a capo del capobranco della città, un cane-centauro anziano ma illuminato, sotto il cui governo la città ha prosperato. Attualmente Nero non ha una famiglia, ma con il grado di comandante delle truppe, considera la sua squadra come tale.
    Il nemico principale di Nero è il figlio del capobranco, altezzoso e invidioso delle doti naturali da guerriero di questi. Tuttavia pur avendo avuto molte scaramucce, nessuno dei due intende davvero minare la stabilità della città.


    Edited by pein_perversus - 19/2/2019, 20:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ser Leopold si è evoluto ahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    oh, quinid un counter ai maghi privi di attacchi ad area e abilità fisiche eh? not bad, sarebbe MOLTO efficace contro hiko(hashi) e contro un pg che volevo creare ma che non ho ancora fatto, e sarebbe penso alla pari con miden(se miden non avesse attacchi ad area il tuo sarebbe indiscutibilmente più forte, almeno in un 1v1, in combattimenti a squadre non saprei però).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Prima o anche dopo la phoenix mode che fra un po' le si sblocca? XD

    Btw nessuno che ha capito l'allusione a dragon quest 8, troppo vecchio io o gioco brutto? XD
    Spero la seconda in ogni caso asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    dq8 è uun bellissimo gioco.
    ...se togli l'assurda quantità di grinding necessaria per sconfiggere alcuni boss.
    semplicemente non mi ricordo abbastanza del gioco perchè lo giocai 12 anni fa e non sono mai andato oltre il triplo dolmagous nella caverna, però penso che mio fratello avrebbe capito la citazione al volo, qualunque essa fosse.

    e ovviamente mi riferisco alla hiko normale/corpo a corpo, con l'asso nella manica non aprei, ma anche nero ha un asso nella manica,
    sicuro però entrambi non avrebbero chance contro annie full power... beh oddio, in realtà forse hiko phoenix mode contro annie una speranza l'avrebbe, ma si deve vedere quanto potente e "manovrabile" è il fuoco di quella modalità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Quindi virtualmente il suo livello di potenza è sempre 5? Nel senso che da una parte sta a 5 per le sue varie capacità, mentre da mannaro sta a 5 di potenza pura?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    no direi che è 3 senza mannaro (distruzione di muri), e 5 il mannaro (distruzione di edifici).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 12/10/2018, 11:32) 
    no direi che è 3 senza mannaro (distruzione di muri), e 5 il mannaro (distruzione di edifici).

    Sounds fair, anche se ci potrebbe stare quasi anche un 3/4 nella forma normale. Specifica modificando la scheda, pls :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiornato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    accettato
     
    Top
    .
10 replies since 3/10/2018, 15:27   305 views
  Share  
.