Kalenda, Progenie dell'immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Kalenda, Progenie dell'immortale
    Altri nomi: Kalenda Eterna
    Età: 319 anni
    Sesso: Femminile
    Razza: Umana (Resa Immortale)
    Mondo d'Origine: Mondo Fantasy

    Aspetto Fisico: Kalenda ha l'aspetto di una donna tra i 20 e i 25 anni. Tuttavia, ha smesso di invecchiare dopo l'incanto che ha subito da un negromante, che l'ha resa immortale. Ha gli occhi azzurri, e i capelli rossi, lunghi e mossi, che le ricadono sulle spalle. Come il padre, ha delle orecchie allungate, cosa che le ha imposto il padre. Si veste elegante, con un abito che le lascia scoperte le spalle, e parte del seno, similmente a suo padre che gira a petto nudo, anche se poi il suo corpo è ricoperto da un lungo abito scuro di stoffa, aderente e con ricami lungo i bordi. Ai piedi porta scarpe da donna con un tacchetto, che ricoprono tutto il piede, fino alla caviglia.


    Segni Particolari:Orecchie allungate


    Aspetto Psicologico: Kalenda pur essendo vissuta più di 300 anni, ha una mente fresca come il proprio corpo, reattiva in combattimento e nella vita di tutti i giorni. Come il padre, ha mantenuto una certa nobiltà nel comportamento, ed, oltre ad accudirlo ed occuparsi del castello in cui vivono, condivide con lui il lavoro, e i piaceri mondani come il giocare a carte.
    Ha uno spirito intraprendente e avventuroso, ma è anche molto legata al padre emotivamente, anche dopo che questi è risorto. Al contrario di quest'ultimo, però, ella non disdegna di uscire dal castello, e passare il tempo in città, dove tutti conoscono la storia di lei e del padre immortali, cacciatori di taglie.


    Orientamento Sessuale: Etero

    Livello di Potenza: 5
    [Forza Fisica]: 2 / 5 (arma)
    [Abilità Magiche/Sovrannaturali]: 6
    [Resistenza Fisica]: 3
    [Velocità]: 3


    Armi:
    Arco di Famiglia e Frecce: è un arco semplice ma efficace, con una gittata sui 200 metri. è fatto di buon legno flessibile, e lancia frecce. Il fatto di non essere molto ingombrante, ne permette un facile uso e trasporto. Dispone di normali frecce, con punta però di dura ardesia, come la spada del padre, per penetrare meglio le armature.

    Frecce abbaglianti: Le frecce abbaglianti sono frecce al cui interno viene messo un mix di sostanze che, se attivate, provocano uno scoppio di luce dalla durata di 5 secondi, danneggiando la vista di chi li vede.

    funzionamento: Le frecce hanno attaccate alla coda e alla punta, una "miccia" di seta che prende fuoco a contatto con le scintille. Una volta innescata la miccia, la freccia esplode in circa 4-5 secondi. Le sostanze al suo interno includono magnesio e nitrato di potassio e simili, per scatenare la reazione chimica.


    Frecce esplosive: Le più potenti da lanciare con l'arco, sono frecce al cui interno viene messa polvere da sparo. Il raggio di un'esplosione è di circa 2-3 metri.
    Funzionamento: Le frecce hanno attaccate alla coda e alla punta, una "miccia" di seta che prende fuoco a contatto con le scintille. Una volta innescata la miccia, la freccia esplode in circa 4-5 secondi.


    Artiglio del drago: Un ditale che la ragazza tiene all'indice. La sua punta unghiata funziona come un accendino, facendo delle scintille in base alla posizione del dito. Serve per innescare una freccia esplosiva generalmente. Ma può anche fare scintille tali da far prendere fuoco qualcosa.

    Rampini: Kalenda dispone di alcuni rampini (6) in battaglia legati alla cintura. Il rampino può venir riavvolto automaticamente con un pulsante, ma per lanciarlo, deve pensarci Kalenda. L lunghezza delle crode è di 25-30 metri.
    I rampini hanno all'estremità opposta una scatolina con dentro un meccanismo a molla. Se attivato, il meccanismo riavvolge il rampino alla carrucolina dentro alla scatolina, permettendo quindi di spostare la ragazza in direzione della punta del rampino.
    I rampini hanno una parte di ferro discretamente lunga, che può essere anche incoccata come freccia, per lanciarli con l'arco anche abbastanza lontano.


    Pugnale massiccio: Un pugnale abbastanza voluminoso, lungo una quarantina di centimetri, e intarsiato d'oro.


    Abilità:
    Immortalità: Kalenda è immortale, come il padre, non ha bisogno di bere, mangiare, o respirare.

    Teletrasporto oscuro: Utilizzabile da Kalenda, Il teletrasporto oscuro trasferisce il suo corpo a tre metri dal bersaglio, in un raggio massimo di 200 metri dalla sua posizione iniziale. La donna avrà poi 10 secondi, prima di tornare al suo punto di partenza.
    Il teletrasporto non può essere usato ripetutamente, ma richiede diversi minuti per poter essere nuovamente usato.

    Visione amplificata: Kalenda ha ottenuto una percezione molto aumentata soprattutto alla vista. Questo le permette di vedere molto meglio di un normale essere umano, ed inoltre, il suo angolo di visione è ampliato, tanto che prenderla alle spalle è molto difficile. Tuttavia la vista non vede attraverso illusioni e roba simile.

    Eventuali: Figlia e sottoposta di Klovish

    hegGM3k

    Arco con freccia normale
    H9OwE4W

    Artiglio del drago
    xQAW73v

    Pugnale pesante


    BACKGROUND
    Kalenda era la figlia di un nobile, e come tale è cresciuta. Quando il padre si ammalò, aveva solo 15 anni, e decise di prendersi cura di lui, mentre il resto della servitù venne scacciato. Una volta morto il padre, ella era pronta a lasciare il castello per diventare una avventuriera, tuttavia il padre risorse, promettendo la sua anima a un demone. Kalenda, spaventata, all'inizio non accettò la cosa, ma il padre la costrinse ad andare da un negromante, e diventare immortale.
    Così Kalenda finì per rimanere per sempre giovane, al fianco del padre, come sua spalla, e domestica.
    Per evitare che questa fuggisse, una notte, Klovish le allungò le orecchie usando la sua stessa carne come innesti. Come lui aveva su di sé quei marchi, simboli di patti con i demoni, allo stesso modo, anche sua figlia era ora diventata riconoscibile da tutti.
    Gli anni passarono, e Kalenda abbandonò ogni suo desiderio di diventare un'avventuriera, rimanendo affianco al padre, nel loro nuovo lavoro di cacciatori di taglie.


    Edited by pein_perversus - 6/8/2020, 11:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Rampini: Kalenda dispone di alcuni rampini in battaglia legati alla cintura. Può avvolgerli a piacere con un sistema simil-carrucola, e questo le permette dei movimenti notevoli. Le corde dei rampini sono fatti di tipica corda, e i ganci sono di metallo

    in che modo esattamente? di certo non credo abbia un motore, lol

    ah, e la roba dell'immortalità è come per klovish?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    dunque, pensavo 'na roba all'attacco dei giganti tipo, che le promettessero movimenti tridimensionali, tuttavia che abbiano un motore non ha senso, quindi più banalmente, vanno a carica o a molla, quindi meno veloci e meno potenti.

    per l'immortalità, no. è un umana immortale, e non ha alcuna rigenerazione ne alcun controllo della carne. In sostanza, è molto più debole, e senza la testa, il resto del corpo ad esempio muore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    quindi il rampino praticamente lo puoi usare solo una volta per combattimento essendo a molla?neanche le camere di pressione pr contenere il gas credo possano esistere in questo universo di gioco... per l'immortalità ok;
    per la visione amplificata, la cosa vale anche in verticale?(tipo, per esempio i ninja camminavano molto sui tetti e altre pareti verticali perché si dice che gli umani non guardino molto i alto o molto in basso, iirc guardano entro 60 gradi in verticale davanti a loro, circa)

    lastly:

    CITAZIONE
    Teletrasporto oscuro: Utilizzabile da Kalenda, Il teletrasporto oscuro trasferisce il suo corpo a tre metri dal bersaglio, in un raggio massimo di 200 metri dalla sua posizione iniziale. La donna avrà poi 10 secondi, prima di tornare al suo punto di partenza.
    Il teletrasporto non può essere usato ripetutamente, ma richiede diversi minuti per poter essere nuovamente usato.

    quindi il ritorno è obbligatorio?
    se è obbligatorio e puoi usarlo(tempistiche medie permettendo) una volta a scontro, non credo ci siano problemi, aveva un pg che faceva più o meno lo stesso ma al contrario ed è un'abilità forte ma che devi saper usare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    il ritorno è obbligato, il cooldown è però di diversi minuti, può usarlo più volte se la battaglia è lunga.

    per i rampini. 1: ne ha diversi, e 2, li puoi riavvolgere poi volendo. devo specificare il numero?

    per la visione: se non ci sono ostacoli, vede anche sopra di sé piuttosto bene. Però ripeto, non è una visione che passa barriere magiche, e manco i muri e simili
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    si specifica il numero di rampini, direi sia una necessità.
    per come riavvolgerli, immagino vada bene? anche se sarebbe un po' fastidioso da fare mentre sei in movimento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ma guarda, posso fare un meccanismo che li "spari", e poi una manovella per riavvolgerli, che data la spinta iniziale, poi si gira da sola?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    tbh non credo sia plausibile, a quel punto usi il provato e funzionale(per quanto odiato) "funziona perché... magia!"
    o meglio, in-game esistono le infusioni(il personaggio asena torill è basato praticamente solo su quello) quindi non sarebbe impossibile.
    l'alternativa sarebbe che usa bobine di ricambio, cos quando va di fretta stacca il rampino gettandolo e ne attacca uno nuovo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    bene, allora facciamo una cosa più banale. Il rampino si può solo riavvolgere con una carica di molla. Deve tirarlo lei a mano dove serve.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    va bien, quando hai modificato avvisami, che col poco tempo che mi rimane penso di avere tempo solo e soltanto di convalidartela e nient'altro, lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    es: lo tira su un albero. poi rilascia la carica della molla (con un bottone) e il rampino si riavvolge in una scatolina, tirandola sull'albero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    yup, quello dovrebbe funzionare di nuovo*, e anche meglio, inoltre credo sia molto più facile da ricaricare la molla così.

    *anche se, tbf, irl dubito esisterebbero molle così potenti, ma siamo in un mondo fantasy e almeno un pochino di suspension of disbelief si può avere, giusto un poco, quel che basta.

    Edited by iota-09 - 6/8/2020, 11:53
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pinkie - scansafatiche

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,517
    Location

    Status
    Anonymous
    convalidata. (btw, per il sistema a freccia: per comodità di trasparto consiglio di fare che hanno un gancio che si può legare una freccia piuttosto che essere delle frecce di loro, ma son dettagli)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    a che interessante facciamo così asd
     
    Top
    .
14 replies since 5/8/2020, 14:34   205 views
  Share  
.