Don Gustavo

Messo della Chiesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Don Gustavo
    Altri nomi: Messo della Chiesa
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    Razza: Umano
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo

    Aspetto Fisico: Un distinto uomo alto, e normopeso. Brizzolato, sul volto porta i baffi, e indossa un abito talare tipico dei preti.


    Segni Particolari: //


    Aspetto Psicologico: Uomo molto pragmatico per le questioni terrene, ma di grande fede per quelle ultraterrene. Di indole abbastanza neutra, non si sbilancia mai nelle proprie emozioni. Piuttosto colto, è avvicinabile più a un letterato, amando circondarsi di sapienti, e di conoscenza.


    Orientamento Sessuale: Nessuno

    Livello di Potenza: 2/3
    [Forza Fisica]: 2
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 4
    [Resistenza Fisica]: 2
    [Velocità]: 2


    Armi:
    Anelli Benedetti:
    Una serie di 12 anelli benedetti, tenuti insieme da una corda d'argento. Chi li indossa, ad ogni menzogna detta, rende l'anello più stretto, fino ad arrivare all'amputazione del dito su cui si trova. Tornano di dimensioni normali una volta che vengono sfilati dal prelato.
    L'utilizzo principale che ne viene fatto è la tortura sotto interrogatorio, e difficilmente in battaglia sono rilevanti da soli.


    Abilità:
    Gestione delle Magie di Comando:
    Il ruolo principale del prelato, è raccogliere e gestire le eventuali magie di comando durante la guerra. Ogni magia di comando inutilizzata finisce a lui, e gli è possibile anche trasferirle ad altre persone.

    Folgorazione del Santo:
    Il prete può, usando il proprio crocifisso, emettere un raggio di luce folgorante, che lascia chi viene colpito in stato di confusionale, assolutamente non violento, ma contemplativo. In questo modo chi viene colpito può avere visioni celesti, o allucinazioni generiche positive di benessere e pace dei sensi, che lo fanno distrarre dal resto per diversi minuti.
    L'effetto risulta meno efficace su menti forti, mentre su quelle più deboli ha una durata anche molto ampia.
    Per farlo, il prete deve anche pronunciare una formula sacra di qualche parola, e l'effetto si attiva solo se vengono direttamente irradiati gli occhi. Porre già una distanza di qualche metro sostanzialmente annulla gli effetti di questa luce, che essendo meno intensa e diretta, risulterà inefficiente.
    Una persona colpita da questo attacco, sviluppa però ad esso una certa resistenza momentanea, che lo rende ad esso immune finito il tempo di "confusione" per alcune ore.

    Eventuali: //



    BACKGROUND
    Don Gustavo proviene dalla chiesa di Roma, ed è un fido prelato della congregazione che gestisce l'occulto. Nella sua vita non c'è nulla di tanto rilevante, anche se ha avuto sicuramente a che fare con maghi malvagi nel tempo, sopratutto per quanto riguarda evocazioni, necromanzia e simili.
    Durante la guerra irregolare del Santo Graal dell'anno 201X, si occuperà di gestire come arbitro super-partes la questione.


    Edited by pein_perversus - 3/7/2019, 13:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiunte specifiche come richiesto per non rendere "spammabile" la folgorazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Una curiosità. Le magie di comando le ruba anche, oppure è semplicemente come Kirei o Giovanna semplicemente le passa se uno si ritira dalla guerra?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "いつも見ていた。近いようで遠くて。いつだって、届かない。。。"

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,256
    Location
    Sakurasou

    Status
    Offline
    Per me è ok
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobunaga @ 3/7/2019, 14:13) 
    Una curiosità. Le magie di comando le ruba anche, oppure è semplicemente come Kirei o Giovanna semplicemente le passa se uno si ritira dalla guerra?

    come kirei, sì. le raccoglie ed eventualmente ridistribuisce, non può rubare niente, nemmeno se vi confonde può.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Ok capito ^^

    Semplicemente avevo chiesto in caso per pensare a qualcosa nel caso era cattivo xd

    Comunque Pein appena mi dici arriviamo in aereo dal Olanda. Cioè aspetto te sisi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobunaga @ 3/7/2019, 14:18) 
    Ok capito ^^

    Semplicemente avevo chiesto in caso per pensare a qualcosa nel caso era cattivo xd

    Comunque Pein appena mi dici arriviamo in aereo dal Olanda. Cioè aspetto te sisi

    sì, mi serve che sia convalidato per ruolarci e "aprire le danze".

    ps. cmq no, non è cattivo, non ho intenzione di usarlo diversamente che da arbitro, niente strani trick insomma lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Yep ovvio

    No dicevo, quando lo approvano, poi mi dici te quando arrivare et simili, la storia è tua la gestisci te, quello dicevo xd

    CITAZIONE
    ps. cmq no, non è cattivo, non ho intenzione di usarlo diversamente che da arbitro, niente strani trick insomma lol

    Più che altro con agilità 2 non può essere Kirei pure volendo immagino xd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobunaga @ 3/7/2019, 14:26) 
    Yep ovvio

    No dicevo, quando lo approvano, poi mi dici te quando arrivare et simili, la storia è tua la gestisci te, quello dicevo xd

    CITAZIONE
    ps. cmq no, non è cattivo, non ho intenzione di usarlo diversamente che da arbitro, niente strani trick insomma lol

    Più che altro con agilità 2 non può essere Kirei pure volendo immagino xd

    sisi non preoccuparti. se hai dubbi chiedi pure poi nel topic di apertura che farò. per ora non posso non avendo il pg convalidato.

    ma infatti non è manco un combattente, non preoccupatevene, è un "supporto" se serve al massimo, ecco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    Sisi tranquillo anche a me sta da approvare

    Anche se credo vada bene (spero xd), ho preso tutte abilità copiate praticamente asd, una da te, quelle sul vento sono di Sho un 5 approvato da Shuri, e il noble è quello dell'altra volta di Inuchiyo ahahah fantasia portami via xd

    Ma beh se la mia fantasia è in quella direzione suppongo sia normale poi no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuma Senpai @ 3/7/2019, 14:15) 
    Per me è ok

    avvo detto su skype che a me andava bene kuma, potevi convalidarlo 2 ore e mezza fa.
     
    Top
    .
10 replies since 3/7/2019, 11:54   226 views
  Share  
.