LL, The mad Scientist

Eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    EROE - LL, The mad Scientist
    Altri nomi:LL, L'auto-proclamata scienziata
    Età: 10
    Sesso: Femminile
    Razza: Umana
    Mondo d'Origine: Mondo Contemporaneo
    Nemesi: Druid-99

    Aspetto Fisico: LL è una ragazzina di 10 anni, alta circa 130 cm. che pesa sui 25kg. Il suo copro è snello, ma non troppo slanciato, per via delle gambe leggermente corte rispetto alla media di un corpo armonico. Ha lunghi capelli castani che scendono fino alla vita, e occhi scuri, con una leggera palpebra cadente, che non rendono il suo sguardo particolarmente acceso, rendendo gli occhi spesso al limite del socchiuso. Indossa una felpa verde malconcia, sopra la quale, sfoggia un camice bianco da dottore, che scende fin quasi ai piedi. Ha dei normali jeans e delle scarpe sportive sempre verdi, e sempre abbastanza malconce.
    Porta sull'avambraccio sinistro, un oggetto legato piuttosto grande, che ricorda una macchina da scrivere, o una tastiera, fatto principalmente di ferro e legno.


    Segni Particolari: Parla con la zeppola


    Aspetto Psicologico: La psicologia di LL non rispecchia quasi per nulla il suo aspetto fisico. La sua principale caratteristica è la genialità, che la ragazza non nasconde. In sostanza, pur essendo una bambina, ha una conoscenza scientifica e tecnologica paragonabile a quella di molteplici ingegneri ed esperti di questi campi. Di solito parla molto, e lo fa ponendosi sopra gli altri. I momenti in cui invece resta zitta, e persa in un suo mondo, sono di solito quelli in cui si concentra, o studia. Ha anche dei momenti maniacali, dove si vanta eccessivamente della sua intelligenza e del suo ruolo, credendosi affettivamente una scienziata pazza. Tuttavia questi momenti sono rari, e di solito accadono quando LL è estremamente eccitata, o disturbata.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 2 / 4/5 (arma)
    [Forza Fisica]: 1 / 5 (arma)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 0
    [Resistenza Fisica]: 2
    [Velocità]: 2


    Armi:
    Controller: detto anche da lei stessa "The L(arge) Controller", è un macchinario legato al suo braccio da due stetti lacci di pelle, ed è fatto di legno e metallo. Ha sopra molti tasti (una cinquantina), che si premono come una macchina da scrivere, con sopra diversi simboli e numeri. Questo macchinario è completamente meccanico, e non presenta alcuna elettricità al suo interno. Ad esso possono essere attaccati diversi cavi molto sottili, che ricevono gli input dati con la pressione dei tasti.

    Fratellone: Detto anche da lei stessa "The Big Brother", è un robot fatto di metallo principalmente, che tuttavia, come per il proprio controller, è solamente meccanico, senza presentare in sé componenti elettronici o software. Riceve tutti gli input direttamente dal controller tramite il cavo, che trasforma in azioni, ed inoltre, per farlo funzionare, serve prima caricarlo, come un giocattolo, girando una manovella che ha sulla schiena. La carica è molto veloce e dura molte ore, per cui di rado Fratellone si scarica in battaglia.
    L'aspetto di Fratellone (che metto sotto spoiler), è quello di un robot umanoide, alto circa come LL. Ricoperto di metallo, ha due grandi occhiali di vetro, e dei capelli chiari in testa, senza altri particolari dettagli, se non una testa più grossa del normale.
    Il robot ha le seguenti armi:
    le punta delle dita sono proiettili, che vengono sparati anche a ripetizione, come una mitragliatrice, finché il caricatore non termina.
    Il suo petto si può aprire, rivelando un razzo che può essere sparato. Una serie di meccanismi regolano la direzione prima di sparare. Il razzo ha un potere distruttivo tale da distruggere anche una casa intera.
    Le gambe hanno degli sportelli che si aprono a scatto, e sparano dei proiettili a frammentazione di calibro importante. Tuttavia, per la loro grandezza, questi proiettili sono pochi.
    Gli occhi in vetro, in realtà potenti lenti, possono creare fasci di luce che bruciano e incendiano l'obbiettivo, similmente a un potente laser. Ovviamente questo è possibile solo facendo passare della luce dal retro della testa del robot.
    Le molle che possiede fratellino in braccia e gambe, gli permettono di rilasciare energia e dare colpi con questi arti di grande potenza.

    Kit Medico: Nel suo camice, LL nasconde una serie di siringe, sopratutto antidolorifici, e anche filo e ago per suturare, nonché disinfettanti.


    Abilità:
    Previsione Perfetta: La super-intelligenza di LL, le permette di fare calcoli e previsioni molto accurate, e vicine alla perfezione. Traiettorie e andamenti sono facilmente da lei prevedibili.

    Scudo Energetico: Tramite una combinazione di tasti specifici sul controller, riesce a cerare intorno a chi è collegato, uno scudo di energia radioattiva, che diminuisce di due la potenza di un colpo subito. è un'abilità utilizzabile solo uno alla volta, e solo per un totale di 6.

    Eventuali: //



    BACKGROUND
    Fin da piccola, LL si è dimostrata un genio, essendo già a soli pochi anni, superiore alla maggior parte degli esseri umani della sua dimensione. Nata in una famiglia però numerosa, il suo talento non venne mai veramente valorizzato o notato, tanto che, nonostante tutto, conduceva una vita normale. Questo fino al giorno in cui, nella sua dimensione, in realtà piuttosto simile a quella odierna per quanto riguardava la tecnologia, non apparve Druid-99. L'androide ci mise ben poco a portare il mondo al collasso, tanto che, LL e la sua stessa casa, furono direttamente attaccate. In questa situazione disperata, LL utilizzò un proprio "crea portali", per fare in modo che lei e gli altri si salvassero, tuttavia questo non avvenne. La sua invenzione si inceppò, e non riuscì ad attivarla in tempo utile. Vide tutti i suoi cari perire, prima di riuscire ad avviare la sequenza per aprire un portale, e sparire altrove, lasciando però praticamente ogni cosa.
    Si ritrovò in una dimensione differente, da lei stessa impostata. Una dimensione senza tecnologia, e senza alcuna civiltà. La bambina aveva solo 5 anni, eppure era rimasta completamente sola, in un luogo completamente inospitale. Fu allora che il suo genio la aiutò più che mai. In quelle condizioni, da sola, riuscì a sopravvivere prima, e poi, a prosperare. Iniziò quindi la costruzione del suo "The Big Brother", con l'intento di avere almeno qualcuno che le facesse compagnia. Dopo 5 anni di permanenza in quella dimensione così desolata e incontaminata, apparve a lei la Dea, spiegandole che al momento, LL era l'unico essere vivente ad aver affrontato in qualche modo Druid, ed essere sopravvissuto. La invitò dunque a fermare la follia di Druid, unendosi a un gruppo di altri eroi, che l'avrebbero aiutata. Ovviamente LL, adirata per la tanta distruzione dell'androide nemico, accettò, pianificando subito l'unico modo per battere un androide che si nutre di elettricità. La dea sarebbe presto o tardi, tornata a prenderla, per portarla da Druid.


    Edited by pein_perversus - 6/4/2020, 14:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Va bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    così eazy? lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Beh, è piuttosto deboluccia in generale, ma penso tu te ne renda conto dalle stat che hai dato. Non ha certo bisogno di nerf asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    beh, è una bambina... cmq ok. se non ti da fastidio che usa un cavo per controllare il suo robot siamo apposto

    (so che hai problemi coi cavi asd)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Beh, viene usato solo per quello, non è un problema
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    aggiunta una cosa che ha come arma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Okay, nessun problema
     
    Top
    .
7 replies since 1/4/2020, 17:06   181 views
  Share  
.