Vivianne Leistraß

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    pinkie - scansafatiche

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    Vivianne Leistraß
    Altri nomi: leistr, leistrass, vivi
    Età: 17
    Sesso: femmina
    Razza:halbent-levja (aka mezzo-demònio)
    Mondo d'Origine: universo cline

    Aspetto Fisico:
    altezza: 165cm
    peso: 55
    vivianne ha l'aspetto di una normalissima maid, vestiti bianchi e neri, gonna vaporosa, etc...
    ha dei capelli poco più lunghi della media, rosa, e occhi tra il rosa e il rosso, pensandola relisticamente, marroni.


    Segni Particolari: indossa sempre guanti


    Aspetto Psicologico: guardiana di Eden Silas aka sylvana edenburg, iperprotettiva e molto rigida nei suoi confronti, ma tiene a lei più di ogni cosa, e difatti è l'unica cosa al mondo che pone di fronte ai suoi doveri come cameriera di casa cline.

    al di fuori di ciò, è una cameriera modello con chiunque in qualunque situazione, a meno che l'incolumità di Eden Silas non sia a rischio, in quel caso diventa estremamente iperprotettiva e aggressiva con chiunque provi anche solo a rivolgersi a eden, quasi come una madre animale che difende il proprio cucciolo...


    Orientamento Sessuale: ama sylvana, nient'altro e nessun'altro.

    Livello di Potenza: 4
    [Forza Fisica]: 3
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
    [Resistenza Fisica]: 3
    [Velocità]: 3


    Armi: un coltello richiudibile, è più un utensile che un arma, ma è abbastanza affilato e appuntito da essere usato come tale.


    Abilità:

    Abilità di razza:

    corpo di un halbent(mezzo-levja, aka demòni)
    senza alcun allenamento, ha comunque tutte le proprietà fisiche di un essere umano al top della forma.

    Magnetoricezione levja
    un tipo di percezione particolare basata sulla magnetoricezione animale; può percepire qualunque fonte di mana anormale(non umana e non di natura vegetale) in un angolo di 180 gradi davanti a se, la distanza di percezione può essere anche estremamente elevata, raggiungendo vari kilometri, tuttavia può percepire solo tr tipi diversi di mana e non tra le singole fonti.
    anche a pochi metri di distanza, la percezione di un essere vivente risulterà SEMPRE di 180 gradi davanti a se in una direzione non meglio specificata, risultando quindi in una specie di bussola vivente.

    Incantesimi eretici di Astrarea
    questi sono incantesimi sviluppati ad Astrarea secoli orsono e successivamente banditi dai diaconi della stessa, la loro nascita e utilizzo è considerata eresia, in quanto piegano la natura stessa al volere dell'uomo, e difatti comunemente praticati in una forma o nell'altra da domeni e mezzi-deoni, ma raramente da umani, per quanto ciò sia perfettamante possibile.
    (in pratica la differenza tra incantesimi normali e gli incantesimi eretici, e che i primi piegano la realtà attraverso la fisica, mentre i secondi la piegano attraverso la fisica quantistica usando principalmente cose come i wormhole, come è impossibile creare uno spazio vuoto fermandone l'aria in un spazio che aria ne ha senza prima isolarlo e fare in modo che questo vuoto sia anche stabile, è impossibile mandare indietro il tempo in generale, ancor più del mandarlo in avanti infatti, così tanto più che a confronto il mandare avanti il tempo è una cosa estremamente comune e facile che si fa ogni giorno, purché la scala sia appropriata))

    faq sugli incantesimi:

    |cosa sono gli incantesimi eretici?
    tutti gli incantesimi che manipolano lo spazio-tempo e/o le dimensioni parallele/alternatie

    |come funzionano? e gli incantesimi normali?
    manipolando la velocità delle cose si può accedere al viaggio del tempo e dimensionale, gli incantesimi normali possono invece modificare le proprietà fisiche degli oggetti.
    fisica quantisticaVSfisica

    |ma COME fuzionano?
    un incantazione è necessaria e obbligatoria in entrambi i casi, ergo, si può dedurre che l'incantazione sia collegata al potere stesso.
    gli incantesimi eretici usano il tedesco, quelli normali l'inglese.

    |quindi si tratta unicamente della parola/frase che si usa?
    no, altrimenti TUTTO sarebbe possibile, gli incantesimi richiedono una capacità di controllo a seconda del tipo di incantesimo, in quanto il mana viene veicolato in modo da controllare la materia stessa.

    |perché la differenza tra tedesco e inglese?
    onestamente, perché fa figo, ma anche perché se le proprietà degli incantesimi sono diverse, anche le incantazioni devono essere diverse ad un livello fondamentale, inoltre, dato che gli incantesimi eretici nascono da una regione specifica sotto condizioni specifiche, credo sia normale che usino un altra lingua.

    |quindi, come viene manipolato il mana?
    difficile a dirsi,ma come per i miracoli di dark souls, vi è bisogno di un immagine mentale, ed è per questo che vengono usate delle incantazioni, questo fungono sia da catalizzatore che a dare un immagine mentale di ciò che sta per succedere, tali lingue vengono considerate lingue antiche o perse, e lo "sviluppo" di un incantesimo dipende dallo scoprire cosa significa una certa parola e riuscire a immaginare come appare nella realtà.
    da questo punto di vista, vivianne e sylvana sono incantatrici ESTREMAMENTE abili, nonostante non conoscano molti incantesimi a conti fatti.
    il mana viene quindi manipolato in base all'immagine mentale, e l'incantazione fa il lavoro "meccanico" per così dire.
    in casi di altre magie, le magie sono puro mana e non richiedono controllo, mentre la piromanzia richiede un controllo mentale ma per il resto sono autonome ed è più come controllare un proprio arto che un oggetto.
    nel caso delle abilità arcane, queste sono abilità miste tra due o più tipi di magia, e solitamente un incantesimo fa da supporto in quanto è ciò che permette un controllo fisico.


    mana totale: 105 (non da prendere in scala con gli altri miei pg)

    Zeitsprung - acceleramento temporale costo: 10 per metro
    crea una bolla spazio-temporale davanti a se che sovrappone la realtà attuale ad una realtà alternativa e che dura un secondo, molto simile per funzionamento al wormhole di Eden Silas, ma mentre quello sposta avanti nello spazio manipolando all'indietro il tempo, questo sposta avanti nel tempo risultando in uno spostamento in avanti nello spazio, creando un risultato ipotetico basato su ciò che accadrebbe una volta che l'oggetto oltrepassa la bolla ad una velocità accelerata di X volte in base a quando ci entra e a che velocità.

    ... è molto complicato, in parole povere succede questo in un esempio:
    un nemico si trova a 5 metri da vivianne
    Zeitsprung!
    vivianne crea una bolla di 450centimetri
    mana rimanente: 55

    nel momento in cui viviane deciderà di lanciare un coltello verso l'avversario e la linea temporale è stata decisa, dall'altro lato il nemico vedrà vivianne che già non ha più nulla in mano, e nel momento in cui il lancio avviene, il coltello salta tutto il tragitto arrivando direttamente dall'altro lato della bolla ad una velocità altrettanto accelerata(se il coltello viaggia a 10 metri al secondo, per trovarsi li in una frazione di tale tempo(diciamo che tocca la bolla a 0.6 secondi dal termine di essa), andrà a qualche centinaio di metri al secondo e non decelererà una volta uscito dalla bolla se non per l'attrito causato dall'aria) pertanto il nemico dovrà schivare il coltello come se fosse stato lanciato a quasi 100 metri al secondo invece che 10, e avrà come tempo di reazione solo quello da quando il coltello è uscito dalla bolla(che è lo stesso teempo di reazione che avrebbe avuto senza bolla, solo che ora il coltello va MOLTO più veloce).

    nel caso la bolla dovesse essere usata su un oggetto già in movimento, questi effettuerà un effettivo viaggio nel futuro fuori dalla sua coscienza, agendo basato sulla scelta quantistica che avrebbe fatto se non ci fosse stata alcuna bolla.
    pertanto una persona che si ritrova a voler attaccare vivianne finisce inglobato nella bolla, questi salterà un secondo di vita e, immaginando che il sua attacco fosse tirare un pugno saltando, si ritroverà a saltare di fronte a se, colpendo vivianne, ma senza capire come ha fatto dato che fino a un istante prima era ben più lontano.
    ...in altre parole, king crimson senza la capacità di prevedere il futuro, lo so, non ho molta fantasia, ma ho molta immaginazione.

    TUTTAVIA
    se in quel momento vivianne dovesse entrare nella bolla egli stessa con l'intento di muoversi alla cieca per qualche metro fino oltre essa, la persona che si trovava già prima nella bolla mancherà vivianne, e nel caso l'azione di vivianne era correre verso il nemico, questi si ritroverà colpito da un placcaggio "a peso morto" di vivianne a velocità accellerata.


    cercando di semplificarla il più possibile, crea un punto d'entrata e d'uscita nel tempo, e a seconda di quando un oggetto entra nella bolla, verrà accelerato di equivalente percentuale.
    il funzionamento è tale: decidi cosa fare, attiva la bolla, aspetti X decimi di secondo e compi l'azione.
    questo risulterà in un accellerazione proporzionale dell'azione.

    note di limitazione(per evitare paradossi e eccessi di potenza):
    -un oggetto che entra nella bolla e vi esce prima che questa si disattivi non subira alcun effetto dalla bolla
    -può raggiungere al massimo alla velocità della luce in casi estremi, ma in pvp un oggetto non raggiungerà mai oltre mach 5 di velocità.

    Zeit zurückspulen -riavvolgimento temporale costo: 20

    ottenendo accesso ad una realtà alternativa estremamente simile, infatti virtualmente identica a quella attuale e sovraimponendola a essa, riavvolge a tutti gli effetti il tempo in un area specifica selezionata, l'incantazione definisce l'area e il tempo, dopo la quale dicendo "anfang" si avvia l'effetto
    nota: l'abilità richiede 5 secondi da cast per essere completa(quindi cast+5 secondi per curare)

    kurtz zeitspanne - lasso di tempo breve costo: 5
    manda indietro il tempo di 0-5 minuti

    mittlere zeitspanne- lasso di tempo medio costo: 10
    manda indietro il tempo di 15 - 60 minuti

    lange zeitspanne - lasso di tempo elevato costo: 20
    manda indietro il tempo 2 - 24 ore

    riesig zeitspanne - lasso di tempo elevato costo: 40
    manda indietro il tempo 2 - 8 giorni

    kurtz flache - area piccola costo: 5
    ricopre una area di 20 centimetri

    mittler flache - area media costo: 10
    ricopre un area di 1 metro

    gross flache - area grande costo: 20
    ricopre un'area di 2 metri

    riesengross flache - area gigantesca costo: 40
    ricopre un area di 10 metri



    esempio:

    Zeit zurückspulen - kurtz zeitspanne, gross flache
    mana rimanente: 75

    questa incantazione specifica permetterà quindi a vivianne di mandare indietro di max 5 minuti(sceglie lei il lasso di tempo mentalmente) un area sferica di 2 metri.
    una volta selezionata l'area, prendiamo ad esempio non so, una persona che è stata appena lacerata da delle lame, tutto ciò che si trovava in quell'area verrà mandato indietro del tempo scelto, facciamo 3 minuti
    anfang!
    dopo di ciò, tutto quello che si trova ATTUALMENTE all'interno dell'area andrà come all'indietro nel tempo, e nell'arco di 3 secondi si ritroverà al punto in cui si trovava(in questo caso) 3 minuti prima, clausole:

    1: il sangue perso è sangue perso, secondo la fisica quantistica un oggetto può trovarsi in un posto completamente diverso da quello previsto e può esistere in due posti diversi contemporaneamente, ma solo finché non analizzato,in questo contesto, il sangue esisterà contemporaneamente in due posti diversi durante quei 3 secondi di rewind, ma una volta che l'incantesimo finisce, il sangue nel corpo della persona svanisce nel nulla, in quanto si trova in realtà sparso in giro, quindi se per dire questa aveva perso due litri di sangue e un litro era fuori dal range dell'incantesimo, solo un litro di sangue tornerà nel corpo della persona anche se viene considerato come una sola "entita"

    2: nel caso una parte del corpo della persona rimane fuori dall'area di rewind, non succede nulla di tremendo, semplicemente quella parte di corpo rimarrà non afflittà dall'incantesimo, il resto del corpo rimarrà dov'è, i movimenti non sono considerati nell'incantesimo, in quanto questi agisce sulle molecole, e le molecole gassose per ragioni di gameplay non vengono considerate dall'incantesimo, per tanto, il movimento non viene considerato, tuttavia viene azzerata la causa del movimento, quinid nel caso di un umano, anche se questi non cambierà posizione, si vedrà la fatica causata dal movimento annullata.

    3: le memorie NON vengono perse. nulla da dire qui, semplicemente le memorie non vengono perse andando indietro nel tempo, tuttavia le memorie fatte MENTRE si va indietro nel tempo non vengono registrate perciò ogni volta che il cervello di una persona va indietro nel tempo, perderà letteralmente 3 secondi di vita che tutto il resto del mondo avrà vissuto.

    4: una persona può essere rianimata in questo modo, ma solo se morta da meno di 5 minuti e tutto il suo corpo è all'interno dell'area dell'incantesimo.

    5: qualcosa all'interno della bolla di rewind è completamente intangibile dall'esterno se non da altre abilità che hanno effetto sul tempo, questa interazione, a seconda del tipo di interazione, può creare risultati a dir poco catastrofici nel vero senso della parola.
    se qualcosa all'interno della bolla non è un entita ma solo parte di essa(e.g. una mano di qualcuno) la rimozione da parte di questa entità della parte dalla bolla mandare diminuirà il tempo che quella parte è arretrata

    6: le precedenti clausole si applicano anche ad oggetti inanimati, ad esempio, il punto 1 applicato ad un tetto crollato porterà a dei punti deboli nella sua struttura, pertanto, non è consigliato utilizzare l'incantesimo su qualcosa di cui non si possiede tutti i suoi elementi.
    6.b: tuttavia, nel caso di un oggetto che fa parte di un più grande insieme composto per lo più degli stessi elementi, e possibile per questi elementi di mergersi a riparare una falla, ad esempio, se si prova a riparare un pavimento danneggiato, l'incantesimo farà in modo di prendere gli elementi necessari per la riparazione da qualunque altra mattonella vicino, lo stesso, ovviamente vale per il sangue, in questo modo si può effettuare una vera e propria trasfusione di sangue, anche se questa può essere fatta solo tra membri della stessa famiglia*questo a causa del fatto che il problema in realtà è in merito al tipo di sangue(tipo a, b, 0, ab) ma all'epoca ovviamente non potevano essere a conoscenza di qualcosa del genere.


    prese in mente queste clausole, il risultato sarà tale: la persona ricorderà tutto ciò che è accaduto in quel lasso di tempo eccetto la sensazione di andare indietro nel tempo(i 3 secondi vengono rimossi), avrà le proprie ferite curate e avrà perso un litro di sangue.
    quando l'incantesimo è completo e finito, quest'individuo sarà spaesato nel caso ciò che si trova davanti cambiato, in quanto dal suo punto di vista è come se fosse andato avanti nel futuro di 3 secondi.


    ??? costo: 20 per secondo
    un incantesimo che ha a che fare con l'apertura di varci dimensionali(nulla che crei paradossi o cataclismi)

    Eventuali: potrebbe avere varie modifiche in futuro in-game, in particolare al corpo.



    BACKGROUND
    Vivanne è un amica e attuale guardiana di Sylvana Edenburg, alias Eden Silas,
    hanno vissuto sempre insieme sin da quando Sylvana ha memoria, e la madre di quest'ultima gli ha affidato in protezione Sylvana.
    vivianne è infatti in realtà un mezzo demone, figlia di una cugina della madre di Sylvana, tuttavia, eden non sa nulla al riguardo.

    la loro vita assieme fu perlopiù quella di due normali ragazze anche se vivianne già sapeva usare alcuni incantesimi eretici insegnatigli da suo padre, che a sua volta insegnò le basi a Sylvana insieme alla sua di madre.

    quando la chiesa scoprì che lei e Sylvana stavano praticando gli incantesimi eretici, furono immediatamente condannate a morte dai fedeli religiosi, le due scapparono verso Danneca, a Carena, passando pericolosamente vicino alla zona infestata, dove nessuno avrebbe osato seguirli.
    un paio di volte rischiarono la pelle contro i demoni, ma con i loro incantesimi riuscirono a scappare, e arrivate a danneca, iniziarono a vivere lì per qualche settimana, ove vivianne si occupò principalmente di gestire le razioni di cibo e dove vivere, un giorno proprio quando stavano finendo i soldi ed erano pronte ad arrendersi al vivere in strada, tiwen, in cerca di medici o simili per curare mardock le trovò, la loro energia e controllo del mana era unico, in particolare quello di vivianne, che sembrava essere... distorta, in qualche modo.
    le assunse come cameriere, nella speranza che i loro poteri potessero aiutare Mardock Cline, ma sfortunatamente, tutto quello che furono capaci di fare fu allungare la sua sofferenza, mandare indietro il tempo ha i suoi limiti, e curare mardock non era qualcosa di cui sarebbero state capaci senza rischiare la propria vita...riuscirono ad allungare la sua vita di un paio di mesi, ma infine morì comunque.

    in questo momento,Vivianne ha preso a lavorare ufficialmente come cameriera in casa cline, usando l'occasione anche per tenere d'occhio e proteggere Sylvana.


    Edited by iota-09 - 16/9/2020, 19:36
     
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    aggiunta abilità: zeit zuruckspulen(riavvolge il tempo) e se qualcuno se lo chiede: si, gli ho praticamente dato i poteri di D4C, ma nerfati(non posso spaghettificare nessuno o sarebbe op :\ )

    Edited by iota-09 - 26/1/2019, 07:00
     
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    Non so quanto effettivamente possa essere utile un riavvolgimrnto in giorni. Nel senso, abbiamo già visto quanto casino è uscito con le sovrapposizioni di tempi fra role diverse, cioè usarlo non scombussola più role a gente diversa? Parlo di quelli sulle aree ovviamente. In alternativa potresti fare secondo me per ovviare al problema facendolo su guys xd

    Edited by Hanbei - 26/1/2019, 09:31
     
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    no, tanto riavvolge solo quello che si trova nella bolla, senza alterare la memoria degli individui afflitti e senza muoverli essendo entità complete(il loro sangue però si muoverà)

    per riprendere l'esempio del tetto che crollato, anche se le macerie del tetto non si trovanodirettamente nella bolla,tali macerie non si muoveranno.

    nota: questo può diventare mlt o meta nel caso di cadaveri e spiriti, che sono entità intere, ma non complete.
     
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    Allora non ho capito xd Cioè se usi contemporaneamente queste due:

    CITAZIONE
    riesig zeitspanne - lasso di tempo elevato costo: 40
    manda indietro il tempo 2 - 8 giorni

    CITAZIONE
    riesengross flache - area gigantesca costo: 40
    ricopre un area di 10 metri

    Non crei un effetto ad area da influenzare role diverse coi tempi creando un casino come quello Kijin Yuhiko? Lo scrivo perché non voglio più rivivere un'esperienza così "traumatica" asd
    sto scherzando xd

    ma comunque lo stesso non è un effetto così xd


    CITAZIONE
    nota: questo può diventare mlt o meta nel caso di cadaveri e spiriti, che sono entità intere, ma non complete.

    Tradotto? lol
     
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    nope, il massimo che può fare è portare a zero gli eventi di un altra role, ma con un azizone, non il cancellamento dell'azione originale, ergo non si creano paradossi, per questo specifico che il rewind non è letterale, in quanto avviane grazie ad una sovrapposizione di realtà parallele e non dell'effettivo cancellamento degli eventi nell'attuale timeline.

    ora, nel caso di un personaggio che è "completo" ma non "intero"(e.g. maximillion) eh.... sinceramente, semplicemente non so, forse l'incantesimo semplicementenon funzionerebbe? forse funziona comunque dato che è uno zombie, ma se fosse solo uno spettro non avrebbe effetto e basta essendo un entità metafisica? tipo come funzionerebbe con la grotta di onirida?

    queste sono domande alla quale spero non avrò mai bisogno di dare una risposta dato mi farebbero fondere il cervello.
     
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    ora, nel caso di un personaggio che è "completo" ma non "intero"(e.g. maximillion) eh.... sinceramente, semplicemente non so, forse l'incantesimo semplicementenon funzionerebbe? forse funziona comunque dato che è uno zombie, ma se fosse solo uno spettro non avrebbe effetto e basta essendo un entità metafisica? tipo come funzionerebbe con la grotta di onirida?

    Può riportare in vita i morti? xd
    Perché è certo è op questa cosa xd
     
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    una persona può essere rianimata in questo modo, ma solo se morta da meno di 5 minuti e tutto il suo corpo è all'interno dell'area dell'incantesimo.

    in ogni caso non è per quello che è un mindfuck capire come funziona sui cadaveri coscienti e gli spiriti dei morti o altra roba metafisica, te comunque non preoccupartene, è MOLTO difficile che ciò si sviluppi in un problema.
     
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    Beh allora suppongo sia ok con la cosa dei 5 min e tutto il corpo deve essere presente asd

    Finché non la fai che può resuscitare orde di zombie, credo sia ok. Più che altro per una cosa di energia usata xd
     
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    anche ne fosse capace, più di 4 persone non può rianimare causa mana.

    10 costo base
    10 minimo di spazio(una persona ci entra in un metro cubo... sara un po' stretta però)
    5 minimo di tempo
    e ha 100 di mana
     
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    Suppongo vada bene allora, finché non lo fai su poteri altrui senza consenso asd Tipo io che ho detto "non uso la resurrezione impura su personaggi (npc inclusi di altri giocatori) senza il loro consenso"

    Ultima cosa:

    CITAZIONE (iota-09 @ 26/1/2019, 09:43) 
    nope, il massimo che può fare è portare a zero gli eventi di un altra role,

    Suppungo anche questo chiedi prima il consenso
     
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    il primo punto si, esattamente, l'idea è che senza spirito cosciente non si può rianimare una persona, e nel mio immaginario lo spirito perde coscienza dopo 5 minnuti, e a quel punto è impossibile essere rianimati tramite questo potere.

    il secondo punto no, mi hai capito male credo, e giustamente aggiungerei ho esagerato con le parole.
    mettiamo che in una role uno dei tuoi pg vuole, non so, distruggere una casa e lo fa.

    se dopo qualche giorno vivianne si trova a poterla riparare e lo fa, è come se gli eventi di quella role fossero stati portati a zero no?
    lo so, non c'entra molto grammaticalmente... semplicemente riparo la casa, si otterrebbe lo stesso risultato riparandola a mano.
     
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    il secondo punto no, mi hai capito male credo, e giustamente aggiungerei ho esagerato con le parole.
    mettiamo che in una role uno dei tuoi pg vuole, non so, distruggere una casa e lo fa.

    se dopo qualche giorno vivianne si trova a poterla riparare e lo fa, è come se gli eventi di quella role fossero stati portati a zero no?
    lo so, non c'entra molto grammaticalmente... semplicemente riparo la casa, si otterrebbe lo stesso risultato riparandola a mano.

    Se parli solo di effetti all'ambiente ok nessun problema

    Se parli invece di eventi successi ed azioni compiute da altri in quel tempo no, così come la avevi scritta "riavvolge il tempo degli eventi in una role", è anche questo. Es Reina va al funerale, te riavvolgi, Reina è Lutena una settimana prima, no. Oltre al fatto che non ci avrei lo sbatti di rifare una cosa già fatta lol

    Però se è solo una cosa ambientale ok penso sia ok asd
     
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    non avevo scritto così, però è vero che il significato di ocme l'avevo scritto era quello.

    non farci caso, sono sveglio da ieri alle 20 :asd:
     
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    Sì perché se la usi si una donna incinta povera che ha appena finito di partorire le fai riprovare il dolore del parto lol
    Ma finché è ambientale ok suppongo vada bene lol
     
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