The World of Otome Games is Tough for Mobs! - Manga Scan ITA

[AVVENTURA] [FANTASY] [HAREM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Sembrerebbe e min spiace molto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Speravo rispondesse uno delle persone che se ne occupa ahahah. Comunque finché non lo dicono apertamente ci crederò ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Pure io… mi piaceva molto.
    Ma mi sembra di aver capito che una cosa sia il forum e l’altra la traduzione del progetto.
    Non risponde lui purtroppo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    traduttore e editor esistono teoricamente. Non stanno traducendo però. Non so che altro dirvi ragazzi, mi dispiace.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ma se non possono piu occuparsene potrebbe prenderlo qualcun altro? Anche fuori dal vostro gruppo? Perchè era molto bello, sia questp che arifureta….
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frin @ 1/4/2024, 17:42) 
    Ma se non possono piu occuparsene potrebbe prenderlo qualcun altro? Anche fuori dal vostro gruppo? Perchè era molto bello, sia questp che arifureta….

    che altri gruppi facciano quello che vogliono, non credo esista una regola per cui non possano farlo indipendentemente da noi? Io "purtroppo" non dirigo più direttamente il progetto delle scan ma mi limito a fare le relase/qualche check, ho dato in 10 anni di scan e mi sono ritirato in pensione ahah (Resoconto relativamente attuale di quando ho lasciato la carica)

    Per quanto riguarda noi, io non ho ricevuto da nessuno staffer impegnato in questo manga una disdetta, per cui continuo a immaginare che sia in corso finché ufficialmente non lo mollano gli interessati.

    Chiaramente riamane vietato linkare altri gruppi etc qua. Fate i bravi.
     
    Top
    .
425 replies since 2/5/2020, 17:11   21896 views
  Share  
.