Linfa Hicks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Linfa Hicks
    Altri nomi: //
    Età: 17
    Sesso: Femminile
    Razza: Umana
    Mondo d'Origine: Mondo Passato

    Aspetto Fisico: Linfa è una ragazza di corporatura esile, alta circa 1 metro e 70. Ha la carnagione scura, mentre i suoi occhi e capelli sono chiari, di un colore tendente al rosa.
    Porta una giacca di pelle marrone, su cui è poggiato il torso semplice di un'armatura, che copre le spalle, la parte superiore della schiena, e parte del petto. Ha anche due guanti sempre di pelle, ed al braccio sinistro ha legato uno scudo di metallo al cui centro c'è un'ulteriore placca più dura. Sull'altro guanto, invece, porta un "bracciale" di ferro che le copre dal gomito al dorso della mano circa.
    Porta poi una cintura a cui può attaccare la spada, e dei pantaloni di pelle con simil-frange.
    Infine, dalle ginocchia in giù, ha dei parastinchi sempre di metallo, con sopra le ginocchiere.
    Ai piedi ha invece degli stivali di pelle, con suola e dorso rinforzati di ferro.


    Segni Particolari: //


    Aspetto Psicologico: Personalità abbastanza neutra, non mostra mai eccessi né di tristezza, né di felicità. Ogni emozione in lei è spenta, sia quelle positive, che quelle negative. Come atteggiamento si mostra disinteressata, e poche cose la colpiscono sul serio, tanto da incuriosirla. La sua morale è quella di un soldato, che uccide se deve, risparmia gli innocenti, ma al contrario dei militari, non sente alcuna appartenenza a nessun gruppo di cui può fare parte, rivelandosi anche opportunista.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 2/3
    [Forza Fisica]: 2 / 3 (Spada)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: //
    [Resistenza Fisica]: 2 / 3 (parti in armatura)/ 4 (Scudo)
    [Velocità]: 2/3


    Armi: Spada Lunga: L'arma offensiva di Linfa è una spada di media lunghezza e piuttosto larga, di tipo europeo a doppio taglio. Come si nota in figura, la spada ha una parte cava che va dalla sua punta fino a poco più di metà di lunghezza dell'arma.


    Abilità: Linfa è un'ottima combattente e spadaccina, la sua tattica si basa molta sulla sua agilità e leggerezza.

    Eventuali: Non ha più una famiglia



    BACKGROUND
    Dopo aver perso la sua famiglia a 15 anni, in guerra, Linfa ha vagabondato vivendo alla giornata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    che bello vedere u pg che sai di poter convalidare senza fare neanche una domanda, asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Non che sia rilevante, ma vorrei usarla solo nell'Arena come test di un combattimento corpo a corpo.

    peró stavo pensando a che epoca potesse appartenere. Medioevo? Tipo una che viene dal medio oriente (periodo delle crociate)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    ha uno spadone stupidamente irrealistico per essere un personaggio non fantasy imho (asd), però si, medio oriente medioevale passato va bene, anzi io andre ancche più indietro dato che il suo equipaggiamento sembra in bronzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Anche a me par bronzo. La spada vabbé, é particolare ma non ha alcun potere. Non ho la pretesa sia un romanzo storico accurato asd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,245

    Status
    Offline
    Rettifica tutto

    Se vuoi c'è lei

    #entry624268106

    Mi è tornata in mente apposta pochi momenti fa

    Naturalmente senza nave asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    O sempre se vuoi, possiam provare ad usare il mio Alexander, che è un personaggio bene o male di pari livello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    grazie delle avance, per ora non ho tempo. vediamo settimana prossima.

    cmq sono interessanti entrambi i pg, e come livello di potenza è quel che voglio testare. roba senza magia, e pura tecnica.
     
    Top
    .
7 replies since 24/1/2020, 17:06   233 views
  Share  
.