Topic generale gdr

Discussione off game su aspetti vari in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline

    Benvenuti nella chat del GDR di Anime/GDR Club!
    Ricordatevi di rispettare tutte le regole, e buona conversazione!




    Edited by Hashi - 3/1/2019, 11:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    credo che questa sezione possa essere usata solo per le schede giocatore, ad ogni modo, si stava pensando a varie soluzioni, un topic era una, una sezione separata un altra, pein aveva pensato ad una specie di tag integrata alla sezione gdr, io di fare un gruppo skype su invito.... tra non molto dobbiamo fare una conferenza dello staff, forse ne parlaremo quel giorno, per ora vediamo se il topic rimane su a detta di pein, anche se, credo che una chat diretta sarebbe meglio di un topic.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Beh secondo me un topic è meglio.

    Secondo me una chat esterna come skype no, perché se c'è il forum lo si usa, portare fuori dal forum, secondo me, non ha senso xd

    E una tag ha i messaggi labili che dopo un po' si cancellano no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    esatto, infatti per questo non si era ancora deciso nulla, perché nessuna soluzione è ottimale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Comunque mi son ricordato che adesso io posso scrivere la spada xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    gia che ci siamo allora, desideri uno spazio per fare un messaggio d'addio a mardock con reina in cordoglio(così che posso aggiungere anche un po' di backstory su di lei il giorno che farò la scheda di mardock) o vado diretto a quello che accade appena finito?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Beh volendo ci può anche stare, anche se non so cosa dire ora, idee te che ti in caso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    beh alla fine erano amici d'affari, si son conosciuti così e avevano legato su affari e scacchi, import export e viaggi. puoi raccontare di qualche viaggio o affare in particolare, menzionando anche il fatto degli scacchi, non c'è bisogno di scrivere nulla di lungo, anche perché dopo il tuo turno finalmente faccio entrare in scena elena.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Mi ero abbioccato mentre rispondevo ieri notte asd finito ora xd

    Comunque Reina e Murdock hanno circa 30 anni di differenza, quindi se lei ne aveva sui 18, lui ne avrà avuti sulla cinquantina, direi può starci come riferimento secondo me così xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    Sisi, infatti il problema come puoi vedere l'ho avuto con giovanni non con mardock, lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ragazzi, volendo posso mettere una chat nella sezione del gdr. poi ditemi voi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    @pein
    CITAZIONE (Hashi @ 18/12/2018, 22:21) 
    una tag ha i messaggi labili che dopo un po' si cancellano no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Io la chat non la vedo, se non è un problema continuerei con il topic, così anche cose come la lancia scriverei qui e non per mp che per me gli mp sono sempre restio a usarli dato mi sembrano un rompere, e dunque li uso solo per cose "importanti" xd

    E una tag si perdono i messaggi dopo un po'

    Quindi userei il topic, e al massimo quando si ha un dubbio, si tagga Shuri e lui quando ha tempo risponde, senza star lì anche ripeto a rompergli per mp

    Poi, io propongo sempre, ditemi voi ^^

    CITAZIONE (iota-09 @ 19/12/2018, 12:00) 
    l'incontro con Giovanni però l'avevam già detto, giovanni non si era mai pianificato avesse una gran relazione con reina(anche se tu lo volevi mi pare), infatti la lancia l'aveva solo comprata perché la prima volta si sono incontrati grazie a mardock che al solito era da reina per fare affari, e in uno scambio di merci aveva visto la lancia che aveva preso il suo interesse... poi da lì semmai puoi dire che hanno iniziato a parlare un po' di più, O almeno, così l'ho sempre intesa.

    Poi oh, per me non ci sono problemi, semplicemente sto andando a memoria(avevi detto anche tu che era un prototipo, e se non erro io avevo scritto specificamente comprato nella role "le strade si separano"...), Ma con sole tre ore di sonno è plausibile che ricordo male

    Iota, mi son confuso prima, l'incontro di cui parlo è una giovanissima Reina con Murdock. Giovanni non centra un tubo xd

    Cioè la mia idea dietro il flashback era:

    Reina e Murdock si sono incontrano per caso con la scusa di lui che suggerisce a lei un modo per usare la polvere nera, e poi insieme progettano la lancia

    E solo dopo Giovanni la compra, ma quella è l'altra storia avevamo già detto prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    aaah ok... Eh però mardock non sa una ceppa di armi, la vedo tosta, ricorda che la lancia io l'ho messa perché è un invenzione cinese del(iirc) 1200-1300.
    Certo è anche vero che a mettere un cannone/lanciafiamme/fucile a pallettoni su una lancia non ci vuole un genio... Per ora continuo con la role, in caso ci ritorneremo su più avanti, dettagli a parte non è stato male.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sì ho riletto poi il tuo spoiler che avevi messo Giovanni xd

    Beh è un genio del commercio, che ha visto molte cose avendo all'epoca cinquanta anni, ci sta xd

    PS qui non serve lo spoiler xd
     
    Top
    .
4304 replies since 18/12/2018, 21:15   49928 views
  Share  
.