Contror Rukus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Contror Rukus
    Altri nomi: Contror della foresta
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Razza: Super-Umano
    Mondo d'Origine: Mondo Fantasy

    Aspetto Fisico: Contror è un uomo possente, alto circa due metri, dal corpo molto muscoloso. è ricoperto da un pesante mantello di cuoio, sulle cui spalle ha spallacci con spuntoni di ossa affilate nascoste nella paglia. Porta una maschera di metallo, che gli copre la parte superiore del viso, lasciando tuttavia intravedere la bocca e il mento. Il suo copro, a parte sugli avambracci, dove ha sempre del cuoio-pellame, è principalmente scoperto, mostrando i suoi possenti muscoli.
    Ha una cintura di ferro e pelle, e dei pantaloni laceri, tuttavia le gambe sono protette anche da una cotta di maglia, che scende come una gonna fino a poco sopra il ginocchio. Ha degli stivali di metallo molto grossi, che potrebbero essere parte di un'armatura, che probabilmente indossava un tempo completamente.


    Segni Particolari: Maschera di ferro, e aspetto molto slevaggio.


    Aspetto Psicologico: Contror è quello che si definirebbe un uomo selvaggio. Ha abbandonato il mondo della gente da molti anni, vivendo nella foresta con gli animali, e diventando aggressivo, territoriale, e feroce. Può parlare ovviamente, e comprende i discorsi delle persone, finché non sono troppo complessi. Infatti la sua mente è tutto sommato semplice, e istintiva, anche in combattimento.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 6/7
    [Forza Fisica]: 5 / 7 (Ascia)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 5/6
    [Resistenza Fisica]: 4/5 / 7 (Scudo)
    [Velocità]: 5


    Armi: Ascia Dilaniatrice: L'arma fisica principale di Contror è la sua fida, ed enorme, ascia. L'ascia è di Mithril, uno dei metalli più duri del mondo fantasy, e virtualmente in grado grazie alla potenza muscolare del suo possessore, di tagliare di netto grossi oggetti, e persino persone. Inoltre, la'rma viene usata come clava talvolta, e anche venire colpiti lateralmente da tanta potenza, può creare seri danni.

    Scudo: sul braccio destro porta uno scudo di Mithril. è uno scudo ovale attaccato con dei lacci direttamente dall'avambraccio di Contror, presenta degli spuntoni che possono far incastrare armi su di esso, o anche ferire qual'ora l'uomo caricasse o lo usasse per colpire il nemico. La dimensione è un diametro di circa 1 metro, ma ovaloide.

    Maschera: La maschera di ferro che indossa, gli permette di attivare la sua abilità di mimetismo.

    Ossa Avvelenate: Le ossa appuntite che ha Contror addosso, sono ricolme di veleno. Ferirsi con una di quelle ossa, significherebbe venir avvelenati (il veleno è di tipo nervino-paralizzante, ed agisce tanto veloce più ne viene assorbito). Contror può anche lanciare con le mani le ossa, ad esempio quelle che ha sulle spalle, o sul volto, o usarle come pugnali.


    Abilità: Mimetismo Estremo: Tramite la maschera di ferro l'uomo può utilizzare una magia unica, che gli permette di diventare non solo invisibile, ma di celare anche ogni suo rumore. L'abilità è usabile solo all'interno di foreste o boschi, e solo finché Contror resta fermo, o si muove molto lentamente. Un suo scatto, un suo attacco, lo rivelerebbe subito annullando questa abilità, particolarmente utile nella caccia e negli appostamenti.

    Richiamo dei Lupi: Con un ululato, Contror richiama a sé un branco di lupi. (Utilizzabile massimo 3 volte a combattimento, i lupi che arrivano ad ogni utilizzo sono 20-30)

    i Lupi sarebbero questi, non fanno effettivamente parte della scheda del personaggio, ma si aggiungerebbero alla battaglia.


    Invocazione spiriti Lupi: Con questa abilità, Contror non richiama a sé dei normali lupi, ma bensì degli spiriti lupi antichi. Per farlo, l'uomo deve compiere un preciso rituale di movimenti, dalla durata di circa 5 secondi.
    I lupi sono 5, e si dispongono dietro Contror, come fossero una sua coda. In ogni momento Contror può scagliarli contro un nemico, e questi si staccheranno da Contror, per andare a inseguire velocemente la preda designata. Questi spiriti, più grossi di un lupo normale, sono composti solo dalla parte anteriore dell'animale, mentre il resto del corpo è semplicemente una scia.
    I lupi così lanciati, sono eterei, e questo significa che le armi fisiche li faranno solo rallentare, scomponendoli, per poi ricomporsi e riprendere il tragitto verso il nemico. Se i lupi urtano grosse superfici, come mura, grandi scudi, terreno, o anche grossi alberi, finiranno per dissolversi e basta.
    I loro morsi, che è il danno che faranno se raggiungono il bersaglio, creano ferite che non guariscono, se non con specifiche magie di healing. Questo può far perdere anche molto sangue all'avversario.
    Gli spiriti perderanno gradualmente slancio e velocità se li si schiva, e da soli non sono in grado di fare curve strette o svoltare a gomito per attaccare immediatamente da dietro, ma il loro movimento per curvare, sarà dolce.
    Contror, può usare questa abilità solo una volta ogni 15 minuti, e solo quando tutti i lupi spiriti sono spariti, quindi una volta che i 5 lupi spiriti saranno stati lanciati, e saranno stati sconfitti, o fatti tornare alla terra, non li potrà richiamare per 15 minuti.

    Esplosione del Lupo: .Contror deve mantenere con le proprie energie in continua manifestazione gli spiriti lupi. Qualora volesse, però, può far tornare gli spiriti alla terra, sciogliendo il suo legame con uno o più di loro di sua volontà. Quando questo accade, Il lupo spirito esplode, senza generare danno direttamente, tuttavia tale esplosione spargerà in un raggio di 5 metri dall'epicentro, una sostanza vischiosa simile a slime, ma molto corrosiva, e difficile da staccare dagli abiti.

    Oltre a ciò, Contror possiede un legame con gli animali, tale da poterci parlare, e in generale, è legato alla foresta in cui vive, conoscendone ogni angolo, e spostandosi in essa liberamente.

    Eventuali: //

    CVMgEld

    Spiriti lupo:
    ccDr4JY


    BACKGROUND
    Contror Rukus era un ragazzo come tanti, partito per una guerra da non si sa dove, e rimasto gravemente ferito. Fuggito nei boschi ormai in fin di vita, venne salvato da uno spirito lupo antico, che gli conferì forza sovraumana, e lo condusse fino a un santuario, in cui trovo l'ascia del cacciatore, e lo scudo del cacciatore, due oggetti leggendari fatti di Mithril ed appartenuti ad un eroe del passato. L'uomo dunque decise di vivere per sempre nella foresta, diventando un protettore dei lupi, e della natura. I pochi abiti che indossa, o li ha creati usando elementi naturali, o erano quelli che ancora indossava durante la battaglia a cui sfuggì.


    Edited by pein_perversus - 25/5/2020, 18:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    mettere un limite massimo ai lupi richiamabili/usabili basato sul regolamento per i pg esercito(dato i lupi spirito han tecnicamente un abilità, consiglierei di basarsi su Elfte, un altro pg eseercito che almeno dal punto i vista dell'esercito dovrebbe funzionare in modo simile.
    specificare se i lupi-spirito possono essere feriti anche da abilità fisiche o solo magiche.

    la distruzione del legame consiglio di riscriverla, è confusionaria e onestamente l'unica cosa che ho capito è "diventano granate di ectoplasma ghostbuster-iano".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    sistemato come pg esercito. Aggiunta la specifica richiesta sugli spiriti lupo. Inoltre, ho aggiunto due armi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    hardfixato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    26,323
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Accettato
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2020, 14:31   180 views
  Share  
.