GrayCastle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    -Numero di giocatori: illimitato
    -Sistema a turni: sempre
    -Limite livello di potenza: 1-6
    -Interventi dello staff: se necessario

    jpg

    GrayCastle.
    Ame era appena tornato dalla sua missione ad Agares e aveva già fatto il suo rapporto al Re, il quale era evidente che era soddisfatto del lavoro compiuto da Ame.
    Al momento Ame aveva del tempo libero e si stava dirigendo in un certo posto, quel posto in cui andava sempre ogni volta che tornava da una missione o che comunque quando aveva del tempo libero: l'orfanotrofio della città. Era un semplice edificio, gestito da delle donne che venivano pagate dal Re: era grato di questo al Re, almeno gli orfani non avrebbero dovuto vivere per le strade cercando di racimolare qualche cosa da mangiare. me andava spesso in visita all'orfanotrofio, un po' per raccontare storie e un po' per portargli qualcosa di speciale da mangiare, o magari qualche giocattolo che trovava in giro. Oniro non gli era sembrato cattivo, quindi non aveva nulla in contrario di parlare di lui agli orfanelli.
    Dopo aver parlato delle sue avventure nella missione, di come aveva trovato un cavaliere a cavallo di una feroce ed enorme viverna sputafuoco (si sa, ai bambini piacciono le esagerazioni) e di come aveva sbaragliato un intero esercito di banditi, raccontò anche di come avesse partecipato a un torneo degli Dei, e scelto come campione da un Dio malvagio e avesse vinto per ben due volte! Ma, specificò lui, quel Dio era mooolto malvagio, più si stava lontano e meglio era.
    E poi parlò loro di un particolare Dio, Oniro, il Dio dei Sogni, un Dio che controllava i sogni e poteva far sognare quello che voleva.
    Infatti disse lui Se nei vostri prossimi sogni proverete a chiamarlo e a dedicargli qualche preghiera, lui vi ascolterà e farete dei sogni belliiiiissimi, sapete?
    I bambini rimasero affascinati da quello che lui diceva, rimanevano tutti a bocca aperta.
    Ame non si accorse del tempo passato a parlare con loro, infatti giunse presto la sera: doveva andare adesso, doveva trovare una stanza dove dormire!
    Dunque uscì dall'orfanotrofio e si avviò verso una locanda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    domanda: ame non indussa nulla in particolare di valore vero? :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    direi di no lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    se volete entra Edoardo, con la nuova abilità può cioè lasciare anche distante un po' Neres xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    to be fair, il topic doveva farlo a prescindere nar, ma io comunque con astrid devo vedere che fare... Forse c'entra il fatto che ha bisogno di un alleato o di poter agire indisturbata senza pensare all'etica per dare il suo meglio? Tyler puó dare vita al suo carattere anche da solo dopotutto, e eria invece è un po' più particolare dato che simbiota a gigobyte, hmmm...

    Ad ogni modo, se metti edoardo come fai? Lui e ame non erano andati in due direzioni diverse?
    Anche se immagino non importi molto dato la dua viverna...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iota-09 @ 31/1/2019, 19:19) 
    Ad ogni modo, se metti edoardo come fai? Lui e ame non erano andati in due direzioni diverse?
    Anche se immagino non importi molto dato la dua viverna...

    il bello di poter volare asd

    Btw semplicemente come Aisuro quando voglio un inizio neutro, sto in una gilda / locanda, possibilmente vicino all'esterno della città così da avere più vicino Neres xd


    comunque Edoardo forse va da Pein anche si era detto, per cui no so poi... xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    se mi arriva lo spunto comunque posso partecipare qui in ogni caso, semplicemente non ho abbastanza inventiva dal partire così senza nulla, non mi riesce proprio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,240

    Status
    Offline
    posso fare arrivare Cordelia e Daraen? xd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    ho appena realizzato che ame potrebbe benissimo incontrare onirida qui... credo di sapere anche come fare.
    dopo il dio dei sogni, la ninfa dei sogni, lol
    devo solo capire cosa ci può essere di interessate a graycastle

    (asrtrid per ora è archiviata)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    Onirida
    x9d2OuQ
    viene da qui: https://animegdrclub.forumfree.it/?t=76496188&st=15#newpost

    nel buio della notte di graycastle, quella che sembrava una piccola cascata scendeva da una palazzina, e una ragazza si stava dirigendo con dei fogli, dei volantini in uno dei pochi edifici illuminati, una locanda.
    essa entrò e si avvicinò al locandiere.

    onirida: ehm, scusi, volevo chiederle, sarebbe possibile appendere uno di questi dentro o fuori la locanda? è per una mia amica...
    la ragazza, onirida, era vestita ccome l'altro giorno a zaffirus, con una borsa in paglia sintetica e vestiti stile vagamente alla marinaia, ma la sua pelle stavolta no era abbronzata, ma limpida e candida, complice il fatto che fosse sera.
    il robusto ma apparentemente benevolo locandiere lesse il volantino e poi guardò dall'alto in basso onirida
    locandiere: mmh... non credo otterrai grandi risultati con quello che c'è scritto... ad ogni modo facciamo così, compra almeno qualcosa da mangiare, e ti do il permesso ti appenderlo sulla bacheca.
    onirida ci penso un po' su... ma effettivamente non manigava da un po', ed essendo sera, non sapeva quanto tempo sarebbe rimasti qui a greycastle, quindi tanto valeva vedere che offrivano da mangiare, e magari anche dormire in forma umana in un letto normale per una volta tanto...

    quando ame e/o altri pg passeranno per la zona della locanda, vedranno una specie di cascata uscire da un secondo piano di una piccola palazzina, non è molta acqua, ma sarà costante.

    ovviamente puoi fare tu che sotto, boh, c'è uno scolo nella strada o un pozzo o che ne so, ma quella sarebbe l'entrata alla grotta di onirida, da cui lei è uscita usando una corda in materiale futuristico, simile a quello dei rampini dei miei pg di mirani island(ergo sara tosta da distruggere, e non ci cotare a tirarla giù, se la vuoi prendere devi andare sopra la grotta... ma poi giustamente non avresti modo di scendere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    jpg

    Ame aveva ancora un sorriso inebetito dato che pensava ai volti sognanti dei bambini dell'orfanotrofio. Si stava dirigendo alla sua locanda preferita, dato che, oltre ad essere vicino all'orfanotrofio, era sicura e confortevole, quando ad un certo punto sentì lo scorrere di acqua
    C'è sempre stata una piccola cascata qui? pensò lui, sebbene non ci fece più di tanto caso dato che, essendo la capitale, era facile trovare ricconi eccentrici che gradivano attirare l'attenzione altrui.
    Entrò dunque alla locanda, la quale pensava fosse vuota (essendo comunque abbastanza tardi) e quindi rilassarsi per bene, ma subito vide una ragazzina parlare in modo concitato con il locandiere. Subito pensò di girare i tacchi ed andarsene, ma aveva poca voglia di trovarsi un'altra locanda e dunque sperò di non farsi coinvolgere in qualche tipo di noiosa conversazione, quindi si diresse verso il locandiere e disse: Scusa, la solita stanza per favore

    non va mai come vogliono i pg asd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    Onirida
    x9d2OuQ
    viene da qui: https://animegdrclub.forumfree.it/?t=76496188&st=15#newpost

    ah, e per me... uhm... il piatto più popolare.
    il locandiere fece spallucce, diede le chiavi della stanza ad ame e andò a cucinare qualcosa...
    mmmh... la solita stanza... ah, questo dev'essere un cliente abituale allora!
    oniridà fermo quindi il ragazzo dall'andarsene approcciandolo.
    scusa, sei un cliente abituale giusto? mi servirebbe un consiglio, dovrei appendere questo da qualche parte, ma non mi pare di vedere una bacheca qui...
    la ninfa si avvicinò a ame, mostrandogli il volantino, tuttavia, questi se avrebbe voluto avrebbe potuto anche sbirciare nella sua borsa che si era aperta a cuasa del movimento improvviso, in quanto un bretella scese sul gomito.
    all'interno era possibile vedere uno strano aggeggio meccanico che sembrava funzionare a motore(non che ame possa sapere cos'è un motore) e delle bottiglie d'acqua della grotta di onirida in plastica, con etichetta e tutto, qualcosa che decisamente non si vedrebbe in giro in questo mondo*.

    *ma presumo che se per ame una cascata in piena città che da sul nulla è roba norrmale ma da ricconi, per lui anche onirida sarà solo un eccentrica riccona con roba strana? asd

    btw, una cosa a parte: dato che ora non mi è rimasto più nulla con eria, pensavo di farla incontrare ame prima o poi(non so quando, può essere anche molto dopo questa role eh), se per te sta bene good, altrimenti la archivio dato che dovrei trovare modo di fargli dimenticare di john e degli oggetti che ha ottenuto da lui e non ho sbatti, preferire fare spazio per altri pg a quel punto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    jpg

    Ehm, io... Ame non si aspettava di essere interpellato dalla ragazza, quindi quando questa si rivolse a lui, invece di guardarla si mise a guardare da un'altra parte per il nervosismo
    N-Non sono bravo con l'attirare gente (difficilmente vengo notato io stesso), ma credo che vicino al bancone sia facilmente visibile dato che mentre devono aspettare il locandiere potrebbero buttarci l'occhio... Credo disse esitante Ame. Non notò affatto la borsa aperta con gli strani aggeggi, era troppo nervoso per guardare nella direzione di Onirida, ma anche se fosse si stava preoccupando di altro al momento. Voleva solo andare a riposare ed andare a raccontare altre storie ai bambini prima della prossima missione

    per Eria va bene, anche perché sono stracurioso di sapere come reagiranno dato che si sono scontrati nell'area degli dei asd

    E tranquillo comunque, è tutto esitante ora, ma penso che lo farò unire alla squadra poi asd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,516
    Location

    Status
    Anonymous
    sai che a causa dell'avaar dimentico sempre che ame ha 20 anni? asd l'opposto di onirida che è una vecchia ma appare come una 16enne...

    Onirida
    x9d2OuQ

    ma non darà fastidio al al locandiere? mh... oh beh, tanto non ha detto che vi erano posti che non andavano bene.
    onirida quindi si avvicinò al lato più esterno del bancone, verso l'entrata, dove vi era una trave.
    prese del nastro adesivo e ne mise eccessivamente tanto sul poster per farlo reggere sul legno, ma alla fine, il poster era comunque stato affisso senza problemi, anche se aveva fatto un rumore pazzesco tirando il nastro.

    finito il lavoro, onirida tornò al bancone e tiro fuori una saccoccia di monete.
    mmh... stavolta ho delle monete, ma sono di zaffirus... spero le accetterà senza problemi il locandiere, alla fiene, siamo nella stessa regione no? s quel mercante non aveva avuto problemi con quellle di seris...

    giusto perché non voglio stare ad alterare questi dettagli della tua regione, ti va a te di descrivere il ritorno dl locandiere col cibo? inteso, dire te che mi ha portato, magari anche qualcosa di comico o che normalmente darebbe molto fastidio a onirida non so, non c'è bisogno sia troppo dettagliato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NaR, la leggenda inizia, continua e finisce in un solo istante

    Group
    Utente
    Posts
    2,268
    Location
    Dall'altra parte dello schermo

    Status
    Offline
    lol
    Btw tipo me, che l'altro giorno mi han dato 17-18 anni (con la barba)
    E ne ho 21
    Sono aumentati, prima me ne davano 15-16 asd


    jpg

    Ame rimase lì, non sapendo che fare, ma incuriosito di quello che la ragazza stava facendo.
    Tutto d'un tratto ricomparve un giovane ragazzo dalla porta dove era entrato il locandiere, con in mano un vassoio: era il figlio del locandiere, che lo aiutava con alcune mansioni della locanda. Ame lo conosceva, quindi gli fece un cenno per salutarlo, mentre questo si dirigeva verso Onirida.
    Ecco a lei signorina: degli involtini di bisonte ripieni di formaggio di capra multicolore, accompagnato da radici cotte di abete carnivoro e patate salterine lesse disse questo
     
    Top
    .
53 replies since 30/1/2019, 16:00   743 views
  Share  
.