-
.
Ancient White Mask Altri nomi: //
Età: circa 30
Sesso: Maschile
Razza: Umano
Mondo d'Origine: Mondo ContemporaneoAspetto Fisico: Ancient White Mask è alto circa 1 metro e 75, e il suo fisico è normale. Sotto il cilindro nero e la maschera bianca, del suo volto sono visibili i lunghi capelli chiari che scendono fino al sedere, molto lucenti, e i tratti del anso e della bocca.
è vestito molto elegante, di bianco, con un mantello e le scarpe di pelle. Porta anche i guanti.Segni Particolari: Maschera
Aspetto Psicologico: Un uomo misterioso anche nel comportamento. Parla in modo molto elegante e forbito, mostrandosi anche molto intelligente. Ama le entrate in scena teatrali.
Orientamento Sessuale: Etero
Livello di Potenza: 4
[Forza Fisica]: 2 // 4 (arma)
[Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5
[Resistenza Fisica]: 2/3 // 4/5 (vestito)
[Velocità]: 3Armi:
Mitraglietta Magica: L'arma di Ancient White Mak è una mitraglietta Magica. Spara proiettili concentrati a ripetizione, particolarmente letali contro le difese magiche, distruggendole con delle interferenze al contatto; mentre risultano semplici proiettili contro oggetti fisici. Ha un caricatore molto ampio, e l'uomo porta con sé molti caricatori.
Maschera rivelatrice: L'artefatto magico che indossa ha la funzione principale di individuare scie, segni e presenza di mana, e stimarne la quantità e potenza. Inoltre può compiere zoom notevoli per vedere lontano.
Vestito dell'Ancient White Mask: Gli eleganti vestiti, così come i guanti, o le scarpe, sono in realtà dei capi di abbigliamento magici, rinforzati e quindi estremamente resistenti. Le potenzialità fisiche del mago ne sono amplificate, permettendogli salti alti, e colpi diretti di buon livello.Abilità:
Apparizione D'effetto: Ancient White Mask può teletrasportarsi, apparendo nei luoghi in cui ha fatto un rituale preciso (in cui quindi è stato almeno una volta), dalla sua posizione. Deve disegnare a terra una Runa a terra per rendere il luogo utile al teletrasporto, e dopo aver effettuato tale spostamento, la runa si consuma. Quidni può sostanzialmente spostarsi da qualunque luogo ad uno in cui è presente una runa da lui fatta, intatta.
Essendo un mago Giramondo, ha nel tempo, posizionato Rune in molti luoghi di interesse, tuttavia, è ben lungi dal poter apparire ovunque voglia, non potendo fare rune ovunque.
Inoltre, compiuto un teletrasporto, l'uomo deve attendere almeno 5 minuti prima di poter di nuovo usare questa abilità.
Potere del Fulmine Bianco: Ancient White Mask può pervadere di energia elettrica un oggetto, che poi rilascia una potente scossa elettrica bianca quando entra in contatto con altre persone. Questa scossa ha anche poteri paralizzanti se il mago nemico non ha qualche tipo di protezione.Eventuali: //
SPOILER (clicca per visualizzare)BACKGROUND //
Edited by Shuri98 - 1/2/2020, 11:57. -
.
pronto per essere controllato. . -
.
se i rituali son come quelli che usai con eria per spostare i pg di hashi e fare roba con shuri(che è orba che richiede un bel po di tempo) allora non credo ci siano problemi, mi sembra abbastanza bilanciato.
l'unica cosa è che "proiettili concentrati a ripetizione" mi sa di super cazzola.
son proiettili normali(in quel caso, che vuol dire quella parte che ho citato?) o sono proiettili creati col mana?. -
.
Solito problema dell'evitare in qualche modo lo spamming del teletrasporto se i rituali son come quelli che usai con eria per spostare i pg di hashi e fare roba con shuri(che è orba che richiede un bel po di tempo) allora non credo ci siano problemi, mi sembra abbastanza bilanciato.
Il fatto è che dice "nei luoghi designati", quindi se ho capito bene deve fare un rituale prima nei posti in cui si vuole teletrasportare, ma poi il teletrasporto in quei punti è istantaneo. -
.
mmmh.... corretto, hai ragione.
presumo una roba tipo alza un velo e quando questo cade su di lui per dare un effetto stile prestigiatore(non sono troppo certo del vibe che vuole dare pein al pg) per teletrasportarsi possa essere un buon metodo per evitare di scappare all'istante e dargli un po' di stile, questo più la roba del rituale prefatto e non si allontana troppo da magie di teletrasporto che hanno altri pg.. -
.CITAZIONEResistenza Fisica]: 2/3 // 4/5 (vestito)
lol
Non lo voglio mai vedere nudo eh pls xd. -
.CITAZIONE (iota-09 @ 6/7/2019, 19:23)se i rituali son come quelli che usai con eria per spostare i pg di hashi e fare roba con shuri(che è orba che richiede un bel po di tempo) allora non credo ci siano problemi, mi sembra abbastanza bilanciato.
l'unica cosa è che "proiettili concentrati a ripetizione" mi sa di super cazzola.
son proiettili normali(in quel caso, che vuol dire quella parte che ho citato?) o sono proiettili creati col mana?
Per i proiettili, sono proiettili magici (ma non di mana, sono fisici) che creano interferenze a barriere e difese magiche simili, ma che risultano normalissimi contro gli oggetti. Sono in sostanza proiettili normali, con la caratteristica peculiare di dissolvere con interferenze le difese magiche. Vanno anche con caricatori veri e propri.CITAZIONE (iota-09 @ 6/7/2019, 19:32)mmmh.... corretto, hai ragione.
presumo una roba tipo alza un velo e quando questo cade su di lui per dare un effetto stile prestigiatore(non sono troppo certo del vibe che vuole dare pein al pg) per teletrasportarsi possa essere un buon metodo per evitare di scappare all'istante e dargli un po' di stile, questo più la roba del rituale prefatto e non si allontana troppo da magie di teletrasporto che hanno altri pg.
sistemo spiegando meglio il teletrasportoCITAZIONEResistenza Fisica]: 2/3 // 4/5 (vestito)
lol
Non lo voglio mai vedere nudo eh pls xd
esattamente asd. -
.
Non hai risolto quello che era il problema del teletrasporto però ahah . -
.
quale era il problema del teletrasporto? Ti ricordi Jhon del primo evento (pg assolutamente fair)? ecco, lui si teletrasportava dove aveva fatto una runa. Questo qua in soldoni fa la stessa cosa, solo che, non essendo su un'isola in un'altra dimensione, ha già "preparato" delle rune qua e là nel mondo.
Per cui, non vedo che ci sia di troppo strano. Si può ritirare in ogni momento ad un'altra Runa, Jhon stesso lo faceva nella guerra del graal, e lo ha fatto anche al torneo degli dei. La limitazione di questo movimento è appunto che devi prima fare la runa, e che la runa si usa una sola volta. Poi, non è nemmeno un'abilità da combattimento, ma più di spostamento/fuga. Diventa da combattimento nel momento in cui ho tempo di fare una runa dietro a un nemico tipo, ma sarà raro, sopratutto se non coperto dai compagni. -
.
Tecnicamente era perché avevamo introdotto il concetto che stavamo applicando a tutti i pg che i teletrasporti o devono essere numerati nel quanti possono essere fatti consecutivamente, o che ci sia un tempo anche solo di un minuto tra uno e l'altro.
I mean, creerebbe problemi al tuo pg se tipo tra un teletrasporto e l'altro avesse un cooldown di un minuto?
Also, qui non siamo in un evento con aree chiuse come era l'isola, quindi potresti virtualmente andare ovunque.. -
.
assolutamente nessun problema mettere un cooldown tra teletrasporti. tanto saranno usati per spostarsi e apparire scenicamente se proprio.
cmq, dato che serve, farò una mappa con tutte le zone in cui ho una runa, una mappa dei luoghi dove si svolgerà la guerra. non saranno più di una decina.. -
.
Perfetto, allora fatto quello è accettato . -
.
va bene, ci vorrà un po' di tempo, spero di farlo in giornata . -
.
allora ho deciso di fare così: 5 min di cooldown. la mappa sarà resa nota nel topic in cui apparirà, alla fazione dei buoni. . -
.
il pg viene archiviato. era Jhon sotto mentite spoglie, e non serve più se non come reference per la mitraglietta, unica cosa rimasta a Jhon di questo personaggio. .