Nei Boschi Tra Zaffirus e Seris / Ritrovo [Temporaneo] delle Ali di Nike

Mondo Fantasy - Universo Cline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    -Numero di giocatori: illimitato
    -Sistema a turni: Sempre
    -Limite livello di potenza: 1-6
    -Interventi dello staff: Sì

    Arrivano da qui: https://animegdrclub.forumfree.it/?t=76730726

    uPGGkCK ZVclsdn

    Furia, in groppa a Tarea, e tenendo Rea in modo che non cadesse, cavalcò così per alcune ore, allentandosi da Zaffirus sempre più.
    Le tre percorsero la prateria e i boschi, fino all'alba, dove giunsero in un luogo che Tarea reputava sicuro, lontani dall'accampamento nemico a Seris, ma lontano anche dalla città e le bianche mura del regno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    jpg
    Krou Tarea

    Direttasi verso la foresta affianco al fiume Metra, una volta arrivate a vedere le chiome deglu alberi, Tarea si inoltró velocemente nel profondo della boscaglia, camminando fino a raggiungere una piccola pozza d'acqua, il luogo ovviamente era un ritrovo per diversi tipi di bestie tra cui molti predatori come lupi od orsi, allo stesso tempo vista la grandezza ridotta della pozza animali di taglia maggiore non la consideravano nemmeno, così gli sfortunati precedenti propietari non ebbe scelta che sloggiare, infondo loro non erano che mosche agli occhi dell'enorme Tarea, lei da sola non avrebbe avuto problemi nemmeno con una trentina di lupi o molteplici orsi, così non appena la coccodrilla mosse tutte le creature lasciarono il luogo.

    Krou Tarea: Bè direi ci siamo trovate un bel posticino, ora che vogliamo fare per renderlo un po' più accogliente?

    Scalpitante per mettersi al lavoro Tarea stava praticamente implorando con gli occhi di potersi mettere a scavare una tana, restando però in attesa d'una parola da parte di Furia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    peKMaWi

    Sentendo arrivare quella gente da sopra il grosso ramo di quel grande albero (su cui era salito vicino a quella pozza d'acqua per l'acqua potabile) per evitare di stare in mezzo alle bestie e gli animali che popolavano quella foresta, il giovane Soren rimase lassù a guardare giù.

    Ca-Cavoli, e-e ora che faccio, quella bestia sembra la più pericolosa di tutti, fo-forse è meglio stare quassù finché no-non se ne vanno... un attimo, Si era interrotto a pensare dopo che aveva notato una cosa con la sua empatia, P-Però, se-sembra avere e-emozioni se-senzienti. Co-Così, che possa sc-scendere a chiedere loro dove sono o-ora?

    pein_perversus è giusto il topic del luogo giusto cioè? ^^

    Naturalmente quando puoi ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    yep, sta a me. in base alla durata della conf che devo tenere sta sera, vedo se rispondere domani o subito dopo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    sisi con calma ^^

    ho semplicemente messo lo spoiler, chiedendo a te, perché volevo solo capire se avevo centrato il luogo giusto nulla più, vai tranquillo ^^

    che tanto sloggo anch'io ora xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    uPGGkCK ZVclsdn

    CITAZIONE
    Bè direi ci siamo trovate un bel posticino, ora che vogliamo fare per renderlo un po' più accogliente?

    Direi di rendere questo posto vivibile, sì!
    Furia si mostrò molto eccitata, e scese subito dalla groppa della coccodrillona, con Rea, dormiente, sottobraccio.
    Forza, sorgi e splendi!
    Furia diede due pacche sul sedere di Rea, che di colpo si agitò. L'angelo la lasciò immediatamente, e Rea si portò sulla difensiva, senza capire bene che stava succedendo.
    Dov- Cosa?
    Balbettò, mentre Furia la superava, e con una pacca sulla spalla, le diceva
    Maestra della roccia, qua serve il tuo aiuto. Inizia a pensare a una casa o qualcosa del genere, magari bella grande, e con una piscina che si alimenta dal ruscello!
    Ma io... non sono un ingegnere edile... Non saprei...
    Le rispose sommessamente Rea.
    Furia non la ascoltò. guardando davanti a lei il luogo, che era fitto di alberi. Estrasse la grossa spada che portava, e la infuse di mana, accendendola.
    Tarea, scegli un luogo per la tua tana, io farò un po' di spazio qui intorno. Troppi alberi per costruire la nostra nuova base
    Furia era pronta, con la spada carica, a tagliare come burro tutti gli alberi lì intorno, e fare una radura abbastanza ampia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    comunque qui tocca a Sky giusto pein?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline
    Yessa, tra un po' rispondo non preoccupatevi :roll:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sì, e dopo sky sta a te.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    jpg
    Krou Tarea

    Sentendo Furia dare il compito delle costruzioni a Rea, la giovane coccodrilla volendo rendersi utile nel costruire il più in fretta possibile la casa di Furia.

    Krou Tarea: Se avete bisogno di scavare posso dare una mano, mi azzarderei a dire che molti maghi non possono nemmeno sperare di raggiungere metà della mia velocità nel fare lo stesso.

    Quando però arrivò il suo turno di ricevere un compito la sua precedente risposta venne tanto rapidamente ritirata quanto velocemente era stata fatta, ed anzi vista l'occasione la coccodrilla non si risparmio dal fare altre richieste alla loro nuova "architetta".

    Krou Tarea: Mmmm hai ragione, dobbiamo prima fare un po' di spazio e poi io devo costruire la mia tana, perciò Rea mettiti al lavoro che le piscine e le case non si costruiscono da sole, ricorda fanne 3 una per ognuno del nostro gruppo, che col cavolo lascierò ad uno qualsiasi di quelli uomini pulciosi di dormire vicino a Furia, anzi visto che ci sei fai una decina di casette, non si sa mai potremmo avere ospiti, magari cespuglio rosso porta degli amici oppure tornano i fratelli baldoria, oh inoltre fa un bel muro qua attorno, almeno 4 metri che altrimenti è come non ci fosse, magari con una bella toretta, mi piacciono le torette, sono... Così soddisfacenti da abbattere, bè su non battere la fiacca avanti comincià, che se non finisci entro sera, la prossima volta che ti addormenti prima che partiamo il viaggio lo farai nella mia bocca è sia mai che un salto mi faccia deglutire per sbaglio...

    Dopo aver quindi fatto le sue richieste a Rea (le quali più che altro sembravano ordini dati alla ragazza che in tutto e per tutto considerava la sua junior) con quello che probabilmente era un sorriso divertito dopo aver detto una battuta divertente, l'enorme rettile mostrando i denti grossi ed appunti come pugnali alla povera Rea, si diresse poi verso uno spazio a massimo dieci metri dal laghetto e cominciò anch'essa ad abbattere alberi per allargare la radura, con le sue enormi ed dure zampe e la sua forza spaventosa, non aveva sicuramente problemi nello spezzare in due un albero, dando così manforte all'amica per l'abbattimento e al contempo creandosi un bello spazio dove creare la sua tana.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    in realtà aveva semplicemente chiesto perché pensavo steste aspettando me, e mi sentivo in colpa sennò asd
    non serviva rispondere in due loool
    comunque grazie ^^


    peKMaWi

    Eh?! Vo-Vogliono fermarsi q-qui...? A quel punto il suo piano di aspettare che si riposassero per poi scendere e proseguire, era ormai da scartare.

    Davvero si mettono a costruire... A quel punto osservando meglio Rea, Forse è quella donna ad avere qualche abilità, e il colorito della sua carnagione certo può dare qualche indizio di ciò. Poi, spostando lo sguardo su Furia, E quella donna ha le ali. Si concentrò a quel punto un momento con la sua empatia nella sua direzione. No non ha lo stesso spettro di mia sorella, lei.. sembra più selvaggia come energia...

    Ad ogni modo tutte le sue riflessioni ben presto dovettero interrompersi quando quella enorme bestia senziente, che non sapeva per il momento come classificare, dichiarò di voler abbattere degli alberi per fare posto. Dirigendosi per di più nella sua direzione.

    E ora che faccio... Venne fuori tutta la sua insicurezza in quel primo momento. Tanto che dimenticò di fare una considerazione ovvia in quella situazione: era all'aperto, e sarebbe bastato dire che era salito lì per riposare ed evitare gli animali della foresta.

    Così rimase ad osservare un momento in silenzio...

    Ma Tarea si era avvicinata, così...

    Fattosi coraggio urlò quello che avrebbe probabilmente dovuto dire fin dall'inizio: "Vi-Vi prego, po-potreste evitare di-di abbattere quest'albero.. ah! E, e non sono vostro ne-nemico, so-sono salito quassù solo, solo per ri-riposare così, così da e-evitare gli a-animali!!"

    La sua vocina che arrivò dalla cima di due alberi avanti a Tarea. In ogni caso, seppure era vero che avesse urlato, tuttavia con tutta quella confusione la sua voce probabilmente sarebbe arrivata come "normale", questo in particolare perché, nonostante avesse sì 17 anni alla fine era piuttosto minuto.

    aka è un loli maschio in pratica a vedersi, se esistono i loli maschio, sennò in italiano è un nano asd (yep in pratica è il Jude del mondo fantasy da questo punto di vista ora che ci penso ahahah)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    uPGGkCK ZVclsdn

    Furia ringraziò subito Tarea per l'aiuto nel disboscamento.

    CITAZIONE
    Mmmm hai ragione, dobbiamo prima fare un po' di spazio e poi io devo costruire la mia tana, perciò Rea mettiti al lavoro che le piscine e le case non si costruiscono da sole, ricorda fanne 3 una per ognuno del nostro gruppo, che col cavolo lascierò ad uno qualsiasi di quelli uomini pulciosi di dormire vicino a Furia, anzi visto che ci sei fai una decina di casette, non si sa mai potremmo avere ospiti, magari cespuglio rosso porta degli amici oppure tornano i fratelli baldoria, oh inoltre fa un bel muro qua attorno, almeno 4 metri che altrimenti è come non ci fosse, magari con una bella toretta, mi piacciono le torette, sono... Così soddisfacenti da abbattere, bè su non battere la fiacca avanti comincià, che se non finisci entro sera, la prossima volta che ti addormenti prima che partiamo il viaggio lo farai nella mia bocca è sia mai che un salto mi faccia deglutire per sbaglio...

    Rea si gettò a terra, lagnandosi immediatamente
    Ma io non la so fare questa roba ARGH!
    si portò le mani alla testa, gridando di frustrazione.

    Intanto che Tarea stava facendo la sua parte, Furia, con un battito d'ali e la spada ben salda, fece uno scatto in avanti, recidendone una decina in un solo fendente, allontanandosi dal centro (dove Rea era rimasta a terra, accucciata su se stessa), e sopratutto, in direzione opposta a Tarea.

    Furia è troppo lontana per sentire SOREN. Rea per ora non fa niente. Diciamo che ti ha trovato Sky, e se ne occupa lui asd
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente 2
    Posts
    30,244

    Status
    Offline
    ci sta, ci sta

    da come la descrivi questa scena è tipo le bettoniere nei cantieri che fanno un casino assurdo loool
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sì, direi di sì, tra tarea che scava alberi che cadono etc, c'è casino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    jpg
    Krou Tarea

    Spezzando un albero con una codata e frantumandone un altro con una zampata, stava venendo rapidamente a crearsi un bello spiazzo, dove poi la coccodrilla avrebbe avuto modo di iniziare a costruire la sua temporanea dimora, prima che ciò potesse succedere però una giovane voce maschile supplico Tarea di non abbatere gli alberi, sorprendendola non poco.

    Krou Tarea: Ma che diavolo! Un albero parlant... No, un ragazzo? Furia, Rea c'è un pervertito qui che voleva restare in silenzio fino a quando non ci facevamo il bagno! Tsk, come se permettessi ad un altro tipo come quel Telemaco di spiare Furia!!! Tu!(Soren) Scendi giù subito maledetto! Altrimenti salgo io lassù e poi saranno problemi per te!

    Un po' arrabbiata per non essere riuscita a sentire subito la presenza del giovane, il ragionamento già contorto della rettile era stato influenzato da ciò, rendendo questo giovane sconosciuto e non ancora visto un pervertito ed il male assoluto ai suoi occhi, quasi poteva sovrapporre la sua immagine ad un altro tipo conosciuto solo pochi giorni prima, così ri tracciando velocemente l'odore del giovane si diresse verso l'albero in questione, iniziando a scuoterlo se questi non fosse sceso subito da esso.

    Krou Tarea: Guarda che so dove sei! Muoviti e scendi! E non pensare di poter scappare! Se fosse necessario abbateró tutti gli alberi della foresta per scovarti.

    Attendendo quindi l'arrivo di Furia e Rea ed aspettando che il ragazzo scendesse dall'albero, come un orso che ha trovato la sua preda, cominciò a girare attorno all'albero con fare minaccioso.
     
    Top
    .
378 replies since 23/2/2020, 18:25   7929 views
  Share  
.